A NEW ERA IS COMING

sabato 14 maggio 2011

Games Walkthrough - Le mappe di Pilotwings Resort, trova tutti i collezionabili!


Visto il gran numero di collezionabili ottenibili nell'eccellente titolo di lancio per Nintendo 3DS, Pilotwings Resort, e visto il successo delle prime due mappe che abbiamo postato che mostravano l'ubicazione di tutti i punti di interessi nella Wu Hu Island, abbiamo deciso di aiutarvi anche nella ricerca dei vari collezionabili nella modalità volo libero. Di seguito trovate le mappe per tutti gli item che potrete collezionare in base al velivolo che state usando.

Di seguito trovate la mappa che vi indica tutte le ubicazioni dei palloncini e degli anelli acrobazia ottenibili con l'aereoplano:


Poi abbiamo la mappa che indica tutti i palloncini e gli anelli d'oro ottenibili con il deltaplano:


Infine abbiamo la mappa che indica tutti i palloncini e i Trofei Mii ottenibili con il Jet Pack:


Se avete difficoltà a leggere le icone sulle mappe ricordiamo che basta cliccarci sopra per ingrandire le immagini ulteriormente! Buona caccia a tutti e buon volo!

Ringraziamo il sito Gamefaqs.com per le immagini. Tutte le mappe sono di proprietà di Ayace - Daraku.Tenshi@gmail.com

PSN - L'attacco è provenuto da un un cloud server del retailer on line Amazon












Più i giorni passano più la situazione del PSN e i reali avvenimenti dell'attacco vanno delineandosi. Secondo l'autorevole sito Bloomberg, si sarebbe scoperto che l'attacco hacker diretto alla piattaforma Playstation Network proviene da un server del negozio on line Amazon appartenente al servizio di cloud-computing EC2. In parole povere gli hacker avrebbero noleggiato da Amazon uno dei server del gruppo sotto pseudonimo per poi impegnarsi ad allestirlo a puntino svolgendo le proprie azioni illecite sulla piattaforma on line di Playstation 3 rimanendo nell'anonimato e agendo del tutto indisturbati. Infatti così facendo i pirati sono stati in grado di operare senza lasciare traccia apparente della loro reale identità. Amazon si è subito messa in contatto con Sony e con l'FBI promettendo tutto il loro supporto sul caso, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ma che l'attacco sia stato uno dei più grandi e peggiori attacchi informatici di sempre è ormai risaputo, tantè vero che il PSN è ancora off line allo stato attuale nonostante pochi giorni fa Sony abbia promesso il ritorno della piattaforma on line entro poco tempo. Speriamo che riesca a dare reali segni di vita nei prossimi giorni, visto che ora on line si rumoreggia che la data della riattivazione possa essere tra il 17 e il 18 maggio. Stay tuned for more on HGE!

Driver Renegade arriva il 30 agosto su Nintendo 3DS, trailer di annuncio


Con il trailer che potete vedere a fondo news, Ubi Soft annuncia l'arrivo del primo episodio portatile della storica serie Driver su Nintendo 3DS. Mentre molti attendono l'uscita in settembre di Driver San Francisco per PS3, 360 e Wii, Renegade anticiperà tutti uscendo il prossimo 30 agosto sul nuovo portatile Nintendo. Il gioco garantirà oltre 100 missioni, 50 veicoli differenti e la città di New York completamente esplorabile open world. Buona visione!

Kratos pronto a ritornare su Playstation 3 con God Of War Portable Collection?


Mentre si susseguono ormai da qualche giorno rumor che vedono il quarto episodio ufficiale di God Of War in arrivo il prossimo anno su Playstation 3, un altro grosso rumor sta infervorando in queste ore tutta la rete. Il rumor vede l'arrivo di una seconda collection della serie per PS3 che dopo i primi due capitoli per PS2 proporrebbe i due episodi portatili usciti su PSP rimasterizzati in alta definizione e dotati entrambi di una lista trofei. I giochi sono Chains Of Olympus e Il Fantasma di Sparta, due capolavori portatili sviluppati da Ready At Dawn per conto di Sony Computer. Sony non ha confermato ne smentito il rumor allo stato attuale, ma la compagnia non è nuova a questo tipo di iniziative, è già da un po di tempo che classici PS2/PSP vengono riproposti su disco o in formato scaricabile su PS3 ovviamente con l'ausilio della grafica in alta definizione e trofei. Non ci resta che attendere l'E3.

Xenoblade Chronicles, Nintendo permette di scegliere la copertina alternativa per il gioco


Ottima iniziativa di Nintendo. Tra pochi mesi, probabilmente a settembre, uscirà per Wii l'attesissimo gdr Xenoblade Chronicles di cui vi abbiamo già parlato più volte. Da molti considerato il miglior gdr giapponese della generazione, Xenoblade Chronicles darà il via alla stagione autunno-inverno di un Wii che ultimamente sembra purtroppo sprofondato in letargo vuoi per l'uscita del Nintendo 3DS vuoi per lo sviluppo del suo successore che dovrebbe essere disponibile entro aprile del prossimo anno. Nell'attesa dell'arrivo di questo magnifico titolo, Nintendo apre un sondaggio sul suo sito ufficiale. Quando uscirà Xenoblade Chronicles presenterà due copertine, quella alternativa stampata sul retro della cover la potremo scegliere noi. Come? Collegandoci a questo indirizzo scegliendo la copertina che preferiamo e condividendola su facebook o twitter. Attenzione, finchè non condividerete la cover il voto non verrà assegnato quindi fate attenzione a condividerla sulle vostre bacheche!  

Bleach Soul Ignition arriva in Europa e per l'occasione cambia nome e si mostra in nuove immagini







Il primo episodio della serie tratta dal celebre manga Bleach per PS3 arriva finalmente in Europa. Non sarà Sony ad occuparsene come accaduto in Giappone, bensì sarà la software house giapponese Nippon Ichi ad occuparsi dell'uscita del gioco in occidente. Che per l'occasione cambia nome, da Bleach Soul Ignition il gioco in Europa si chiamerà Bleach Soul Resurrection. Il titolo sarà disponibile in esclusiva Playstation 3 dal prossimo mese di settembre. Qui sopra potete assistere ad una nuova galleria di immagini, sperando possano allietarvi l'attesa. Vi lasciamo al trailer di annuncio.

Call Of Duty Modern Warfare 3 è ufficiale, primo teaser trailer e immagini








Arriva finalmente la conferma ufficiale da parte di Activision, non che la cosa ci abbia sorpreso più di tanto a dire il vero ma Call Of Duty Modern Warfare 3 sarà l'appuntamento annuale del 2011 con la celebre serie bellica più amata di tutti i tempi. Il gioco uscirà a novembre su PS3, 360 e PC. Oltre agli screenshots che vedete qui sopra è stato rilasciato anche un primo teaser trailer che vedete a fondo news, il gioco pare sia ambientato questa volta in un America sotto attacco. Buona visione!