A NEW ERA IS COMING

venerdì 11 marzo 2011

Nuove scansioni per Dark Souls








Arrivano oggi nuove scansioni tratte da una rivista per Dark Souls di From Software. Il gioco è il seguito dell'eccezionale Demon's Souls uscito su Playstation 3 l'anno scorso ad opera di Namco Bandai in Europa. La stessa Namco ha confermato che porterà sui nostri lidi anche questo Dark Souls che pare venir su che è una meraviglia. Uno dei giochi più difficili di tutti i tempi tornerà il prossimo autunno, siete pronti?

Trailer di lancio per Homefront


Per celebrare la rottura del day one di Homefront, ecco a voi il trailer di lancio per il nuovo titolo bellico di THQ a fondo news. Ricordiamo ancora che il day one del gioco doveva essere martedì 15 marzo, ma è stato rotto in tutta Europa in via ufficiale quindi potete trovare il gioco in vendita già da oggi in qualsiasi punto vendita. Buona visione!

Nuove immagini per Transformers: Dark Of The Moon






Ieri un nuovo trailer e oggi una fugace occhiata a nuove immagini per Transformers: Dark Of The Moon nuovo titolo dedicato agli storici robottoni sviluppato da High Moon Studios. Come possiamo vedere dalle immagini nuovi personaggi si aggiungono a quelli già conosciuti, come uno strano robot alato che fa male già solo a guardarlo. Il titolo è atteso su PS3, 360 e PC il prossimo giugno in tutta Europa.

Nuove immagini cooperative per Dungeon Siege III









Obsidian e Square Enix rilasciano nuove immagini della modalità cooperativa di Dungeon Siege III atteso action gdr dalla visuale isometrica in uscita il 27 maggio prossimo su PS3, PC e 360. Il gioco consente fino a quattro giocatori sia on line che in locale di prendere parte alla partita e alla storia del gioco che conta di decine e decine di ore di gioco e numerosissimi item da trovare per rendere più potenziare i personaggi. Questa è inoltre la prima pubblicazione tra il gigante dei gdr giapponesi Square Enix e uno dei nomi più conosciuti quando si parla di gdr occidentali Obsidian.

Free Realms arriva il 29 marzo su PSN e sarà gratuito









Finalmente il popolarissimo Free Realms, MMORPG di Sony Online Entertainment, sbarca su Playstation 3 quantomeno negli USA. Il titolo sarà scaricabile dal PSN dal prossimo 29 marzo e udite, udite, sarà totalmente gratuito. Per chi non lo conoscesse, Free Realm è un gioco di ruolo on line del tutto atipico che ha riscosso un grande successo su PC. Il gioco offre un enorme compilation di attività da svolgere on line che terranno impegnati i giocatori per un tempo pressochè infinito. Salta in sella al tuo fido T-Rex ed esplora il mondo, scopri strani paesi, rari collezionabili e eccitanti missioni. Entra in un dungeon e sfida orde di affamati mostri da solo o in compagnia. Inoltre viene costantemente promossa la competizione tra giocatori con numerose sfide in cui cimentarsi come corse di Kart, a partire di calcio fantasy e battaglie a bordo di velieri pirata. O se preferiremo potremo metterci alla prova con i tanti puzzle e mini game disponibili nel gioco, potremo forgiare le nostre armi, cucinare, giocare a scacchi o dama, iniziare un gioco di carte collezionabili vastissimo o metterci alla prova in un tower defense. Disponibili ben 30.000 item per la personalizzazione dei propri personaggi, oltre 800 missioni e infiniti mini giochi. E tutto questo gratuitamente. Anche se per ora non ci sono date ufficiali riguardo l'arrivo in Europa del gioco, noi lo attendiamo con ansia. Grande Sony, così si fa, Free Realms è uno di quei giochi in grado di non avere mai fine e di tenere lontani altri dischi nei lettori delle nostre PS3!

