A NEW ERA IS COMING

giovedì 3 febbraio 2011

Quattro nuove immagini per Tekken Tag Tournament 2






Namco Bandai rilascia oltre alle immagini di Tales Of Xillia anche quattro nuovi screenshots per Tekken Tag Tournament 2 secondo spin off della celebre serie picchiaduro e diretto seguito di uno dei titoli di lancio europei che furono per Playstation 2. Molti volti celebri a iniziare da Devil Jin, Heihachi, Marshall Law, Paul. Confermati anche il novizio da Tekken 6, Lars e la nuova wrestler J.C.


Ancora nuove immagini per Tales Of Xillia
























Grande anno per la serie Tales Of non c'è che dire. Quattro saranno gli appuntamenti infatti che nel corso del 2011 ci terranno compagnia con la celebre saga Namco Bandai. Tales Of Graces F per Playstation 3 che è stato recentemente annunciato anche per l'occidente, Tales Of The World Radiant Mithology 3 per PSP, Tales Of The Abyss per Nintendo 3DS e questo Tales Of Xillia nuovamente in esclusiva PS3. Oggi Namco Bandai rilascia nuove immagini gameplay per l'ultimo episodio annunciato della serie in cui vediamo all'opera non solo tutti e tre i personaggi annunciati fino ad ora, Jude, Milla e Alvin ma anche una strana ragazza dalla chioma bianca ancora non ufficialmente rivelata dal team di sviluppo. C'è molta attesa per questo nuovo episodio di una delle saghe gdr più sorprendenti e più longeve di sempre.

3 nuove immagini per Brink




Bethesda ha divulgato pochi istanti fa 3 nuove immagini per l'atteso Brink sparatutto in prima persona sviluppato da Splash Damage per PS3, 360 è PC. Ricordiamo che l'uscita ufficiale europea del gioco è fissata al prossimo 20 maggio.

Dopo il trailer arrivano anche nuove immagini per Deus Ex Human Revolution






Giusto oggi vi abbiamo mostrato il nuovo trailer per Deus Ex Human Revolution. Ora è arrivato il turno di nuove eccezionali immagini per il terzo attesissimo capitolo dell'avventura sci fi in prima persona per eccellenza. Pubblicato da Square Enix e sviluppato negli studi Eidos, il titolo non ha ancora una data di uscita precisa ma dovrebbe comunque arrivare sugli scaffali tra aprile e maggio prossimo.

Prime immagini per Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy HD






Ecco arrivare in rete le prime cinque immagini per Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy HD, collection dei primi tre episodi della serie Splinter Cell usciti su PS2 (Splinter Cell, Splinter Cell Pandora's Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory) completamente rimasterizzati in alta definizione, rivisti nelle texture e con tre liste trofei distinte per ognuno dei tre titoli. Il gioco è atteso questa primavera, tra aprile e maggio, in esclusiva su Playstation 3. Insieme alla Tomb Raider Trilogy che uscirà a marzo sempre su Playstation 3, questa è la seconda collection di classici Playstation 2 riproposti in alta definizione ad uscire su PS3 questa primavera.

Ottime le prime recensioni per Killzone 3, ma non mancano le polemiche


Arrivano a raffica le prime recensioni sul super atteso terzo episodio dell'fps simbolo di Sony, Killzone 3. Nonostante i voti siano comunque tutti positivi, sembra esserci una certa discordanza tra questi. Numerosi sono gli 8 su 10 e altrettanto numerosi i perfect score ovvero i 10 su 10, con punte verso il basso come il 7 assegnato da VideoGamer. Come succede sempre in questi casi, quando un titolo così atteso viene valutato con voti sotto il 9 scoppiano immediate le polemiche tra chi dice catastroficamente che non è quel capolavoro che ci si aspettava e chi invece quasi si china in venerazione all'eccellenza del gioco. Secondo noi di HGE la verità sta nel mezzo ma una cosa è certa, Killzone 3 è un titolo da avere a tutti i costi. Ecco a voi le votazioni divise per testata:

Game Front: 95 su 100
Game Spot: 8.5 su 10
Game Trailers: 9.5 su 10
Just Push Start: 5 su 5
Playstation Lifestyle: 10 su 10
IGN: 8.5
VideoGamer: 7 su 10
TSA: 9 su 10
1UP: B+
CVG: 8.5 su 10
Eurogamer: 8 su 10
Destructoid: 10 su 10
Examiner: 5 su 5
PSU: 9.5 su 10
Videogameszone: 9.3 su 10
G4TV: 4 su 5
Jotystiq: 4.5 su 5

Come possiamo vedere i voti sono tutti positivi ma sembra esserci una sorta di discordanza tra chi assegna il 10 pieno e chi invece preferisce rimanere un po più basso. Attendiamo il giorno 23 febbraio quando HGE pubblicherà un completo Unboxing del gioco con annesse le prime impressioni sul titolone Sony.

