A NEW ERA IS COMING

venerdì 4 marzo 2011

Arriva in rete la video dimostrazione del motore grafico next gen presentato da Epic alla GDC


Giusto ieri vi abbiamo mostra le prime impressionanti immagini del nuovo motore grafico Unreal per la prossima generazione videoludica presentato da Epic nel corso di una conferenza tenutasi alla GDC. Ora grazie a un sito italiano, Multiplayer.it, siamo in grado di mostrarvi anche il vero e proprio filmato presentato. Non c'è niente da aggiungere, davvero incredibile se pensiamo che tutto quello che stiamo per vedere è assolutamente in tempo reale. Buona visione!

Quattro nuove immagini per Batman Arkham City





Vengono rilasciate oggi quattro nuove immagini per Batman Arkham City attesissimo seguito in arrivo il prossimo autunno su PS3, 360 e PC. Il gioco si svolgerà 18 mesi dopo la conclusione della storia del precedente capitolo quando l'ex direttore del manicomio di Arkham ormai diventato sindaco decide di fondare un enorme quartiere residenziale, appunto Arkham City, che diventa ben presto purtroppo un luogo di villeggiatura per i più efferati criminali della città. 

Official Playstation Magazine francese preannuncia qualcosa riguardante Resident Evil da rivelare il mese prossimo



L'ultimo numero dell'edizione francese di Official Playstation Magazine preannuncia l'arrivo di un nuovo gioco sul numero del prossimo mese definito come "La leggenda dell'horror". Nella prima immagine che vedete qui sopra, notiamo come il teasing sia stato realizzato con la copertina ufficiale di Resident Evil Outbreak serie multiplayer uscita in epoca Playstation 2. Ricordiamo come recenti rumor vedono Slant Six Games sviluppatori di Socom Confrontation al lavoro su un nuovo titolo della serie Capcom dal titolo Resident Evil: Raccoon City. E' ormai palese che il titolo in questione sia un gioco incentrato sul multiplayer che riprende il filone della serie Outbreak, quindi gioco cooperativo praticamente confermato. Attendiamo impazientemente nuovi dettagli.

Anarchy Reigns presenta Black Baron, il secondo nuovo personaggio




Dopo Mathilda presentata giusto pochi giorni fa, ecco il secondo nuovo personaggio annunciato per Anarchy Reigns. Si tratta di Black Baron, energumeno di colore dal vestiario decisamente fuori dalle righe armato di due colossali pugni in oro. Anarchy Reigns sviluppato da Platinum Games uscirà questo autunno per PS3 e 360. Vi lasciamo anche al trailer per il personaggio, buona visione!

Tante nuove immagini per Mortal Kombat


















Poche ore fa vi abbiamo mostrato in anteprima una nuova modalità di gioco contenente più di 300 livelli, ora invece è arrivato il momento di goderci ben 17 nuove immagini per il nono episodio della storica serie picchiaduro ad incontri Mortal Kombat che arriverà sia in versione Standard che in una sfavillante limited edition completa di action figure di Sub Zero e Scorpion dal prossimo 20 aprile su PS3 e 360. FINISH HIM!

Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera disponibili in tutta Italia da oggi, trailer di lancio



Oggi è un gran giorno per i milioni e milioni di fans dei Pokémon sparsi per il mondo. I tanto attesi Versione Bianca e Versione Nera sono finalmente disponibili per tutti consentendo di catturare una mezza vagonata di Pokémon fra cui ben 150 nuove specie e di affrontare una nuova avventura capace di durare un'eternità di ore. Pokémon è uno dei franchise più redditizi dell'intero mercato videoludico, capace di doppiare nelle vendite nomi come Call Of Duty, Assassin's Creed  e Fifa. Un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di piazzare soldi a palate nelle tasche di Nintendo che riesce perfettamente a mantenere vivo l'interesse grazie alle uscite perfettamente cadenzate dei titoli della serie. Pokémon Versione Bianca e Versione Nera sono disponibili da oggi al costo di 39.98 € esclusivamente su Nintendo DS. Vi lascio al trailer di lancio ufficiale, buona visione!

El Shaddai: Ascension Of The Metatron torna a mostrarsi in nuove immagini











Era da un po che non sentivamo nuove notizie su El Shaddai: Ascension Of The Metatron. Un po troppo per i nostri gusti, visto che aspettiamo questo titolo con la bava alla bocca. Vuoi che dietro c'è uno dei creatori del mitico Okami, vuoi che lo stile visivo ci piace particolarmente, ma vogliamo questo gioco. E' con vero piacere quindi che vi proponiamo nuove immagini fresche fresche da GDC 2011, che non solo riconfermano la bontà e la stravaganza visiva del gioco ma ne preannunciano anche l'arrivo occidentale tanto desiderato. Forza Ignition dacci la data Europea!