A NEW ERA IS COMING

giovedì 15 settembre 2011

[TGS2011] Namco Bandai annuncia Tales Of Innocence R per PS Vita, trailer di debutto


Namco Bandai ormai ha capito quanto la serie gdr Tales Of può essere redditizia, quindi continua a tirare fuori nuovi annunci che non possono non farci enorme piacere. L'ultimo annunciato Tales Of Innocence R è destinato a PS Vita la nuova portatile Sony ed è un remake di un episodio uscito su Nintendo DS e mai giunto in occidente. Come potete vedere dal trailer di debutto a fondo news però, il gioco è stato ovviamente ricreato da zero per adattarsi alle potenzialità della console Sony ben superiori a quella dell'ormai ex console portatile targata N. Il gioco uscirà il prossimo anno in Giappone e, visto il successo che la serie ha riscosso di recente, è facile che possa giungere finalmente anche da noi. Buona visione!

[TGS2011] Trailer TGS per Gravity Daze, una delle più interessanti nuove IP Sony per PS Vita



Sony ha rilasciato al TGS di Tokyo, un nuovo trailer per Gravity Daze. Sviluppato da Sony Japan Studio, si tratta di un action/adventure molto interessante, forse il più ispirato tra le nuove IP annunciate per l'hardware portatile Sony. Protagonista assoluta una ragazza dalla folta chioma bionda con doti acrobatiche incredibili in grado di sfruttare tutti i principi gravitazionali a proprio vantaggio. Il gioco infatti si svolge tutto intorno al concetto di gravità con continui cambi di visuale e la protagonista in grado di volteggiare letteralmente in aria e correre su qualsiasi superficie essa sia verticale o orizzontale. Un gioco che farà sicuramente piacere agli amanti del motion sickness. Ricordiamo che in occidente il gioco dovrebbe cambiare titolo, da noi infatti dovrebbe chiamarsi Gravity Rush. Buona visione!

[TGS2011] PS Vita, la confezione della console, dei giochi e alcuni accessori in immagini







Direttamente dal TGS 2011, ecco arrivare le prime immagini per i package sia della console che dei giochi di PS Vita. Come potete vedere la confezione della console pare in foto essere più piccola di quella di Nintendo 3DS e in basso a destra potete vedere la dicitura che contraddistingue la versione Wi-Fi+3G da quella invece Only Wi-Fi. Vengono mostrate anche le custodie per i giochi che pare riprendano in tutto e per tutto quelle dei film in Blu-Ray anche se dalle immagini non riusciamo a percepire lo spessore dei package. Vengono inoltre mostrate anche le custodie porta console in tre varianti che verranno commercializzati dal giorno del lancio della console che, vi ricordiamo, sarà il 17 dicembre in Giappone. Purtroppo ancora date ufficiali per l'Europa non ne abbiamo per tutto questo ben di dio, ma Sony ha assicurato che la nuova console arriverà entro la fine di marzo 2012 anche da noi.

[TGS2011] Final Fantasy XIII-2 svela Hope e Snow, nuovo trailer dal TGS 2011 e data di uscita ufficiale europea



Square Enix rilascia il trailer ufficiale per il TGS 2011 di Final Fantasy XIII-2, seconda parte delle avventure facente parte del ciclo Fabula Nova Crystallis. Nel video si possono notare due graditi ritorni, Hope il ragazzino armato di boomerang qui decisamente cresciuto e maturato e il fidanzato (o l'ex fidanzato?) di Serah, Snow con un acconciatura da appena uscito dal salone di bellezza. Siamo inoltre felici di confermare che Square Enix ha annunciato la data di uscita ufficiale per l'Europa, se in Giappone il gioco arriverà il 15 dicembre e in America il 31 gennaio 2012, la nuova produzione Square Enix toccherà i nostri lidi dal 3 febbraio del prossimo anno su PS3 e 360. Inoltre come avvenuto per il primo capitolo, anche questa volta in territorio giapponese Square Enix rilascerà uno speciale bundle per PS3 comprendente oltre il gioco anche una splendida PS3 di colore rosa e nero da 320gb con l'immagine di Lighning sulla console. Vi lasciamo al trailer TGS, buona visione!