A NEW ERA IS COMING

lunedì 11 aprile 2011

Patapon 3 ufficiale in Europa dal 20 aprile in esclusiva PSP, nuovo trailer e immagini





Dopo numerosi rinvii è finalmente ufficiale, il terzo episodio dell'incredibile serie che mixa un gameplay strategico con un rhythm game, realizzata da Sony Computer Entertainment Japan arriverà su PSP in Europa dal prossimo 20 aprile. Il concetto non cambia, dovremo comandare una legione di Patapon cercando di suonare a tempo il tamburo per impartire loro ordini di avanzata, attacco, difesa o ritirata. Sony promette che questa terza volta tutto sarà più grande e curato con ben 100 livelli da superare e tantissime sfide da completare. Vi lasciamo ora al trailer di annuncio, buona visione!

Finalmente gli scan di Mass Effect 3 in alta definzione













Vi riproponiamo in alta qualità gli scan che abbiamo postato giusto qualche giorno fa tratti dal mega specialone di 12 pagine del magazine Game Informer su Mass Effect 3. Crediamo che non ci sia molto da dire, dicono già tutto queste splendide immagini! Hype pazzesco per l'arrivo del terzo episodio dell'epica saga fantascientifica BioWare! Attendiamo impazienti la data ufficiale.

Brink anticipa l'uscita di una settimana


L'atteso sparatutto sviluppato da Splash Damage e distribuito da Bethesda anticipa di una settimana. Inizialmente previsto per il prossimo 20 maggio in Europa, la data definitiva di arrivo è fissata ora al 13 maggio. Nè la software house nè il distributore hanno chiarito i motivi dell'anticipo, ma noi crediamo che ci sia stata la volontà di non far coincidere il giorno dell'uscita di Brink con quello di un altro grandissimo titolo atteso in tutto il mondo, L.A. Noire di Rockstar. Infatti anche la data di uscita americana è stata anticipata di una settimana, ora fissata al 10 maggio mentre L.A. Noire è in uscita il 17 maggio in America e il 20 in Europa. Buono così.

Sarà Nintendo a portare Solatorobo: Red The Hunter su DS in Europa




Qualche giorno fa vi abbiamo preannunciato che il bellissimo gdr di Namco Bandai intitolato Solatorobo sarebbe arrivato in Europa con il titolo Solatorobo: Red The Hunter. Oggi Nintendo annuncia di aver firmato un contratto con Namco Bandai per la distribuzione europea di questo eccezionale gioco di ruolo fantasy sviluppato su Nintendo DS. Dal sito ufficiale Nintendo ecco a voi il comunicato ufficiale:

"Nintendo firma un accordo con NAMCO BANDAI Games per la distribuzione in Europa di Solatorobo: Red the Hunter

11 aprile 2011 - Nintendo e NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., casa editrice e sviluppatore di software per l'intrattenimento interattivo, hanno confermato oggi di aver stipulato un accordo per la distribuzione europea di Solatorobo: Red the Hunter, un gioco per le console della famiglia Nintendo DS, atteso in Europa più avanti quest'anno. Secondo i termini dell'accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, del marketing e della distribuzione del gioco nei paesi europei, oltre a Russia, Turchia, Sud Africa , Australia e Nuova Zelanda.

In Solatorobo: Red he Hunter, dovrai entrare in un epico mondo fantasy, ambientato nella mitica isola galleggiante di Shepherd Republic. Scopri la storia di Red Savarin, un cane antropomorfo con l'abilità di trasformarsi in un umano, e aiutalo nella sua lotta contro i giganti robotici "mecha", e tutti i nemici in cui si imbatterà esplorando l'isola.

Questa incredibile avventura si svolge in pittoresche ambientazioni in stile anime, create da alcuni dei più noti disegnatori di manga come Nobuteru Yūki (The Vision of Escaflowne), ed è ricca di filmati e scene create da Madhouse (Marvel Anime, Ninja Scroll, DeathNote, CardCaptor Sakura)."

Purtroppo Nintendo non ha rilasciato date di uscita ufficiali per il gioco allo stato attuale.