A NEW ERA IS COMING

giovedì 10 febbraio 2011

Crysis 2, la Nanosuit in dettaglio



Le immagini che vedete qua sopra e il nuovo trailer che trovate a fondo news fanno più chiarezza sulle capacità della particolare tuta che si potrà utilizzare negli incontri multiplayer di Crysis 2. Ci sono moltissimi potenziamenti ottenibili per l'armatura e può essere modificata in diverse caratteristiche in modo da adattarsi perfettamente alle necessità di ogni giocatore. Si ringrazia GameSpot.com per il video. Ricordiamo che l'attesissimo titolo Crytek/EA sarà nei negozi dal prossimo 25 marzo su PS3, 360 e PC. Buona visione.

Nuove immagini per Mortal Kombat mostrano Sindel, Ermac, Jax e Sonya







Gli sviluppatori americani Netherrealm Studios e Warner rilasciano oggi nuove immagini per l'atteso nuovo capitolo della storica e sanguinaria serie picchiaduro Mortal Kombat. Nelle immagini potete vedere per la prima volta in buona qualità, personaggi ancora non mostrati come Sindel, Ermac e Sonya Blade. Il gioco lo ricordiamo sarà disponibile sia in versione standard che limited dal prossimo 19 aprile su PS3 e Xbox 360.

Hunted The Demon's Forge si mostra in un nuovo trailer


Bethesda rilascia oggi un nuovo trailer per Hunted The Demon's Forge che mostra numerose fasi inedite di gameplay. Soprannominato da alcuni il Gears Of War fantasy, il titolo è in realtà un action gdr giocabile sia in single player che in un'approfondita modalità cooperativa. La data di uscita ufficiale per l'Europa è fissata al prossimo 3 giugno su PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione!