A NEW ERA IS COMING

giovedì 25 agosto 2011

Aliens Colonial Marines, trailer di debutto in italiano


Gearbox e Sega rilasciano il primo trailer di debutto per Aliens Colonial Marines, celebri alieni cinematografici di ritorno nel mondo dei videogiochi con un fps di eccezionale fattura completamente inedito in uscita il prossimo anno su PS3, 360 e Wii U. Come potete vedere dal trailer, l'atmosfera e la tensione resa famosa dalla pellicola cinematografica è stata rappresentata al meglio con un alcuni tocchi di classe che emozioneranno i numerosi fan della serie. Vi auguriamo buona visione!



Square Enix e Airtight svelano Quantum Conundrum






Square Enix annuncia oggi ufficialmente Quantum Conundrum, primo titolo da loro distribuito e sviluppato dall'esordiente software house Airtight capeggiata da Kim Swift ex dipendente Valve e una delle creatrici principali di saghe come Portal e Left 4 Dead. Il gioco è un particolarissimo quanto geniale puzzle platformer in prima persona che, non sorprendentemente, ricorda molto il concetto geniale dietro a Portal. Ambientato interamente nella magione di uno scienziato pazzo, il protagonista sarà dotato di un particolare dispositivo agganciato all'interno di un guanto chiamato IDS in grado di alterare le dimensioni e tutte le leggi fisiche che ne conseguono. Il protagonista inoltre sarà un bambino, nipote dello scienziato proprietario della magione che scompare misteriosamente all'inizio del gioco dopo un'improvvisa esplosione. All'infante, il compito di ritrovarlo. Uscita prevista il prossimo anno su PS3, 360 e PC. Vi lasciamo al trailer ufficiale e una prima demo gameplay, buona visione! Si ringrazia GameSpot per le immagini.



Primo unboxing per la Explorer Edition di Uncharted 3 L'Inganno di Drake


Dalle mani di Nolan North presidente di Naughty Dog, Sony ci mostra oggi per la prima volta l'incredibile Explorer Edition di Uncharted 3 in un unboxing filmato. Un'edizione da collezione tra le migliori che abbiamo mai visto contenente oltre alla spettacolare action figure di Nathan Drake anche il celebre anello del protagonista da portare al collo, una fibbia e contenuti esclusivi in game. Ricordiamo che questa edizione uscirà il prossimo 2 novembre in Italia in contemporanea con il gioco al prezzo, purtroppo esorbitante, di 149,98€. Buona visione!

Twisted Metal PS3 torna in tempo per San Valentino





E' David Jaffe, mitico creatore della serie God Of War, ad annunciarlo in video. Il ritorno dell'indimenticabile serie di combattimenti tra veicoli Sony, Twisted Metal, avverrà giusto in tempo per San Valentino. Infatti il titolo sarà sugli scaffali dei negozi americani proprio il prossimo 14 febbraio mentre in Europa dovrebbe arrivare giusto qualche giorno dopo. Proprio un gioco "adatto" al romanticismo, oppure un'ottima alternativa nel caso siate felicemente single. Vi lasciamo al video dell'annuncio che contiene anche qualche fase in game inedita. Buona visione!

Final Fantasy XIII-2, nuovo trailer dal PAX 2011


Domani si apriranno le porte del PAX 2011 un altro evento videoludico che si tiene ogni anno a Seattle in Amerca che, seppur decisamente più modesto dell'E3 e della GamesCom, riserva sempre qualche sorpresa ai giocatori. Infatti proprio in questo momento ecco arrivare dallo show americano un nuovo trailer per Final Fantasy XIII-2 che mixa al suo interno sequenze cinematiche, esplorazione e combattimenti. Ricordiamo che in Europa il gioco arriverà ad inizio 2012 su PS3 e 360. Buona visione!

Data di uscita giapponese e nuove splendide immagini per Ninokuni PS3











Arrivano finalmente nuove immagini per NiNoKuni nuovo spettacolare gdr di Level 5 in sviluppo per PS3. Per chi non lo conoscesse, sappiate che il titolo è realizzato dai maestri dei giochi di ruolo giapponesi Level 5 in collaborazione con lo studio di animazione Ghibli creatore di capolavori animati giapponesi come Principessa Mononoke. Ma prima un po di storia, il gioco è stato inizialmente annunciato per Nintendo DS con il titolo di NiNoKuni - The Another World ed è uscito per ora soltanto in territorio giapponese lo scorso 9 dicembre 2010. Successivamente la compagnia giapponese ha annunciato a sorpresa di avere il gioco in sviluppo anche su una seconda console che poi si è rivelato essere destinato a PS3. La trama narra le vicende di Oliver il protagonista che perde misteriosamente la madre, la quale prima di abbandonarlo gli lascia una bambola. Questa prende improvvisamente vita diventando una compagna inseparabile per il ragazzino e gli offre la possibilità di riabbracciare il genitore, a patto che affronti un duro viaggio in un mondo parallelo dominato dalla fantasia e dalla magia. Ieri Level 5 oltre a rilasciare le immagini che vedete qui sopra, ha annunciato che il gioco sarà disponibile in esclusiva PS3 in territorio giapponese dal prossimo 17 novembre. La versione per la console ammiraglia Sony offrirà chiaramente una meravigliosa grafica stile anime in HD, una nuova storia inedita del protagonista e un sistema di combattimento del tutto nuovo. Quello che ci auguriamo è che NiNoKuni per PS3 possa approdare anche in Europa magari nel corso del prossimo anno.