A NEW ERA IS COMING

giovedì 21 luglio 2011

X-Men Destiny, data di uscita ufficiale e trailer Comic Con


Activision dal Comic Con di San Diego rilascia data di uscita ufficiale e nuovo trailer per X-Men Destiny nuovo tie in del celebre fumetto Marvel questa volta ad opera della software house Silicon Knights. Il gioco sarà sugli scaffali dal prossimo 27 settembre su PS3, 360, Wii e 3DS. Il gioco ci permetterà di impersonare un mutante sconosciuto e saremo noi a doverlo guidare nelle sue scelte nel corso dell'avventura. Ovviamente saranno tantissimi gli incontri con celebri mutanti nel proseguimento del gioco. Vi lasciamo al trailer ricordandovi che questo progetto è del tutto inedito, non è tratto da alcun fumetto o pellicola cinematografica riguardante i famosi personaggi Marvel e presenterà una storyline realizzata appositamente per il gioco. Buona visione!

Street Fighter X Tekken ha il suo trailer per il Comic Con, diverse sorprese nel cast di personaggi


Anche Street Fighter X Tekken di Capcom è presente al Comic Con di San Diego e per l'occasione la software house giapponese rilascia un nuovo trailer che svela alcuni personaggi utilizzabili nel gioco completo. Tra questi troviamo gli indimenticabili Dhalsim e Sagat dalla parte Capcom e Steve, Hwoarang e Yoshimitsu dalla parte Namco. Grande sorpresa inoltre l'arrivo nello schieramento Capcom di Poison, personaggio che in realtà con Street Fighter ha poco a che fare essendo in realtà uno dei protagonisti del celebre picchiaduro a scorrimento di Capcom Final Fight. Armata di frustino e dall'abbigliamento alquanto sadomaso, la fanciulla dai capelli rosa sarà un vero osso duro per i suoi avversari. Buona visione!

Soul Calibur V, dal Comic Con il pieno di nuove immagini, svelate tre nuove entrate nel cast dei personaggi























Direttamente dal Comic Con, Namco Bandai rilascia nuove spettacolari immagini per Soul Calibur V, quinto appuntamento con la storica saga picchiaduro all'arma bianca in arrivo la prossima primavera su PS3 e 360. Ed è l'occasione giusta per svelare l'identità di tre nuovi combattenti che potremo selezionare a gioco ultimato. In realtà si tratta di due new entry e una vecchia conoscenza. La potete vedere anche voi nelle immagini, la conturbante Ivy con la sua spada frusta è pronta a tornare a combattere. Abbiamo poi Nastsu la biondina discepola di Taki procace ninja presente nei precedenti capitoli e il misterioso Swei armato di spadino affilato come un rasoio.

Rayman Origins torna in un nuovo trailer


Siamo sinceri, se all'E3 non ci fosse stato Super Mario 3D il re dei platform probabilmente nella categoria miglior gioco di piattaforme avrebbe vinto Rayman Origins. Il perchè è presto detto, questo nuovo titolo UbiSoft è semplicemente sensazionale. Non solo come gameplay e idee ma anche e soprattutto come direzione artistica, grafica e originalità. Abbandonando la frustrante difficoltà del capitolo originale uscito su Playstation nel lontanissimo 1995, Rayman Origins è proprio come dice il titolo stesso un ritorno alle origini, a quel platform puro che tanti aveva conquistato ormai quasi due decadi fa. Al Comic Con di San Diego, UbiSoft mostra un nuovo trailer per il gioco e ancora una volta la bava scende davvero copiosa. Un titolo che si preannuncia imperdibile, in arrivo a novembre su PS3, 360, Wii e 3DS! Buona visione!

Nuovo trailer di The Legend Of Zelda: Skyward Sword dal Comic Con


Dal Comic Con di San Diego Nintendo rilascia un nuovo trailer per il suo maestoso The Legend Of Zelda: Skyward Sword uno dei titoli più attesi dell'anno premiato con il "Game Of The Show" sulle pagine di HGE. In realtà il trailer è lo stesso mostrato all'E3 ma il footage presentato è sostanzialmente diverso e mostra alcuni dettagli e personaggi ancora non mostrati dalla grande N come il ritorno degli indimenticabili Goron giganti rocciosi entrati nell'immaginario collettivo di ogni fan della saga. Ricordiamo che il gioco, uno dei titoli che saluteranno l'uscita di scena di Wii in favore del suo successore Wii U, non ha ancora una data di uscita definitiva ma sarà nei negozi in un periodo compreso tra ottobre e dicembre prossimi. Buona visione!

Spider-Man: Edge Of Time arriva ad ottobre, nuovo trailer


Sempre dal Comic Con di San Diego, Activision annuncia ufficialmente che Spider-Man: Edge Of Time nuovo gioco con protagonista l'arrampicamuri più famoso dei fumetti e il secondo titolo curato dall'eccellente software house Beenox, uscirà il prossimo ottobre su PS3, 360, Wii e 3DS. Ricordiamo che il precedente titolo Spider-Man Dimensions è a tutti gli effetti il miglior videogioco sull'uomo ragno di tutti i tempi quindi ci aspettiamo grandi cose da questo seguito, e il promettente trailer che trovate a fondo news non fa altro che aumentare l'attesa. Buona visione!

Data di uscita ufficiale e nuovo trailer per Prototype 2


Dal Comic Con di San Diego, Activision conferma ufficialmente che l'attesissimo seguito della serie Prototype di Radical Entertainment arriverà infine su PS3 e 360 dal prossimo 24 aprile 2012. Seguito di un eccellente titolo free roaming uscito tre anni fa, le aspettative per questo seguito sono davvero altissime dopo gli ottimi risultati di vendita ottenuti dal precedente episodio. In questo sequel gran parte delle caratteristiche sono state riviste e migliorate e il vecchio protagonista dovrà lasciare il posto ad un nuovo nerboruto personaggio. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Sony annuncia il sorprendente Sideway per PSN


Sony inizia a svelare le novità in arrivo in esclusiva per Playstation Network. Se seguite il blog infatti avrete sicuramente letto la notizia che riportava l'investimento di ben 20 milioni di dollari da parte di Sony Computer Entertainment sul comparto digital delivery della sua piattaforma Playstation 3. Quest'investimento è stato realizzato al fine di aumentare le esclusive per Playstation Network e aiutare anche le software house più piccole a realizzare il gioco che hanno in mente senza alcun problema di marketing e distribuzione, tutto ad opera di Sony. Al Comic Con di San Diego che si sta svolgendo in queste ore, Sony ha annunciato uno dei primi progetti a trarre beneficio dal rinnovato interesse verso il mercato digitale. Si chiama Sideway New York ed è un platform 2D sorprendente. 2D in un mondo 3D a dirla tutta. Si perchè tutti i personaggi, i comprimari e i nemici del gioco sono dei graffiti rupestri che prendono vita sui muri della celebre città americana e il gameplay si sviluppa si in orizzontale, ma gli edifici sul quale questi graffiti sono impressi sono in realtà tridimensionali. Ancora una volta il digital delivery riesce a sorprendere con un prodotto fresco e innovativo che non avrebbe mai trovato la giusta collocazione su blu ray. Ora lasciamo sia il trailer a parlare, buona visione!