A NEW ERA IS COMING

domenica 27 febbraio 2011

Nintendo Of Europe ci mostra ancora il lancio del Nintendo 3DS in Giappone con un video


A fondo news trovate un video rilasciato oggi da Nintendo Of Europe che ritrae i momenti salienti del lancio del Nintendo 3DS avvenuto nelle scorse ore in Giappone (si, il ragazzo che appare al minuto 5:45 è evidentemente Italiano XD). La console nel primo giorno di vendita pare aver piazzato 400.000 pezzi, una cifra colossale se paragonata non solo alle vendite recenti di altri hardware ma anche a day one del passato come il Nintendo DS che piazzò nel primo giorno di commercializzazione "solo" 230.000 pezzi. Buona visione!

Nuove immagini per "La Scomparsa di Da Vinci" nuovo corposo DLC per Assassin's Creed Brotherhood





Ecco a voi nuove immagini per il prossimo DLC di Assassin's Creed Brotherhood denominato La Scomparsa di Da Vinci. Il contenuto, che sarà il più corposo uscito fino ad ora per il terzo capitolo dell'amata serie Ubi Soft, conterrà sia una nuova grande missione single player divisa in diverse sequenze di gioco che nuove arene e personaggi utilizzabili nella divertente modalità multiplayer. Sarà disponibile dal mese prossimo a 9.99€ nella versione PS3. 

Splendidi artwork mostrano alcuni dei personaggi riconfermati nel cast di Mass Effect 3?





Patryk Olejniczak è un noto artista digitale polacco piuttosto conosciuto nell'ambiente videoludico in quanto realizzatore di molti artwork utilizzati nel marketing e nel merchandise di molti importanti titoli del passato... e del futuro. A quanto pare Olekniczak sta ora lavorando su Mass Effect 3, attesissimo terzo capitolo dell'epopea fantascientifica Bio Ware che uscirà pubblicato da EA il prossimo autunno su PS3, 360 e PC. Come potete vedere, gli artwork sono davvero spettacolari e mostrerebbero se confermati quelli che dovrebbero essere i primi tre personaggi a tornare anche nel terzo capitolo, oltre all'ovvio comandate John Shepard ritroviamo il fido Garrus, la sensuale Miranda e il pericoloso assassino Thane. Non ci sono altre notizie circa il cast restante di personaggi allo stato attuale, ma indubbiamente ad uno dei prossimi grandi eventi del settore (probabilmente all'E3) scopriremo quali altri personaggi torneranno dai primi due capitoli e chi invece sarà nuovo di zecca. Noi di HGE non vediamo davvero l'ora. 

Take Two registra numerosi domini legati alla serie Grand Theft Auto, nuovo capitolo in arrivo?

























Il sito internet grandtheft5.ucoz.com ha confermato che Take Two ha registrato in data 26 gennaio diversi nuovi domini web legati alla serie Grand Theft Auto, comunemente conosciuta con l'acronimo GTA. La lista include domini come CashForDeadDreams.com, SixFigureTemps.com, StopPayingYourMortgage.net, HammersteinFaust.com e LifeInvader.com. Ovviamente non sappiamo se questi domini internet siano legati effettivamente al quinto capitolo attesissimo di GTA ventilato ormai da tempo in diversi rumor, ma la cosa è assolutamente fattibile. L'ultimo episodio della serie, GTA IV, è uscito nel 2008 per PS3, 360 e PC. 

Forse non è ancora detta l'ultima parola per Catherine in occidente


Quella che vede qua sopra è l'immagine che Atlus USA la divisione americana del distributore ufficiale di Catherine ha pubblicato nella sua ultima newsletter. Il testo domanda al pubblico "Vi piacciamo ancora?" e arriva dopo la secca smentita da parte della compagnia giapponese sul fatto che Catherine sarebbe mai arrivato in occidente. Certo per ora si tratta soltanto di una mera speculazione, eppure questa scritta su sfondo rosa sembra piuttosto inequivocabile. Che Atlus abbia voluto farci uno scherzetto e Catherine sia effettivamente in arrivo anche sui nostri lidi. Attendiamo con impazienza.

Prime immagini in game per The Darkness II





Ecco a voi grazie al sito GameSpot le prime immagini in game per The Darkness II seguito attesissimo di The Darkness uscito nel 2007 per PS3 e Xbox 360. Edito da 2K Games, questa volta come potete vedere è stato preferito utilizzare il cel shading come tecnica grafica in modo da rendere il gioco il più simile possibile al glorioso fumetto di appartenenza. Un titolo davvero da tenere d'occhio che dovrebbe uscire il prossimo autunno su PS3, 360 e PC.

Altre straordinarie immagini in game per L.A. Noire



















Ecco a voi ancora una nuova incredibile galleria di immagini per L.A. Noire nuovo attesissimo titolo Rockstar sviluppato con il Team Bondi che ci offrirà uno strano quanto interessante mix tra gioco investigativo, free roaming e spionaggio. Indubbiamente fra i giochi più attesi dell'anno, il titolo arriverà in Europa su PS3 e 360 dal prossimo 20 maggio. Day One assicurato!

Nuove eccezionali immagini per Silent Hill Downpour











Konami rilascia nuove immagini per Silent Hill Downpour, l'ottavo episodio di una delle serie horror più famose sviluppato questa volta dal team Vatra. Il gioco uscirà il prossimo autunno su PS3 e 360.