A NEW ERA IS COMING

sabato 26 febbraio 2011

Ancora sul lancio Giapponese di Nintendo 3DS, altre immagini, video e dettagli di un giorno di ordinaria follia



















Tralasciando il buffo tipo mascherato da 3DS dell'ultima immagine, ecco altri momenti di delirio avvenuti in quel di Tokyo stamane (ieri notte da noi) per il lancio del nuovo Nintendo 3DS. Davanti ai negozi si sono formate file di oltre 750 persone, i pezzi di hardware preordinati sono terminati nel giro di pochi minuti e le basse disponibilità di scorte per chi non aveva prenotato hanno lasciato molti a mani vuote. Le code fuori dai negozi di Akihabara si sono formate fin dal giorno prima, con gente che ha passato l'intera notte accampato fuori dai negozi per poter avere una console prima di tutti il giorno dopo. A fondo news potete anche assistere ad un reportage video dal sito internet Kotaku che dimostra chiaramente cosa è accaduto nelle ultime ore a Tokyo in occasione del lancio della nuova console Nintendo, evento paragonabile ad una vera e propria festa nazionale in Giappone.


Oggi esce il Nintendo 3DS in Giappone, iniziano le code fuori dai negozi














Ecco a voi le prime foto del lancio del nuovo Nintendo 3DS che sta per uscire proprio in queste ore in Giappone. Come potete vedere a giudicare dalle immagini, il lancio del nuovo sistema Nintendo può considerarsi già un enorme successo, report vedono migliaia di persone in coda per la console nei punti vendita più importanti di Tokyo. Non resta che aspettare di leggere i primi veri dati di vendita, ma penso che le immagini lascino davvero prevedere cifre enormi. Inoltre il negozio Shinjuku Labi raffigurato nell'ultima foto qua in alto ha già dichiarato di aver venduto tutti i pezzi disponibili. SOLD OUT!

Data USA per Transformers: Dark Of The Moon


Activision annuncia oggi che il recentemente annunciato nuovo titolo videoludico dedicato ai mitici Transformers denominato Dark Of The Moon uscirà in Nord America il 24 giugno prossimo. Ancora non si hanno date certe per l'Europa, ma il titolo non dovrebbe tardare molto e potrebbe essere disponibile nel nostro continente a pochi giorni di distanza dalla data americana. Ricordiamo che anche questo nuovo capitolo è in lavorazione presso gli studi di High Moon la stessa software house responsabile del precedente e ottima War For Cybertron.