A NEW ERA IS COMING

martedì 24 maggio 2011

Si torna a investigare su Wii, arriva Mystery Case Files: The Malgrave Incident


La serie Mystery Case è un nome molto conosciuto tra gli appassionati di avventure investigative su PC. Sviluppato dalla software house Big Fish Games, questo è il secondo titolo che viene sviluppato in collaborazione con Nintendo e in esclusiva per una console della grande N. Successore del primo capitolo uscito su Nintendo DS, The Malgrave Incident sarà il primo ad approdare su Nintendo Wii quest'estate in Europa. Il gioco ci richiederà di risolvere gli intricati misteri della Malgrave Island utilizzando il Wii Remote come una lente di ingrandimento per cercare gli indizi necessari a risolvere i numerosi puzzle che incontreremo nel corso del gioco. Completamente tradotto in Italiano, il gioco sarà distribuito in tutto il mondo direttamente da Nintendo. Vi lasciamo al primo trailer rilasciato che purtroppo non fa molta chiarezza sulle meccaniche di gioco, ma ci racconta gli antefatti che porteranno il nostro protagonista sulla misteriosa isoletta. Buona visione!

Svelati i bonus offerti da Game Stop prenotando The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3DS



La catena di negozi Game Stop ha confermato oggi che in Italia i bonus per la prenotazione dell'attesissimo The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time per 3DS saranno quelli che potete ammirare qua sopra ovvero una cover alternativa per il gioco completamente dorata come da tradizione per la serie e un poster ufficiale del gioco fronte retro. Sul retro dell'immagine qui sopra avremo una meravigliosa immagine di Link in sella ad Epona, quale delle due immagini sceglierete? Quella moderna o quella classica qui sopra raffigurata? 


Fortunelli i Greci. Nintendo Of Greek ha infatti annunciato che i bonus preordine per la grecia saranno "sensibilmente" differenti rispetto ai nostri. Per chi prenoterà il gioco avrà una riproduzione in scala dell'Ocarina di Link, un portachiavi in metallo con il logo del gioco, un cappellino da baseball, una custodia per 3DS marchiata Zelda e... i semi dell'albero Deku da piantare nel proprio giardino di casa! Oggi vorremmo essere tutti Greci immagino... Il gioco uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS dal prossimo 17 giugno, cosa state aspettando correte da Game Stop a prenotare la vostra copia!

Anarchy Reigns presenta Leo il Cyborg in nuove immagini e video




Se ci seguite da un po di tempo sicuramente conoscerete Anarchy Reigns. Nuovo picchiaduro a scorrimento votato al multiplayer sviluppato dal genio di Platinum Games software house diventata celebre per capolavori come Bayonetta, Vanquish e Mad World. Il gioco è recentemente stato rimandato al 2012 ma ciò non toglie che gli sviluppatori ci presentino nuovi personaggi con cadenza quasi periodica. Dopo avervi introdotto al russo Nikolai qualche tempo fa è arrivato il momento di parlare di Leo il Cyborg. Leo è un uomo cibernetico dotato di devastanti lame impiantate sulle ginocchia, sui polpacci e sugli avambracci con cui fare allegramente a fettine i nemici. Queste sono retrattili e possono essere espanse in dimensioni. Vi lasciamo al trailer di presentazione del personaggio, buona visione!

Microsoft apre il sito ufficiale per la conferenza E3 e spedisce gli inviti stampati ai media




Quelle che vedete qua sopra sono due immagini dell'invito ufficiale di Microsoft alla conferenza E3 che si terrà a Los Angeles il prossimo 6 giugno alle 18 ora italiana. Come potete vedere dall'invito alcune cose sembrano già trapelare, l'auto di Forza Motorsport, il Lancer di Gears Of War, il Kinect, la chitarra di Rocksmith nuovo gioco musicale di Ubi Soft, le spada e l'ascia di Codename Kingdoms, la spada laser di Luke Skywalker. Poi abbiamo anche qualche nome, Lara Croft, GLaDOS di Portal, Batman, Master Chief. Inoltre Microsoft apre anche il sito ufficiale dell'evento dove potrete seguire la conferenza live e restare aggiornati in tempo reale sulle news, raggiungibile cliccando su http://www.xbox.com/en-gb/e3. Quindi, ricapitolando. Conferenza Microsoft il 6 giugno alle 18, conferenza Sony notte tra il 6 e il 7 giugno alle 2, conferenza Nintendo il 7 giugno alle ore 18. E queste sono le più attese e importanti. Tra queste avranno luogo anche quelle di Ubi Soft, di Konami, di EA e moltissime altre.

