A NEW ERA IS COMING

venerdì 1 aprile 2011

Prenota le prossime grandi esclusive Playstation 3 da Game Stop e ricevi in regalo i poster laminati ufficiali in esclusiva




Vi avevamo preannunciato grandi cose da parte di Game Stop per i titoli marchiati Sony in uscita prossimamente su Playstation 3. Ed ecco arrivare finalmente la notizia che non potrà non fare piacere a tutti i fan di tre delle serie più famose ed acclamate di questa intera generazione. Si inizia con Infamous 2 in uscita a giugno. Prenotando il gioco in tutte le sue versioni si riceverà un poster laminato steelbook ufficiale del gioco disponibile in esclusiva mondiale solo presso i punti vendita Game Stop. La cosa si ripeterà nel corso dell'anno prenotando altri due titoli attesissimi Playstation, ovvero Resistance 3 in uscita a settembre e Uncharted 3 in uscita a novembre. Prenotandoli riceverete per ognuno un ulteriore poster ufficiale laminato steelbook. E non è tutto, prenotando tutti e tre i giochi riceverete anche la cornice laminata in platino e numerata in grado di contenere tutti e tre i poster. E non è tutto... un'altra novità potrebbe attendervi dietro l'angolo e vi anticipiamo, riguarda Nathan Drake. Stay tuned for more on HGE e Game Stop.

Nuovo video gameplay per Ratchet & Clank All 4 One



Ratchet & Clank All 4 One come sappiamo sarà la prossima entrata nell'ormai famosissima serie Sony da anni presente nei cuori di molti giocatori. Oggi Insomniac rilascia tramite il sito GameSpot.com un nuovo video gameplay per il titolo che uscirà in esclusiva Playstation 3 il prossimo autunno. Ricordiamo che si tratta del primissimo episodio della serie a consentire il multiplayer cooperativo o competitivo sia on line che in locale, fino a quattro giocatori potranno infatti collaborare lungo il corso dell'intera avventura e potranno entrare e uscire dalla partita in qualsiasi momento. Buona visione!

Sei nuovi screens per The Elder Scrolls V: Skyrim affiorano in rete







Bethesda rilascia oggi questi favolosi sei nuovi screenshots per l'attesissimo quinto episodio dell'epopea fantasy The Elder Scrolls questa volta denominato Skyrim. Ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 1 novembre 2011 in contemporanea mondiale su piattaforme PS3, 360 e PC. 

Le vendite del Nintendo 3DS al lancio europeo battono sia quelle di Wii che quelle di DS


Nintendo viene ad annunciare oggi di aver superato i precedenti record di vendite al day one di Nintendo Wii e Nintendo DS con l'uscita del nuovo 3DS. La nuova console portatile 3D ha venduto in Europa 303.000 pezzi nel giorno di lancio di cui 113.000 solo in Gran Bretagna. Questo supera i precedenti record di Wii e DS che hanno venduto rispettivamente 105.000 e 87.000 pezzi al lancio in UK. Ciònonostante il record di più alte vendite britanniche al day one va ancora a PSP con 185.000 pezzi seguita da PS3 con 165.000 pezzi. Nintendo conferma inoltre che anche il lancio statunitense ha battuto in numeri quello da record precedentemente fissato dal Nintendo DS. Nintendo si aspetta di vendere in Gran Bretagna nella prima settimana di vendita dai 150.000 ai 200.000 Nintendo 3DS in totale e considerando che solo al lancio ne ha piazzati 113.000 si direbbe che l'obbiettivo è praticamente stato raggiunto.

Torna su PSN e XBL la sexy vampira Rayne in Bloodrayne: Betrayal



Chi si ricorda della vampira Rayne protagonista della serie BloodRayne uscita su praticamente tutte le piattaforme nel corso della passata generazione? Nonostante i bassi voti della critica, il gioco ebbe buon successo di vendita a tal punto da realizzarne ben due film di scarso successo al botteghino e scarsa qualità generale. Oggi Majesco annuncia che la vampira sta per tornare quest'anno in formato digitale, scaricabile da PSN e XBL quest'estate. Ai timoni dello sviluppo un nome, una garanzia, quello di WayForward sviluppatore di capolavori incredibili su console Nintendo come A Boy and His Blob per Wii e il recente quanto capolavorico Shantae per DSi Ware. Il gioco sarà un side scrolling bidimensionale che vedrà Rayne ingaggiata dalla Brimstone Society per compiere la sua missione finale, dove Rayne si vedrà costretta ad allearsi con altri e attualmente misteriosi personaggi per risolvere enigmi e farsi strada tra orde di nemici contando su molte armi differenti. Il gioco specificamente creato per un utenza matura non offre per ora nè screenshots nè video ma solo un sito internet teaser che potete raggiungere cliccando su questo link. Considerata la maestria dei WayForward ci sentiamo di dire che forse il ritorno della vampira possa rappresentare il punto più alto qualitativamente toccato fino ad ora dalla saga Bloodrayne in totale. Da tenere d'occhio assolutamente.