A NEW ERA IS COMING

domenica 19 dicembre 2010

Isaac Clarke ci manda gli auguri di natale dalla USG Ishimura


Con il simpatico video che trovate a fondo news, Visceral Games fa a tutti gli auguri di buon natale affidandosi ad una realistica versione di Isaac Clarke protagonista della serie Dead Space. Questo anche per ricordarci che il seguito del miglior gioco horror della generazione uscirà in Europa il 28 gennaio prossimo. Auguri anche a voi cari ragazzi di Visceral ;)

Bleach Soul Ignition arriva su PS3 e si presenta in video



Ottime notizie per tutti i fan dell'omonimo manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo. E' stato infatti poco tempo fa annunciato l'approdo esclusivo a PS3 della serie denominato Bleach Soul Ignition. Nonostante l'anime non sia mai arrivato in Europa, altri giochi della serie sono già usciti dalle nostre parti come i bellissimi due episodi sviluppati da Treasure per Nintendo DS (se non li avete, procurateveli subito!). I fortunati giapponesi che stanno assistendo in questo periodo al Jump Festa hanno potuto provare una demo del gioco che è stata filmata e vi pubblichiamo a fondo news. La stessa demo verrà poi resa disponibile pubblicamente il prossimo 24 dicembre sul Playstation Store Giapponese. Nel video possiamo notare la componente da picchiaduro a scorrimento presente nel gioco con il protagonista Ichigo intento a far fuori svariate ondate di nemici nei modi più disparati. A dire il vero dal video si denota una certa monotonia e piattezza soprattutto per quanto riguarda gli sfondi, tuttavia il fatto che il gioco sia sviluppato direttamente da Sony Computer Entertainment Japan fa pensare ad una qualità finale quantomeno buona. Vedremo se SCEJ saprà eguagliare gli ottimi capitoli portatili di Treasure. A voi il video!

Mortal Kombat presenta Johnny Cage


Chi non muore si rivede sempre. Dopo averci presentato in video altre due vecchie conoscenze della serie ossia Scorpion e Sub Zero ora NetherRealm Studios presenta Johnny Cage la superstar cinematografica delle arti marziali addestrato dai più grandi professionisti di tutto il mondo e presente fin dagli albori della saga. A voi il video ;)

Un Tomb Raider Trilogy in previsione su PS3? -AGGIORNATA-


Rumor abbastanza strano questo. Dopo la God Of War Collection, la Sly Trilogy, la Prince Of Persia Trilogy, la Team ICO Collection e l'annunciata Splinter Cell Trilogy sembra che Square Enix abbia in programma una trilogia dei tre capitoli della serie Tomb Raider rimasterizzati in alta definizione per PS3 con tre liste trofei e supporto al 3D stereoscopico. Di primo acchito verrebbe da pensare al''orrendo Tomb Raider The Angel Of Darkness, a Tomb Raider Legend e a Tomb Raider Anniverary. E invece no secondo il rumor si dovrebbe trattare di Legend, Anniversary e, cosa alquanto assurda, Underworld. Assurda perchè? Perchè Underworld è già belle che uscito su PS3 contemporaneamente all'edizione per PS2. Quindi che senso avrebbe sbandierare una trilogia rimasterizzata quando almeno per uno dei tre capitoli da rimasterizzare non c'è praticamente nulla? Non farebbero meglio a concentrarsi sul nuovo episodio invece di tornare indietro a vecchi capitoli di cui, per altro, l'ultimo ha decisamente lasciato a desiderare? Oppure realizzare una trilogia composta dal primo, dal secondo e dal terzo capitolo usciti su PSone? Troppo lavoro per l'adattamento grafico? Mah.

AGGIORNAMENTO:  Pare che la trilogia sia stata ufficializzata da Karl Stewart di Crystal Dynamics sul suo account Twitter. Precisa inoltre che i dettagli ufficiali verranno divulgati la prossima settimana anche se sembra confermato il trittico Legend-Anniversary-Underworld su un unico blu ray con i primi due rimasterizzati in HD e il terzo tale e quale a quello già uscito 2 anni fa su PS3.