A NEW ERA IS COMING

venerdì 13 maggio 2011

Ufficiale, sarà Nintendo stessa a distribuire in Europa Resident Evil The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS dal prossimo luglio


Sarà Nintendo stessa a distribuire Resident Evil The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS in Europa quando sarà disponibile il prossimo luglio. Il primo dei due titoli della serie previsti da Capcom vedrà i giocatori alle prese con la modalità Mercenaries già presente sia nel quarto che nel quinto capitolo della serie come bonus per il completamento. Ovviamente il tutto sarà esteso nei contenuti con numerose mappe, campagne in singolo, trofei e numerosi personaggi da utilizzare. Confermato anche il pieno supporto per il gioco on line sia cooperativo che competitivo. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale Nintendo:

"Nintendo firma un accordo con Capcom per la distribuzione europea di Resident Evil™: The Mercenaries 3D

12 maggio 2011 - Nintendo, pioniere mondiale nella creazione di prodotti per l'intrattenimento interattivo e Capcom®, editore e sviluppatore di videogame leader a livello internazionale, hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Resident Evil: The Mercenaries 3D, prossimamente disponibile per Nintendo 3DS. In base ai termini dell'accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa, dove Capcom manterrà il ruolo di editore. Il lancio europeo di Resident Evil: The Mercenaries 3D è previsto in luglio quest'anno.

Resident Evil: The Mercenaries 3D si unirà al ventaglio di giochi, sempre più numerosi, disponibili per la nuova console Nintendo 3DS, lanciata nel corso di quest'anno, che permette di giocare in 3D senza bisogno di usare occhiali speciali.

Resident Evil: The Mercenaries 3D porterà per la prima volta l'intensa esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile. Riproponendo livelli rimasterizzati di Resident Evil™ 4 e Resident Evil™ 5, il gioco è una corsa contro il tempo in cui i giocatori devono sconfiggere il maggior numero possibile di nemici entro un limite prestabilito.

Resident Evil: The Mercenaries 3D offre ai giocatori tantissime modalità di gioco diverse, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la nuovissima funzionalità Slot abilità. I giocatori potranno riempire tre slot abilità scegliendo fra una serie di 30 abilità diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità di ricarica o abilità di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.

In questo nuovo capitolo della serie, pieno di azione e di nuove funzionalità, i giocatori potranno controllare personaggi leggendari di Resident Evil™ del passato e del presente in una sfida con alcuni nemici fra i più temibili del gioco, come il Boia e Popo Karimu. I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco Mercenaries, Claire Redfield.

Guarda Resident Evil: The Mercenaries 3D in azione sul sito www.nintendo.it/residentevil3d e torna a trovarci per ulteriori aggiornamenti!"

Inoltre come possiamo notare dalla copertina ufficiale del gioco che vedete a inizio news, anche in europa è ufficializzata la demo di Resident Evil Revelations, seconda fatica per la serie Capcom dedicata al Nintendo 3DS, questa volta interamente in single player. Ricordiamo che negli intenti di Capcom c'è quello di rendere Revelations il vero sesto episodio della serie. Teniamolo d'occhio su HGE!

Nuove immagini e prima recensione per The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D, 93 su 100














Nintendo rilascia nuove bellissime immagini per il gioco più atteso per Nintendo 3DS dal suo lancio, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D. Inoltre sulla rete appare la prima recensione che assegna al gioco un ottimo 93 su 100 affermando che:

Grafica
- Impressionante effetto 3D
- Ottimi effetti di luce
- Personaggi Adorabili

Sonoro
- Temi grandiosi e famigliari
- Molto ricco e vario
- Tipici Zelda Jingle e effetti sonori

Pro & Contro
+ Gioco molto lungo
+ Moltissime Side Quest
+ Dungeons vari e numerose boss battle
+ Uso perfetto del touch screen
+ Buon uso dei giroscopi e dei sensori di movimento
+ Contiene l'intero Master Quest sbloccabile
+ Il miglior gioco su 3DS uscito fino ad ora

Commento Finale
- Un brillante remake per uno dei giochi più brillanti di tutti i tempi

Ricordiamo che The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D sarà disponibile in Europa completamente in Italiano dal prossimo 17 giugno solo su Nintendo 3DS. Inoltre ripetiamo che tutte le immagini che vedete sono immagini 2D dei giochi 3D di Nintendo 3DS, l'effetto 3D è infatti visibile SOLO sugli schermi della console.

