A NEW ERA IS COMING

venerdì 1 luglio 2011

L'eccezionale Limbo in arrivo a luglio su PSN


E' ufficiale, Limbo il capolavoro scaricabile per Xbox Live realizzato dalla software house Playdead arriverà a luglio su Playstation Network grazie a Sony stessa che distribuirà il gioco in tutto il mondo nuovamente in formato digital delivery. Per tutti quelli che non conoscono questo titolo sappiate che Limbo è una perla di rara bellezza, una di quelle opere artistiche visionarie che difficilmente si dimenticano. Realizzato completamente in una tonalità di bianco e nero che richiama la tecnica artistica del carboncino, Limbo racconta la discesa negli inferi di un ragazzino senza nome alla ricerca della sorellina scomparsa. Il suo viaggio lo porterà fino ai confini dell'inferno in un racconto toccante che nessun giocatore dovrebbe farsi scappare. L'arrivo di questo gioco su PSN è un'altra grande entrata nella line up Sony con un titolo premiato unanimamente da critica e pubblico che ha vinto numerosissimi premi in tutto il mondo. Vi lasciamo a un trailer tratto dalla versione XBL del gioco, purtroppo per il momento non abbiamo una data di uscita precisa ma dovrebbe essere proprio dietro l'angolo!

Naruto Ultimate Ninja Storm Generations arriva in Europa nel 2012


Namco Bandai conferma, il nuovo capitolo di Naruto Ultimate Ninja arriverà su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo anno in Europa. Sviluppato nuovamente da CyberConnect2 che conta nel suo novero tutti i precedenti capitoli, il recente Solatorobo per Nintendo DS e il futuro Asura's Wrath per conto di Capcom, il gioco si ripresenta in forma smagliante proseguendo il filone dei due capitoli precedenti. A fondo news potete assistere ad un mini trailer del gioco che conterrà il maggior numero di personaggi giocabili mai visto prima nella serie. Buona visione!

Lightning VS Chaos Bahamut in un nuovo video di Final Fantasy XIII-2


Dal Japan Expo di Parigi arriva un nuovo video in game per Final Fantasy XIII-2 che mostra uno spettacolare combattimento tra Lightning in sella ad Odin contro il potentissimo e maestoso Chaos Bahamut. Non molto sembra cambiato da Final Fantasy XIII a dir la verità, il battle system sembra il medesimo nuovamente incentrato sulla velocità tramite sequenze di comandi diversi. Insomma per quanto abbiamo visto fino ad ora, Final Fantasy XIII-2 farà felici tutti i fan dell'episodio precedente ma non cambierà l'opinione dei detrattori. Da notare che il gioco è già tradotto in lingua inglese, auspicabile pensare allora che l'uscita occidentale prevista per i primi mesi del 2012 verrà infine rispettata. Buona visione!

Dead Rising 2: Off The Record data di uscita ufficiale europea e nuovo trailer


Approderà il prossimo 14 ottobre in Europa il nuovo appuntamento con la serie Dead Rising di Capcom, che a dispetto del titolo si può reputare un capitolo totalmente nuovo. Ambientato nella stessa Las Vegas invasa dagli zombie vista nel precedente episodio, questa volta il biondo protagonista Chuck Greene viene messo da parte per l'atteso ritorno di Frank West indimenticabile primo attore del titolo originale uscito su Xbox 360. Le analogie tra Dead Rising 2 e questo Off The Record si fermano infatti all'ambientazione, tutto il resto sarà inedito. Il tutto condito dal solito umorismo che ormai contraddistingue la serie, umorismo che possiamo notare anche nel nuovo trailer del gioco che potete visualizzare a fondo news dove il nostro Frank ne combina DAVVERO di tutti i colori ai poveri zombie che ci fanno quasi pena. Buona visione!

Tales Of The Abyss 3D e One Piece Unlimited Cruise SP entrambi confermati in Europa per Nintendo 3DS a Novembre



La notizia arriva dal Japan Expo che si sta tenendo in queste ore a Parigi. Namco Bandai in collaborazione con Nintendo porterà due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in Europa quest'anno. Il primo è Tales Of The Abyss 3D remake di uno dei migliori capitoli della serie gdr Tales Of di Namco Bandai entrerà nello splendore del 3D dal prossimo 10 novembre. Considerando che questo capitolo non è mai arrivato in Europa prima, sarà un'occasione grandiosa per tutti i fan dei gdr possessori di un 3DS di vivere questo grandioso titolo. Il secondo è One Piece Unlimited Cruise SP nuovo capitolo del celebre manca di Eiichiro Oda e terzo episodio della serie Unlimited curato dalla software house Ganbarion dopo i due episodi usciti con successo su Wii. Di quest'ultimo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe arrivare anch'esso tra ottobre e novembre. Si prospetta davvero un fine anno grandioso per i possessori di Nintendo 3DS.