A NEW ERA IS COMING

sabato 18 dicembre 2010

Nuovi video da Little Big Planet 2


Dalle pagine del Playstation Blog, Sony rilascia oggi ben tre nuovi video per Little Big Planet 2 seguito in uscita solo su PS3 a gennaio del capolavoro del 2008. Il primo video denominato "Must Share" mostra alcune delle possibilità creative con il grandioso editor del gioco. Vedere per credere, c'è da rimanere sbalorditi da quel che si può realizzate. Nel secondo chiamato "Must See" mostra un livello realizzato da zero da un utente grazie alla beta del gioco che si sta tenendo giusto in questi giorni per alcuni utenti Playstation Plus. L'utente ha ricreto un picchiaduro a scorrimento con tanto di mosse Ninja, incredibilmente stiloso da vedere. Come sappiamo però in Little Big Planet si può creare proprio tutto, compresa la musica. Il terzo trailer intitolato "Must Hear" mostra proprio questa caratteristica all'atto pratico. Non so voi ragazzi ma per quel che mi riguarda Little Big Planet 2 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e una delle più grandi genialate concepita nell'intera industria videoludica. Lode a Sony, lode a Media Molecule, lode al Sackboy!



Knights Contract filma la battaglia contro un boss serpente


Nonostante gli alti e i bassi e una qualità grafica delle loro opere non sempre altissima, devo dire che Game Republic mi piace molto come sviluppatore. Ogni suo gioco offre atmosfere fiabesche e mitologiche e ambientazioni dalla magia quasi palpabile. E' successo con Folklore e Majin per esempio e si sta per ripetere con Knights Contract che uscirà in Europa il prossimo 25 febbraio per PS3 e 360 stesso mese di "giochini" come Marvel VS Capcom 3, Killzone 3 e Bulletstorm. Nel video che vi mostro oggi assistiamo alla battaglia del boia Heinrich contro una strega dalle fattezze di serpente. Godiamocelo ;)

Tre nuovi video per la campagna single player di Killzone 3


Dopo le fantastiche immagini pubblicate giusto ieri, ecco arrivare oggi ben 3 fasi di gameplay in video prese dalla campagna single player di Killzone 3. Oltre a ricordarvi che il gioco uscirà solo su PS3 il prossimo 22 febbraio, evidenziamo la presenza della tanto attesa modalità cooperativa a due giocatori. Gustiamoci questi video sensazionali che ritraggono la stessa missione divisa in tre parti e uno scontro contro un boss.