A NEW ERA IS COMING

mercoledì 8 giugno 2011

Assassin's Creed Revelations, svelate le edizioni limitate. Inoltre rivediamo insieme la presentazione E3


Una delle presentazioni più attese dello show è anche uno dei candidati al Best Game quest'anno. Assassin's Creed Revelations si è presentato in gran forma nel corso della conferenza Ubi Soft, lasciando a bocca aperta tutti i fan di Ezio Auditore. Vi riproponiamo sia il trailer che la demo gameplay in video a fondo news. Inoltre UbiSoft ha annunciato ben tre edizioni limitate per il gioco, andiamo a vederle nel dettaglio:


Quella che vedete qui sopra è denominata semplicemente Collector's Edition. La versione conterrà i seguenti elementi:

- Un artbook di 50 pagine con bozzetti preparatori del gioco
- Colonna sonora completa originale
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers
- Diversi contenuti extra di gioco, due personaggi per il multiplayer il Crociato e il Giullare Ottomano
- Una missione extra, Le prigioni di Vlad L'impalatore in cui è nascota la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli


Questa che vedete qui sopra invece è l'incredibile Animus Edition, edizione per veri fans della serie. Questa meraviglia conterrà i seguenti elementi:

- Enciclopedia completa della serie, con voci esaustive su tutti i personaggi principali, gli eventi storici, le ambientazioni e tutti gli aspetti importanti del mondo di Assassin's Creed
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin’s Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l’Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
- L’Armatura di Bruto tratta da Assassin’s Creed Brotherhood.
- Un nuovo oggetto speciale.


La ben più modesta Edizione Speciale è perfetta per chi non vuole rinunciare a nulla senza spendere un patrimonio. I contenuti saranno:

- Una confezione esclusiva.
- La colonna sonora originale.
- Contenuti di gioco extra: L’Armatura della Mezzaluna.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Medico ottomano.

Insomma c'è l'edizione giusta per le esigenze di tutti. Ora che ne dite diamo un'occhiata ai filmati presentati da UbiSoft in occasione dell'E3? Ricordiamo inoltre che tra poche ore UbiSoft dovrebbe annunciare un progetto legato al mondo di Assassin's Creed dedicato a Wii U appena annunciata nuova piattaforma Nintendo. Restate sintonizzati su HGE!



Paper Mario, il Mario di carta torna su Nintendo 3DS nuove immagini e trailer ufficiale









Una console Nintendo non sarebbe una console Nintendo se non ci fosse una massiccia presenza del panciuto idraulico italiano conosciuto in tutto il mondo. Super Mario si presenta su Nintendo 3DS infatti con ben quattro titoli dedicati al suo mondo, Super Mario 3D, Mario Kart 3D, Luigi's Mansion 2 e infine questo magnifico ritorno di Paper Mario totalmente in 3D. Per chi ha giocato i precedenti capitoli di questo eccezionale spin off già dovrebbe sapere cosa ci aspetta, un vero e proprio gdr ambientato in un mondo dove tutto è fatto di carta! Vi lasciamo al trailer ufficiale E3, buona visione!

Resident Evil Revelations è il miglior gioco per Nintendo 3DS presentato in fiera, nuove eccezionali immagini, trailer ufficiale e ben tre video gameplay









All'E3 di Nintendo, nessuno ha potuto rivaleggiare su 3DS con quanto mostrato da Resident Evil Revelations. Il gioco offre una qualità tale da poter essere tranquillamente paragonata ad alcune produzioni su PS Vita. Uscirà i primi mesi del prossimo anno e si preannuncia come una killer application devastante per la console portatile, con Nintendo che con tutta probabilità si occuperà di distribuire il gioco come successo per Mercenaries 3D. Vi lasciamo al trailer ufficiale e due video gameplay dagli stand Nintendo in fiera. Buona visione!





Nintendo annuncia The Rolling Western, nuova IP per Nintendo 3DS





Ma Nintendo ha portato su 3DS non solo grandi classici all'E3. Ma anche due nuove IP, la prima delle due è questo interessantissimo The Rolling Western. Il protagonista di nome Jiro è un armadillo in grado di rotolare velocemente nei livelli di gioco sconfiggendo i nemici che incontra sulla sua strada. Purtroppo sappiamo poco altro, ma quel che abbiamo visto ci fa venire l'acquolina in bocca... che sia nato un nuovo grande personaggio Nintendo? Buona visione con il trailer ufficiale!

Animal Crossing ritorna in 3D su Nintendo 3DS














Poteva mancare Animal Crossing su 3DS? Assolutamente no. Ecco allora che il felice villaggio di Nintendo tornerà quest'anno in un magnifico 3D stereoscopico senza l'uso di occhiali. Dal trailer rilasciato in occasione dell'E3, il villaggio questa volta sembra decisamente più esteso e corposo dei precedenti capitoli e i nostri protagonisti avranno nuove possibilità come la capacità di nuotare, novità assoluta nella serie. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Largo ai fratelli, Luigi torna a cacciare fantasmi esclusivamente su Nintendo 3DS nel 2012 con Luigi's Mansion 2















Luigi's Mansion, gioco di lancio per Nintendo GameCube, torna con un secondo capitolo su Nintendo 3DS. Luigi, pauroso e simpaticissimo fratello di Mario, si ritroverà non solo in una ma in diverse lugubri ville a caccia di fantasmi armato del suo impavido aspirapolvere. Il titolo uscirà esclusivamente su Nintendo 3DS il prossimo anno, Nintendo promette un effetto 3D su più livelli di incredibile fattura. A seguire trailer di lancio e video in game, buona visione!

Si ringrazia NintendoLife.com per le immagini e Gamekyo.com per il video.