A NEW ERA IS COMING

sabato 21 maggio 2011

Due nuovi video diari di sviluppo per Sonic Generations


Più passa il tempo e più Sonic Generations sembra un sogno che diventa realtà per i numerosi fan del porcospino blu di Sega. L'idea di inserire nello stesso gioco due versioni diverse di Sonic, una ancorata al passato e una moderna, e di cucirne sopra due stili totalmente diversi di gioco sembra davvero vincente. Il sito GameTrailers.com ha rilasciato due nuovi video diari di sviluppo per il gioco che mostrano sia la controparte moderna che quella passata del personaggio. E questo ha ulteriormente alimentato l'hype dei fans per questo nuovo capitolo della storia del personaggio, che sembra realmente voler tornare ai fasti di un tempo. Ricordiamo che Sonic Generations uscirà verso la fine dell'anno su PS3, 360 e pare infine confermato anche in una versione per Nintendo 3DS. Vi lasciamo con i video, buona visione!



Svelati i titoli di tre nuovi giochi in esclusiva per Kinect


Come già anticipato da diverse interviste e affermazioni, Microsoft presenterà finalmente diversi nuovi progetti diretti alla periferica a sensori di movimento Kinect nel corso della sua conferenza E3 prevista per il prossimo 6 giugno a Los Angeles. Dopo essere uscita a novembre dell'anno scorso e aver venduto 10 milioni di pezzi pur contando su una decina di software compatibili, forse è arrivato il momento di rispolverare la periferica e tornare a giocare. I titoli sono Kinect Me, Crimson Alliance e Fusion: Genesis. Se il primo è chiaramente una nuova applicazione dedicata appositamente ai casual gamers, gli altri due sembrano decisamente più interessanti. In particolare Crimson Alliance è sviluppato dalla software house Certain Affinity ed è stato classificato con un rating M, ovvero per adulti. Che Microsoft stia pianificando finalmente di mostrare i primi giochi ibridi Pad+Kinect al prossimo E3? Ormai manca poco e lo sapremo.

Data di uscita ufficiale e nuovi video per Ratchet & Clank: All 4 One


Dopo averci rilasciato la cover ufficiale di Resistance 3 giusto qualche giorno fa, Sony e Insomniac ci presentano ora quella di Ratchet & Clank: All 4 One. Viene confermata anche la data di uscita ufficiale, il nuovo episodio del dinamico duo di Sony arriverà nel nostro paese dal prossimo 19 ottobre. Come già vi abbiamo anticipato più volte, questo sarà il primo titolo della serie interamente giocabile in cooperativa sia in locale che on line fino ad un massimo di quattro giocatori. I personaggi che potremo controllare saranno Ratchet, Clank, Qwark e il terribile Dr. Nefarious. I giocatori potranno entrare e uscire dalla partita in qualsiasi momento e tutte le situazioni di gioco, dall'uso della armi alla risoluzione degli enigmi, è stato appositamente studiato per essere affrontato collaborando. Vengono rilasciati anche quattro piccoli video che mostrano alcune delle particolari armi presenti nel gioco, potete vederli a fondo news. Buona visione!