A NEW ERA IS COMING

venerdì 30 settembre 2011

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, nuovo trailer per la modalità cooperativa


Snowblind Studios e Warner Games ci parlano in un nuovo trailer della modalità cooperativa di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, nuovo titolo dedicato all'eterna saga fantasy di Tolkien. Un action gdr dai creatori di Baldur's Gate che ci permetterà di affrontare un'enorme campagna single player da soli o in cooperativa fino a 3 giocatori sia on line che locale. La modalità on line è particolarmente flessibile in quanto permette di entrare e uscire con il proprio personaggio in qualsiasi momento e consente di giocare anche in locale a due con una terza persona collegata on line da qualsiasi parte del mondo. Il gioco sembra venir su molto bene e grazie all'esperienza di Snowblind ci aspettiamo il miglior gioco tratto dal Signore degli Anelli che abbia mai visto la luce del mercato videoludico. Uscita prevista per il prossimo 3 novembre su PS3 e 360. Buona visione!

Nuove immagini e nuovo trailer gameplay per Rage, spettacolare fps di id Software






Manca davvero poco ormai all'uscita sul mercato di Rage il nuovo fps di id Software creatori di nomi storici come Doom, Quake e Wolfenstein. Il 7 ottobre il gioco sarà nei negozi e c'è già ora chi grida al game of the year. Senza esagerazioni comunque, il gioco sembra sempre più atteso e il fatto che sia sviluppato da un team così navigato non fa altro che aumentare la nostra certezza che sarà davvero un grandissimo gioco. Realizzato grazie all'incredibile motore grafico Tech 5 creato dagli stessi id Software, il gioco sarà talmente vasto e particolareggiato da essere rilasciato su 3 dischi per la versione Xbox 360 mentre per la versione PS3 il gioco necessiterà obbligatoriamente di 8gb di installazione su hard disk, in questo modo gli sviluppatori sono stati in grado di inserire tutte le texture del gioco al loro massimo livello di dettaglio. In occasione dell'ormai imminente uscita, id Software ha rilasciato un nuovo spettacolare video gameplay della durata di sette minuti. Buona visione!

One Piece: Pirate Warriors, trailer di debutto per l'esclusiva PS3


Namco Bandai ha rilasciato il primo trailer per One Piece: Pirate Warriors nuovo titolo in esclusiva PS3 dedicato al celebre manga giapponese. Il gioco sarà sviluppato dagli Omega Force, di proprietà Tecmo Koei questi sviluppatori sono famosi per aver dato i natali alle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Warriors Orochi e il recente Fist of the North Star dedicato al mitico Kenshiro. One Piece riprende un po il filone del gioco dedicato a Ken il Guerriero, presentando un picchiaduro a scorrimento 1 contro 1000. Il gioco proporrà le caratteristiche mosse speciali del protagonista ed è ovviamente assicurata la presenza di tutti gli altri personaggi simbolo della serie che potranno essere utilizzati sia nella modalità storia che nella modalità cooperativa fino a due giocatori. Purtroppo attualmente non vi sono date di uscita italiane, ma considerato il sorprendente successo di Fist Of The North Star non abbiamo alcun dubbio che prima o poi giungerà anche da noi. Buona visione!