A NEW ERA IS COMING

giovedì 1 settembre 2011

Namco Bandai e Tecmo Koei svelano ufficialmente One Piece Kaizoku Musou in esclusiva PS3


Con uno scan pubblicato sul magazine giapponese Shonen Jump, Namco Bandai e Tecmo Koei confermano ciò che vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Un episodio di One Piece è in dirittura d'arrivo su PS3. Denominato in lingua originale One Piece Kaizoku Musou sappiamo che uscirà il prossimo anno sulla console ammiraglia Sony. Per ora sfortunatamente non abbiamo altre informazioni a parte la scansione della rivista che vi mostriamo qui sopra. Ma non tarderemo a postare ulteriori aggiornamenti appena saranno disponibili! Stay tuned on HGE!

Capcom rilascia i boxart ufficiali per Dragon's Dogma e Street Fighter X Tekken



Capcom rilascia le spettacolari boxart per due dei suoi titoli di punta previsti per la prima parte del 2012, Street Fighter X Tekken e Dragon's Dogma che potete vedere qui sopra in versione PS3 (le versioni per Xbox 360 avranno lo stesso identico package). Sfortunatamente non abbiamo ancora una data di uscita definitiva, ma sono entrambi confermati entro la primavera del prossimo anno.

Annunciata una PS3 Limited Edition bianca in occasione dell'uscita giapponese di Ni No Kuni


Level 5 e Sony annunciano per il Giappone l'arrivo di una fantastica PS3 Limited Edition bianca in occasione dell'uscita nei negozi dello sbalorditivo Ni No Kuni, gdr nato dalla maestria di Level 5 in collaborazione con lo Studio Ghibli esclusivo alla console ammiraglia Sony. Il bundle oltre che alla PS3 bianca con logo dorato e la serigrafia della bambola protagonista del gioco offre 320gb di hard disk, una copia del gioco inclusa e un Dual Shock 3 bianco. Semplicemente straordinaria. Aspettate ad esultare però, è del tutto improbabile che tale meraviglia esca al di fuori del Giappone. Vabè che almeno si impegnino a rilasciare il gioco anche in Europa, sarebbe già un'ottima cosa.

Prime immagini per il nuovo Project Zero su Nintendo 3DS









Ecco arrivare le prime scansioni dalla rivista giapponese Famitsu per il nuovissimo spin off della serie Project Zero che Tecmo Koei ha annunciato oggi in esclusiva Nintendo 3DS. Denominato in occidente Project Zero: Spirit Photo, il gioco uscirà il prossimo anno e farà largo uso della Realtà Aumentata e dei giroscopi della console Nintendo. Inquadrando con la fotocamera del Nintendo 3DS useremo la celebre macchina fotografica cattura spettri presente in tutti i capitoli della serie mentre l'RA modificherà l'ambiente che ci circonda in modo da renderlo spaventosamente spettrale. Visti gli altri standard offerti da sempre dalla serie, ci aspettiamo anche su Nintendo 3DS un gran gioco horror.