A NEW ERA IS COMING

mercoledì 15 giugno 2011

Il primo DLC per Mortal Kombat esce la prossima settimana, in arrivo Skarlet


Uscirà finalmente la prossima settimana su PSN e XBL il primo DLC per Mortal Kombat contenente il primo dei promessi personaggi bonus, Skarlet. La ninja vestita in rosso nata da un errore di programmazione del primissimo cabinato arcade di Mortal Kombat, si mostra anche in un nuovo trailer della storia che anticipa il ritorno di altri personaggi conosciuti della serie. Vediamo infatti Kenshi il monaco cieco armato di katana, Rain e un misterioso personaggio di cui non si comprendono chiaramente le fattezze. Vi lasciamo al trailer buona visione!

Ottime le prime recensioni per Child Of Eden - Reviews Round Up


In uscita questo venerdì in Europa per Xbox 360, Child Of Eden è il nuovo visionario gioco di Tetsuya Mizuguchi e del suo team Q Entertainment. Distribuito da UbiSoft il titolo è il seguito spirituale del meraviglioso Rez uscito la scorsa gen in formato PS2 e disponibile in una versione in alta definizione scaricabile su Xbox Live. Le prime recensioni apparse in rete dimostrano come Mizuguchi abbia nuovamente fatto centro, la critica è entusiasta e molti sono i perfect score. Il gioco supporta al 100% la periferica di movimento Kinect e ci sentiremmo di dire che per ora è la killer application per la periferica Microsoft. E' prevista anche una versione Playstation 3 del gioco ma non uscirà il prossimo settembre. Guardiamo le recensioni nel dettaglio:

The Guardian – 4/5
Eurogamer – 9
Joystiq – 5/5
IGN – 8.5
GamePro – 4/5
GameSpot – 8.5
1UP – B+
GamesRadar – 8
CVG – 8.9
The Telegraph – 9
The Mirror – 4/5
Stuff – 5/5

Ovviamente il gioco come tutti i prodotti di Mizuguchi non è adatto a tutti, ma gli amanti degli sparatutto vecchia scuola e dei giochi innovativi lo adoreranno senza dubbio. Crediamo che se possedete un Kinect non dovreste farvi scappare questa perla di giocabilità. Vi lasciamo con il trailer di lancio, buona visione!