Sony apre il sito ufficiale per la conferenza all'E3 2011


Sony apre oggi il sito ufficiale dedicato alla conferenza che terrà all'attesissimo E3 2011 di Los Angeles. Potremo assistere all'evento in diretta, leggere ogni news e aggiornamento in tempo reale cliccando su http://www.sceainvites.com/e3_2011/ e qualora lo vogliate salvarlo tra i preferiti. Ricordiamo che la conferenza Sony avrà inizio nella notte tra il 6 e il 7 giugno alle ore 2. Ricordiamo che oltre alla conferenza di Nintendo che presenterà la nuova home console, anche quella di Sony è da attendere con impazienza vista la sicura presenza del successore di PSP e conferme su data di uscita, line up di lancio e prezzo. Stay Tuned For More On HGE!

Sony afferma ufficialmente: "Il PS Store non tornerà on line oggi"


Nonostante tutti i rumor e le speculazioni puntassero sulla giornata odierna, Sony annuncia infine tramite il Playstation Blog che l'atteso ritorno del PS Store non avverrà oggi smentendo quindi qualsiasi rumor dei giorni scorsi. Inoltre Sony annuncia una manutenzione straordinaria del PSN che parte dalle 17 fino all'1 di stanotte in cui non sarà garantito il corretto funzionamento del servizio, nonostante noi di HGE vi possiamo comunicare che attualmente il network sembra funzionare correttamente. Niente allarmismi comunque, si tratta solo di un operazione di manutenzione consueta come quelle che periodicamente già avvenivano prima dell'ormai celebre attacco hacker PSN Gate. Di seguito il comunicato pubblicato sul Playstation Blog:

"PlayStation Network sarà soggetto a un intervento di manutenzione ordinaria tra le 17:00 di oggi e le 01:00 di domani. Se desiderate giocare online durante la manutenzione, assicuratevi di accedere al PSN prima delle ore 17:00.
Le ultime notizie su PlayStation Store prevedono la riapertura per la fine di Maggio. Possiamo smentire le voci che si sono diffuse sulla riapertura di domani e vi comunicheremo la data definitiva non appena ci sarà la conferma ufficiale.
Ci scusiamo con gli utenti per i possibili disagi che l’intervento di manutenzione potrà causare."

Pertanto pur smentendo il ritorno dello Store per oggi, Sony comunque sottolinea che la riapertura del servizio è prevista prima della fine di maggio. Attendiamo ormai con impazienza questi pochi giorni.

Sony mostra la Hero Edition di Infamous 2 in immagini e rilascia un nuovo video "La Bestia è in Arrivo"








Sony Computer Entertainment rilascia oggi i dettagli sui contenuti presenti all'interno dell'eccezionale Hero Edition dell'attesissimo Infamous 2 previsto per il prossimo 8 giugno in esclusiva per Playstation 3. L'edizione costerà ben 149.98 euro ma farà indubbiamente gola a tutti i fan di Cole McGrath e delle sue avventure realizzati dai grandi ragazzi di Sucker Punch. All'interno di una bellissima scatola in cartone troveremo un'eccezionale action figures del protagonista, una riproduzione dello zainetto di Cole con tanto di stemma di Sly Raccoon altro storico personaggio realizzato dalla software house, il primo numero della serie a fumetti edita da DC Comics sulla serie, due skin per il personaggio una di Kessler e l'altra di uno dei nemici, due armi bonus la Electrocution Grenade e il Lightning Hook, diverse versioni delle armi presenti nel gioco come la mazza elettrificata dorata e la colonna sonora completa del gioco. Inoltre sia in questa versione che nella limited edition standard avremo accesso esclusivo alla beta multiplayer di Uncharted 3 ottenibile solo con l'acquisto del titolone Sony. Inoltre viene rilasciato anche un nuovo filmato intitolato "La Bestia è in Arrivo", di seguito il comunicato stampa di Sony e a fondo news il video. Buona visione!