Annunciato ufficialmente Mortal Kombat Arcade Collection per PSN e XBL


Forte del successo dell'ultimo capitolo della serie in grado di vendere più di un milione di pezzi in pochi giorni di presenza sul mercato, Warner e NetherRealm annunciano oggi l'arrivo di Mortal Kombat Arcade Collection previsto quest'estate in digital delivery dagli store PSN e XBL. Si tratta di una collection dei primissimi tre capitoli della serie opportunatamente rimasterizzati in alta definzione, con modalità on line e trofei/obbiettivi. Il costo del pacchetto sarà di 9.99 euro su PSN e di 800 MS Points su XBL. Grazie all'ultima fatica uscita il mese scorso su console HD, il brand di Mortal Kombat sembra davvero rinato.

Nuove immagini e cinque minuti di video in game per Kingdoms Of Amalur: Reckoning





Tra i gdr in uscita nei prossimi mesi, non c'è alcun dubbio che Kingdom Of Amalur: Reckoning sia quello che desta più interesse e curiosità. Distribuito da EA il gioco è la prima fatica di un nuovo ma talentuoso team di sviluppo chiamato Big Huge Games che raccoglie tra le sue file nomi altisonanti del mondo dei videogiochi, dei fumetti e del cinema. Ieri EA ha rilasciato il primo video walkthrough in game della durata di ben cinque minuti che potete visionare a fondo news. Ricordiamo che il titolo è previsto per il prossimo autunno su PS3, 360 e PC. Buona visione!

Prima recensione on line per L.A. Noire assegna il massimo dei voti












La prima recensione on line per L.A. Noire non lascia adito a fraintendimenti, il gioco sembra perfetto. Lo afferma il sito Guardian.co.uk che ha pubblicato la recensione assegnando un perfect score, 5 su 5. L'articolo elogia a gran voce la qualità tecnica in grado di catturare il giocatore una trama avvincente affidandosi ai canoni narrativi abituali delle serie tv poliziesche, in grado di rendere ancora più labile la già sottile differenza tra il videogaming e la cinematografia. Insomma l'ennesimo enorme successo di Rockstar. Il gioco sarà disponibile venerdì prossimo su PS3, 360 e PC.

El Shaddai: Ascension Of The Metatron fa il pieno di stile in nuove immagini














Ignition rilascia nuove immagini per il sognante El Shaddai: Ascension Of The Metatron, indubbiamente uno dei giochi più stilosi e geniali partoriti in questo 2011. Il gioco è già uscito in giappone dove ha ottenuto voti entusiastici dalla critica mentre in occidente dovrebbe arrivare il prossimo autunno. Quando il PSN sarà nuovamente attivo se avete un account per il PS Store giapponese vi consigliamo caldamente di scaricare la demo, ne vale la pena.

Confermato Starhawk per Playstation 3, prime immagini, dettagli e trailer ufficiale







Sony infine conferma ufficialmente Starhawk, seguito ufficiale dell'ottimo sparatutto on line Warhawk uscito nel 2007 sempre per PS3. Sviluppato dal team Lightbox, Satrhawk sarà nuovamente uno sparatutto in terza persona in grado di farci combattere a piedi o a bordo di numerosi mezzi diversi come aerei, buggie, quad e carri armati. Questa volta però viene confermata anche una campagna single player con protagonista il personaggio che potete vedere nella prima immagine qui in alto che purtroppo non ha ancora un nome ufficiale. Ora vi lasciamo a due video di cui uno mostra 13 minuti di gameplay per la prima volta. Il gioco uscirà il prossimo anno in esclusiva PS3.



Nuove stupende immagini per Deus Ex Human Revolution











Square Enix ha rilasciato ieri nuove incredibili immagini per la mega produzione sviluppata da Eidos Montreal, il terzo capitolo della saga sci fi Deus Ex. Chiamato Human Revolution il gioco fonde elementi da fps e gdr in un mix di incredibile fattura. Potremo trovare il gioco sugli scaffali italiani dal prossimo 26 agosto su PS3, 360 e PC.