A NEW ERA IS COMING

mercoledì 20 luglio 2011

Prime immagini in game per Lollipop Chainsaw










Proprio oggi vi abbiamo parlato per la prima volta di Lollipop Chainsaw nuova stramba produzione dal visionario team di sviluppo Grasshopper Manufacture capeggiato da Suda 51, responsabili di alcuni tra i più pazzi e improbabili progetti della generazione come la serie No More Heroes e il recente Shadows Of The Damned. Questo Lollipop Chainsaw pesca a piene mani dallo stile di No More Heroes e diremmo che si vede. La nostra protagonista Juliette, amabile quanto rissosa cheerleader è pronta a difendere la sua scuola da una legione di Zombie desiderosi di carne umana. Per farlo la bionda e ammiccante fanciulla si armerà della sua personalissima motosega e al supporto della sua.... testa parlante di un baldo giovane che ha cercato più volte di provarci con la bella Juliette prima che questa decidesse di tagliargli i legamenti del collo (forse il Johnson della situazione?)... roba da matti. Lollipop Chainsaw promette una tutta nuova visione del classico horror ammazza zombie, uscirà su PS3 e 360 il prossimo anno.

Street Fighter III Third Strike torna su PSN e XBL con una riedizione HD intitolata OnLine Edition, data di lancio e trailer ufficiale


Finalmente è ufficiale, uno dei picchiaduro 2D più apprezzati di tutti i tempi è sulla strada del ritorno in una fiammante edizione in alta definizione per i mercati digital delivery di PSN e XBL. Stiamo parlando di quel Street Fighter III: Third Strike uscito su Sega Dreamcast ormai quasi 12 anni fa. L'edizione chiamata OnLine Edition includerà oltre che alla rimasterizzazione in alta definizione della grafica anche scontate modalità on line e liste trofei/achievements. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 24 agosto su PSN e XBL, buona visione con il trailer di debutto!

Nuovo trailer per Il Signore Degli Anelli: La Guerra del Nord





Warner rilascia oggi un nuovo trailer per Il Signore Degli Anelli: La Guerra del Nord nuova iterazione del famoso racconto fantasy di Tolkien questa volta sviluppato dagli Snowblind Studios, abile sviluppatore di titoli appartenenti allo stesso genere come Baldur's Gate Dark Alliance e Champions Of Norrath. Il gioco sarà sugli scaffali per PS3, 360 e PC da fine novembre. Buona visione!

Goldeneye 007 Reloaded arriva il trailer di debutto


Annunciato ufficialmente giusto qualche giorno fa, è ora arrivato il momento di dare un'occhiata al primo trailer di Goldeneye 007 Reloaded, porting in alta definizione dell'ottimo successo uscito l'anno scorso su Wii. Il gioco è attualmente previsto in uscita per la fine di ottobre su PS3 e 360, la versione Sony supporterà a pieno regime sia il pad che il Playstation Move. Buona visione!



Annunciato ufficialmente Ultimate Marvel VS Capcom 3, trailer di debutto


La notizia che tutti ci aspettavamo è finalmente giunta, Capcom ha confermato una nuova edizione per il suo eccellente picchiaduro Marvel VS Capcom 3 che uscirà a novembre nuovamente su PS3 e 360. L'edizione chiamata Ultimate Marvel VS Capcom 3, prosegue la tradizione Capcom di espansione dei suoi picchiaduro già esistenti come puntualmente avvenuto anche per Street Fighter IV con l'edizione Super. Ultimate Marvel VS Capcom offrirà ben 12 nuovi personaggi tra cui scegliere come Strider, Firebrand, Ghost Rider e Hawkeye. Per ora non ci sono informazioni circa l'arrivo di nuove modalità di gioco, ma presumibilmente il gioco sarà venduto a 39.98 euro. Vi lasciamo al trailer di debutto ufficiale buona visione!

Grasshopper Manufacture svela Lollipop Chainsaw dalle pagine del magazine giapponese Famitsu



Dalle pagine del magazine giapponese Famitsu arriva una sorpresa inaspettata che ci riempie di felicità. Grasshopper Manufacture eclettica e visionaria software house capeggiata dal quel pazzo furioso di Suda 51 ha annunciato Lollipop Chainsaw nuova produzione diretta a PS3 e 360. Dopo la serie No More Heroes nata su Wii e da poco arrivata anche su PS3 e l'ultimo eccellente Shadows Of The Damned, ora si torna ad uno stile tipicamente giapponese e alla follia che la software house ci ha ormai abituato da tempo. Tutto quello che possiamo mostrarvi per ora è lo scan qui sopra, protagonista assoluta del gioco sarà Juliette una cheerleader della San Romero High School (ogni riferimento al grande regista horror George Romero è puramente casuale) che inspiegabilmente viene invasa da orde di zombie assetati di sangue. Sarà la nostra giovane studentessa a impugnare una gigantesca motosega affidandosi alle sue abilità acrobatiche di cheerleader per trasformare l'ora di Zombie in un bagno di sangue. Nonostante possa sembrare, ad una prima occhiata, il Dead Rising in versione Giapponese in realtà Suda 51 promette che il titolo offrirà uno stile del tutto inedito nell'affollato panorama ammazza zombie odierno. Per il momento non è stata rilasciata alcuna data di uscita ma conoscendo il talento di questa software house dimostrato di recente anche in Shadows Of The Damned, l'attesa per questo gioco è subito salita ad altissimi livelli. Speriamo di saperne di più presto.

