A NEW ERA IS COMING

mercoledì 22 dicembre 2010

Nuovo video di Dead Space 2 per celebrare l'arrivo della demo - AGGIORNATA -

 

Per celebrare l'arrivo della demo su PS3 e 360 (a proposito la sto giusto per provare, dopo posto i commenti :P) Visceral e EA pubblicano il seguente trailer del gioco chiamato "Excavation" che approfondisce la trama e mostra svariate fasi di gameplay inedite. Io corro a provarlo, buona visione a tutti!

-AGGIORNAMENTO-  Torno ora dalla prova su strada della demo. Eccezionale. Niente da dire. Certo non aspettatevi chissà quali stravolgimenti, il gioco è sempre quello. Ma graficamente è meraviglioso, il senso di paura secondo me è ulteriormente aumentato (vabè che io con giochi del genere ho seri problemi dipendentemente dal mio umore, spesso me la faccio seriamente sotto), davvero stupendo. La demo da la possibilità di provare anche alcune armi vecchie e nuove, tra le quali c'è un'eccezionale spara arpioni ad alta velocità in grado di impalare letteralmente i nemici al muro. Disponibile anche una tuta inedita per quel santo di Isaac Clarke, un mini scontro contro un boss, alcuni nemici nuovi, gioco bello tosto (nella demo mi è capitato di andare alla disperata ricerca di energia, figuriamoci nel gioco completo) e la prova su strada della nuova gravità zero che nonostante lo spaesamento (con conseguenti possibili vertigini) una volta capita funziona a meraviglia ed è perfettamente giocabile. Ma quando arriva il 28 gennaio?? QUANDO??? Fateci sapere le vostre impressioni sulla demo mi raccomando, basta commentare a fondo news ;)


Nessun commento:

Posta un commento