A NEW ERA IS COMING

giovedì 29 settembre 2011

Kirby ritorna a Dreamland dal prossimo 25 novembre



Nintendo annuncia ufficialmente che la nuova avventura della paffuta pallina rosa Kirby sarà disponibile dal prossimo 25 novembre in tutta Europa in esclusiva Nintendo Wii. In questo nuovo episodio chiamato Kirby's Return to Dreamland (in Europa il gioco dovrebbe chiamarsi Kirby's Adventure a quanto pare), il nostro adorabile protagonista dovrà recuperare i pezzi di una nave spaziale schiantatasi sul pianeta PopStar con l'obbiettivo di aiutare gli alieni a tornare nel loro mondo. Tornerà ovviamente la più celebre abilità del personaggio, quella di risucchiare e copiare le abilità dei nemici che conferiranno a Kirby tutta una serie di nuove capacità a lui prima inaccessibili. Non solo questo nuovo episodio vanterà una modalità storia single player con 8 diversi mondi ognuno suddivisi in sotto livelli, ma offrirà anche una modalità cooperativa fino a quattro giocatori dove si potranno vestire i panni di alcuni personaggi storici della serie come Meta Knight, King Dedede e Waddle King. Il multiplayer sarà estremamente divertente e flessibile e i giocatori potranno entrare ed uscire dalla partita in qualsiasi momento si voglia. Kirby's Adventure per Wii uscirà il prossimo 25 novembre al prezzo di 49.98€.

Gears Of War 3 vende tre milioni di copie in meno di dieci giorni

















Microsoft e Epic Games annunciano oggi che il capolavoro Gears Of War 3 ha piazzato la bellezza di 3 milioni di pezzi nel mondo in meno di 10 giorni di presenza sul mercato. Un risultato davvero incredibile che riconferma la serie Gears Of War come la più remunerativa della generazione per Microsoft. Con queste cifre inoltre, Gears Of War 3 è attualmente di gran lunga il titolo più venduto del 2011. Cliff Bleszinski di Epic Games ha comunque riconfermato l'obbiettivo dei 6 milioni di copie nel mondo sulla lunga distanza. Ce la farà? Se i ritmi di vendita rimangono quelli attuali, senza dubbio.

Torna finalmente a mostrarsi The Last Guardian, attesissima esclusiva PS3


Dopo mesi di assenza dalle scene torna a mostrarsi l'attesissimo The Last Guardian, nuova esclusiva PS3 realizzata dal Team Ico rinomato studio giapponese interno a Sony che ha curato in passato i meravigliosi ICO e Shadow Of The Colossus per PS2 tornati sul mercato proprio ieri in una sontuosa collection in alta definizione per PS3. Come i precedenti lavori anche questo The Last Guardian tenterà di suscitare emozioni palpabili nel giocatore, anche questa volta vestiremo i panni di un ragazzo attualmente privo di nome che nel tentativo di fuggire da quelle che sembrano essere le rovine di un castello si imbatte in un gigantesco animale apparentemente pericoloso dalle fattezze simili a quelle di un moderno grifone. L'amicizia che nascerà tra il ragazzo e la bestia sarà la base di tutto il gioco che vedrà i due collaborare continuamente per superare le insidie che troveranno sul loro percorso. Il gioco è previsto in uscita nel corso del 2012 in esclusiva PS3 e quello che vedete a fondo news è il video che è possibile visualizzare come bonus nella ICO & Shadow Of The Colossus HD Collection. The Last Guardian è uno dei nostri titoli più attesi per PS3.

Assassin's Creed Revelations mostra altri due nuovi trailer


UbiSoft rilascia altri due nuovi trailer per il suo maggior titolo di punta del natale, Assassin's Creed Revelations la conclusione della trilogia di Ezio Auditore che uscirà il prossimo 15 novembre in Europa su PS3 e 360. Il primo trailer riguarda le nuove animazioni di combattimento e gli attacchi brutali del celebre protagonista, mentre il secondo è incentrato sull'uncino nuovo equipaggiamento che consentirà ad Ezio, tra le altre cose, di utilizzare appigli altrimenti irraggiungibili. Buona visione!



Discese sulla neve a velocità estreme con SSX, nuovo trailer


EA rilascia oggi un nuovo trailer per il reboot della serie di snowboard estremo SSX che arriverà sul mercato il prossimo gennaio su PS3 e 360. Mantenendo tutte le caratteristiche apprezzate nei quattro episodi usciti nel corso della precedente generazione, questo nuovo capitolo ci permetterà di esplorare territori innevati vastissimi e tra un'acrobazia e una gara i giocatori dovranno anche fare molta attenzione alle insidie naturali come valanghe, lastre di ghiaccio e strapiombi ad altezze vertiginose. Buona visione!

Nuove immagini e nuovi trailer per The Legend Of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Wii































Nintendo rilascia nuove immagini per The Legend Of Zelda: Skyward Sword, attesissimo nuovo capitolo delle avventure di Link in arrivo su Nintendo Wii dal prossimo 18 novembre in Europa. A fondo news inoltre potrete assistere a due nuovi trailer, il primo denominato "Romance" ci mostra l'affetto che lega i due protagonisti principali del gioco Link e l'adorabile Zelda, mentre nel secondo possiamo assistere all'addestramento del protagonista nell'uso della spada. Buona visione!