Batman Arkham City è ufficiale, il 20 ottobre in Europa





Finalmente dopo tanta attesa, Rocksteady rilascia una data di uscita definitiva per il super atteso seguito di Batman Arkham Asylum. Arkham City uscirà in tutta Europa il prossimo 20 ottobre, due giorni dopo l'uscita Americana prevista il 18. Il gioco ci aprirà le porte di un intero quartiere realizzato dal sindaco Quincy Sharp da una costola di Gotham e ci farà affrontare cattivi storici della serie come Hugo Strange, Two Face, Joker, Harley Quinn e Catwoman. Brindiamo!

Acquisti del giorno 11/03 - Rottura day one per Homefront


Ecco a voi gli acquisti dello staff di HGE di oggi 11 marzo. Ovviamente non potevamo non portarci a casa la bellissima Signature Edition di Dragon Age II. Stupìsce la prematura rottura del day one di Homefront, che è vendibile da oggi in tutta Europa e in qualsiasi negozio di qualsiasi catena. Ovviamente ne abbiamo approfittato. Ci siamo poi buttati su Legends Of Troy, un titolo alla Dynasty Warriors realizzato da Koei con ambientazioni tratte dall'antica grecia. Vediamo nel dettaglio uno per uno:





Ecco la sfavillante Signature Edition di Dragon Age II in versione PS3. Oltre alla confezione del gioco troviamo anche un codice contenente diverse armi bonus, personaggi sbloccabili e i contenuti DLC Il principe Esiliato e Il mercato nero già compresi nel pacchetto. Inoltre come potete vedere una sorpresa marchiata Mass Effect è inclusa nella confezione... di cosa si tratta? Forse del contenuto bonus Arrival?




Homefront ha rotto il day one, è ufficiale. Potete trovarlo in tutti i negozi già da oggi, Game Stop compresi. La confezione del gioco disponibile in quest'unica edizione comprende ben 3 cartoline di contenuti bonus come armi extra e mappe multigiocatore. 



Anche Warriors Legends Of Troy ha rotto il day one, sarebbe dovuto uscire infatti il 18 marzo prossimo. Ma era indubbiamente meno atteso di Homefront nonchè un gioco come tutti i capitoli delle infinite serie Dynasty e Samurai Warriors estremamente di nicchia. Noi però che amiamo i giochi giapponesi di Koei, non abbiamo potuto fare a meno di portarcelo a casa. 

L'appuntamento con l' rubrica Acquisti del gioco è fissato per la prossima settimana , precisamente il 16 marzo, quando un certo gioco di corse molto adrenalinico arriverà a portare distruzione su Playstation 3.

Socom: Forze Speciali, data ufficiale Europea


Sony ha annunciato che Socom: Forze Speciali uscirà in Europa il prossimo 22 di aprile. Il sequel di Zipper Interactive si chiamerà Socom 4 in America e Socom Special Forces nel resto del mondo. Ricordiamo che il titolo sarà completamente giocabile via Playstation Move e offrirà numerosi contenuti multiplayer on line come da tradizione per la serie.

RAGE: mostrate alcune armi in video


Rage, nuovo fps di id Software le menti dietro a perle storiche come Doom, Quake e Wolfenstein è sicuramente uno degli sparatutto più attesi dell'anno. Per ingannare l'attesa della sua uscita che avverrà nel mese di settembre su PS3, 360 e PC oggi la software house rilascia una nuova video-dimostrazione sulle armi presenti nel titolo. Ricordiamo che il gioco verrà distribuito in tutto il mondo dalla sempre più prolifica Bethesda. Buona visione!

Primi scans da Game Informer per Saints Row: The Third









Ecco a voi le prime scansioni ufficiali del nuovo numero della rivista Game Informer contenente l'esclusiva del terzo capitolo della serie free roaming Saints Row di THQ denominato per questa nuova uscita Saints Row: The Third. Come possiamo vedere si denotano molti cambiamenti rispetti al passato, in particolare per quanto riguarda la caratterizzazione di ogni protagonista che concorrerà a creare una storia ben più profonda e sfaccettata rispetto al passato e un armamentario in grado di concorrere con i migliori fps sulla piazza. Saints Row: The Third non ha ancora una data di uscita definitiva ma dovrebbe arrivare il prossimo autunno su PS3, 360 e PC.