Catherine: Game Stop venderà la versione USA anche in Italia


Come qualcuno di voi saprà la prossima settimana uscirà in america Catherine, particolarissimo titolo horror-erotico del Persona Team per Playstation 3 e Xbox 360. Purtroppo la data di uscita PAL del gioco non è ancora stata confermata dalla software house, quindi non possiamo essere sicuri sul possibile arrivo del gioco nei nostri lidi. Tuttavia per chi di voi non vuole aspettare a giocare a questa meraviglia giapponese, esiste una soluzione. Una delle cose che più amiamo di PS3 infatti, è che la console è assolutamente region free il che da la possibilità a chiunque di giocare un titolo uscito in qualsiasi parte del mondo sulla propria console. Ma siccome sappiamo che molti di voi non si fidano dell'acquisto on line, non ne sono capaci o non si vogliono mettere a farlo, siamo lieti di confermare che la catena Game Stop venderà il gioco in versione americana dal prossimo 27 luglio, il giorno dopo l'uscita statunitense del titolo. Si, come già successo per altri titoli in cui l'uscita PAL era inizialmente in dubbio come Demon's Souls e God Of War Collection, Game Stop venderà la versione americana del gioco. Una notizia grandiosa per tutti coloro che non vogliono aspettare un annuncio ufficiale da Atlus a patto, ovviamente, di avere una conoscenza quantomeno basilare della lingua inglese. Noi abbiamo prenotato già la nostra copia, voi che aspettate? Forse che vi mostrassimo il nuovo trailer per convincervi? Buona visione!

L'uscita di The Darkness II slitta da ottobre a febbraio 2012


Come ogni anno la scure si abbatte sui giochi in uscita nell'affollato periodo settembre-ottobre-novembre dell'anno. E' inevitabile, le software house sono ostinate a fare uscire i loro pezzi da 90 in occasione delle festività ma questo genera un sovraffollamento di giochi talmente alto che alcuni ottimi titoli rischierebbero di passare innosservati, schiacciati sotto nomi altisonanti come possono essere, per esempio quest'anno, Uncharted 3, Assassin's Creed Revelations, Gears Of War 3 e The Legend Of Zelda Skyward Sword. Ecco che, come ogni anno, molti di questi titoli vengono slittati all'anno successivo e dopo Mass Effect 2 slittato da novembre 2011 al 6 marzo 2012, ora è il turno di The Darkness II attesissimo seguito di uno dei primi fps usciti per console HD con grande successo di critica e pubblico. Il titolone di 2K e Digital Extremes, inizialmente previsto per il 7 ottobre prossimo slitta di ben 5 mesi e uscirà in Europa il prossimo 10 febbraio 2012. Quando ci ritroviamo di fronte a notizie del genere rimaniamo al contempo tristi per lo slittamento ma felici perchè una miglior dilatazione delle uscite nel corso dei mesi fa bene a chiunque, sia alle nostre possibilità di scelta che al nostro portafoglio. Ora, vediamo quanti e quali altri giochi subiranno lo stesso trattamento di The Darkness II prima dell'arrivo dell'autunno?

Darksiders II si presenta in dieci nuove immagini e nuovo video gameplay











Proprio oggi vi mostravamo il trailer di annuncio in versione estesa dell'eccezionale Darksiders II una delle serie nate in questa generazione più apprezzate dal popolo videoludico. E ora siamo pronti a parlare ancora del nuovo progetto THQ e Vigil Games che si presenta in dieci nuove sensazionali immagini che potete vedere qui sopra, prese dallo stesso trailer, ma anche in un nuovo video gameplay che mostra alcune delle prodezze combattive di Morte il nuovo Cavaliere dell'Apocalisse di cui prenderemo il controllo in questo promettentissimo seguito. Nel video, il protagonista è armato oltre che dalle classiche falci da sempre riconducibili alla morte, anche da un possente martello da guerra. Ricordiamo che il gioco è previsto che il primo quarto 2012 su PS3, 360 e Wii U. Buona visione!