"La Bestia è in arrivo!
Vi chiederete che cos’è la Bestia? Come una meteora proveniente dallo spazio è una forza di distruzione troppo potente per l’umanità. Alla fine di inFamous Cole MacGrath ha una visione in cui la Bestia arriva ​​nel mondo e solo lui può fermarla. La sicurezza della nostra specie è sulle sue spalle. Nessuna pressione? Come si può immaginare, Cole farebbe qualsiasi cosa in suo potere per essere pronto per il combattimento. E’ pronto a tutto per vincere, per salvare la vita dei suoi amici e conoscenti.
Ma all’inizio di inFamous 2 fallisce. La Bestia arriva e Cole non è forte abbastanza. E’ costretto a correre a sud a New Marais per prepararsi ad un secondo, decisivo incontro, mentre la sua casa, Empire City, viene divorata dalle fiamme
Avete mai fallito? Mai stati licenziato o picchiati? Avete mai fatto del vostro meglio e perso comunque ? E’ terribile, no? Ci si sente svuotati, deboli. Come se più nulla avesse importanza. Certo, sono proprio quelli i momenti che fanno diventare una persona più forte. Io credo che noi siamo il frutto più dei nostri fallimenti che dei nostri successi. Una volta che si è in ginocchio e si trova la forza di rialzarsi , è proprio allora che si vince davvero. In inFamous 2 devi aiutare Cole a rialzarsi. Lo guidi attraverso New Marais alla ricerca di nuove forze. Lungo il percorso potrete incontrare potenziali alleati, che potrebbero aiutarvi nella lotta contro la Bestia. E ciò di cui avete bisogno è proprio l’aiuto… il mostro si muove lungo la costa, bruciando il paesaggio, diventando sempre più forte man mano che si avvicina a New Marais. Sei con la schiena al muro e restano solo un paio di giorni per prepararsi alla seconda possibilità. Presto sarà tempo di superare il passato. Sei pronto per questo? Dopo tutto, la Bestia sta arrivando…"

Si ritorna a parlare di Bioshock Infinite, tre nuove immagini e demo di 9 minuti in video




Torniamo a parlare di un altra grande serie in procinto di ritornare con un nuovo capitolo il prossimo anno. Parliamo dell'eccezionale BioShock sviluppato come sempre da 2K. Dopo aver amato alla follia i primi due capitoli ambientati nella città sottomarina Rapture, il terzo episodio denominato Infinite cambierà totalmente ambientazione proponendoci la città fluttuante Columbia. Lasciando i fondali marini partiremo per uno sconfinato viaggio nei cieli. Il protagonista sarà un ex agente investigativo giunto in città con l'intento di salvare Elizabeth la ragazza che potete vedere nel trailer a fondo news. Molti sono i cambiamenti rispetto ai primi due episodi, primo fra tutti l'abbandono di volti famigliari come le sorelline e i Big Daddy sostituiti qui dagli Handyman. Inoltre il gioco sembra lasciare più libertà di movimento al giocatore che potrà esplorare liberamente la città composta su più livelli in altezza. Purtroppo dovremo aspettare il 2012 per mettere le mani su questa meraviglia, annunciata per ora su PS3, 360 e PC. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Arriva il primo trailer gameplay per Modern Warfare 3


Come anticipatovi oggi ecco arrivare il primissimo trailer gameplay per l'appena annunciato nuovo capitolo di Call Of Duty, Modern Warfare 3. Il gioco uscirà il prossimo 8 novembre su PS3, 360 e PC mentre si rumoreggia di versioni anche per Nintendo Wii, 3DS e DS. Buona visione!