A NEW ERA IS COMING

martedì 13 settembre 2011

Ufficiale, Super Mario 3D Land il 18 novembre e Mario Kart 7 il 2 dicembre in Europa



Finalmente Nintendo ufficializza le date di uscita europee dei due titoli più attesi per Nintendo 3DS in questo 2011, Super Mario 3D Land e Mario Kart 7. Il primo arriverà il 18 novembre, stesso giorno di un altro super atteso The Legend Of Zelda: Skyward Sword per Wii. Il secondo uscirà invece il 2 dicembre e sarà il classico titolo marchiato Nintendo ad arrivare come da tradizione nei primi giorni del mese di Natale. Cliccate su "continua a leggere" per vedere le immagini e i trailer per entrambi i titoli, buona visione!


Bravely Default Flying Fairy, ancora un video e prime immagini del nuovo gdr Square Enix esclusivo a Nintendo 3DS











Annunciato giusto oggi da Square Enix, Bravely Default: Flying Fairy altri non è che il vero Final Fantasy The 4 Heroes Of Light 2 che tanto si rumoreggiava nei giorni scorsi. Come potete vedere però il marchio Final Fantasy non appare più nel titolo consentendogli di diventare così un gdr del tutto inedito. Lo stile grafico è davvero delizioso e il gioco sfrutterà in maniera esaustiva la Realtà Aumentata offerta dalla console Nintendo. L'uscita è prevista per il prossimo anno, buona visione!

Nintendo attacca il Tokyo Game Show 2011, conferme e nuovi annunci per Wii e Nintendo 3DS


Come tutti sappiamo questa notte alle 5 del mattino ora italiana, Nintendo ha tenuto una conferenza con il chiaro intento di voler dare uno scossone al Nintendo 3DS sul mercato. E, nonostante gli animi dei fan della compagnia fosse ormai al ribasso da qualche mese, ci è incredibilmente riuscita con nuovi annunci ben piazzati e gradite conferme. Quindi cliccate su "continua a leggere" e scoprite cosa ha in serbo la grande N per i suoi utenti nel prossimo futuro, buona lettura!