Catherine, nuovo trailer giapponese


Manca ormai davvero poco all'uscita nipponica di Catherine, strambo titolo in sviluppo dal team di Persona e Shin Megami Tensei. Il gioco infatti sarà sugli scaffali di Tokyo dal prossimo 17 febbraio su Ps3 e 360. Ancora incerta una data ufficiale europea, ma in genere i lavori del team non hanno mai avuto difficoltà a raggiungere l'occidente quindi confidiamo di poter vedere Catherine da noi entro fine anno. Oggi viene rilasciato un nuovo trailer per la versione giapponese del gioco dove una succinta giornalista dalla pettinatura afro chiamata Midnight Venus ci parla del gioco, delle meccaniche gameplay e dei protagonisti mostrando anche numerose inedite fasi in game. Buona visione!


Ufficiale: demo di Dragon Age II in arrivo su tutte le piattaforme il prossimo 22 febbraio


Dopo una settimana di rumor e speculazioni, di conferme e smentite arriva oggi la conferma ufficiale da parte di EA che la demo di Dragon Age II sarà disponibile su tutte le piattaforme di gioco, PS3, 360 e PC a partire dal prossimo 22 febbraio. La versione di prova ci permetterà di giocare l'intero prologo e di scegliere tra 3 differenti classi del personaggio. Avremo modo di conoscere il nuovo protagonista, Hawke e una volta terminato il prologo i giocatori entreranno in un'ambientazione denominata Kirkwall che sarà una delle chiavi più importanti nel gioco completo che sarà nei negozi dall'11 marzo. Grazie alla demo inoltre potremo sbloccare anche un'arma esclusiva utilizzabile sia in demo che nel gioco completo, la Hayder's Razor un'antico spadone che ci permetterà di iniziare il gioco su disco con salute, mana e abilità di combattimento potenziate. Ottimo così!

Anarchy Reigns, il quarto personaggio in video


Ecco arrivare in video il quarto personaggio per Anarchy Reigns, nuovo progetto Platinum Games che stiamo ormai trattando a cadenza giornaliera. Oggi ci presentano in video Jack personaggio già conosciuto essendo il protagonista dell'ottimo quanto sanguinolento titolo esclusivo a Wii Mad World. Il ragazzone ha 42 anni è alto più di 2 metri e pesa qualcosa come 230 kg di muscoli. Si presenta con la sega elettrica che già possedeva in Mad World, ma questa volta sarà dotata di due parti distinte ognuna manovrabile singolarmente. In attesa degli artwork e della character's card, vi lasciamo con il trailer. Buona visione!


Nuovo trailer per Deus Ex Human Revolution


Nuovo filmato per l'atteso Deus Ex Human Revolution sviluppato da Eidos e distribuito da Square Enix e atteso per questa primavera su PS3, 360 e PC. Il trailer mostra alcune inedite fasi di gioco e il biotico protagonista Adam Jensen. Buona visione HGE fans!

Dungeon Siege III uscirà il 27 maggio in Europa

 Con un comunicato stampa, Square Enix annuncia che Dungeon Siege III uscirà in tutta Europa il prossimo 27 maggio. Terzo capitolo di una serie di action gdr con visuale isometrica molto famosa in ambito PC, si contraddistingue dalla particolare collaborazione tra il distributore Square Enix da sempre importante per quanto riguarda i gdr giapponesi con lo sviluppatore Obsidian che al contrario ha da sempre prodotto gdr occidentali. Inoltre Square Enix annuncia che chi prenoterà il gioco riceverà 3 item esclusivi il giorno del lancio per iniziare da subito a potenziare il proprio personaggio. Square Enix promette che la profondità della storia e la rosa dei personaggi e delle classi utilizzabili accompagneranno i giocatori in un meraviglioso viaggio sia che si giochi in solitario sia in cooperativa on line o off line fino a un massimo di quattro giocatori. Quindi segniamoci questa nuova data sul calendario delle uscite di maggio, questo titolo in arrivo per PS3, 360 e PC dovrebbe essere davvero interessante.