A NEW ERA IS COMING

mercoledì 17 agosto 2011

[GC2011] Far Cry 3 porta alla GamesCom sette nuove immagini letteralmente incredibili








Presentato da UbiSoft allo scorso E3 tra il clamore del pubblico, Far Cry 3 si mostra alla GamesCom con sette nuove immagini da far cascare letteralmente a terra la mascella. Previsto per un periodo imprecisato del prossimo anno, il gioco presenta una qualità grafica talmente perfetta, priva di alcun difetto o sbavatura, che molti affermano in realtà si tratti segretamente di un gioco previsto per la prossima generazione di console a partire da Nintendo Wii U. Ciò nonostante UbiSoft continua ad affermare che il gioco è attualmente previsto per piattaforme PS3 e 360, ma a giudicare dalla qualità di queste immagini anche a noi la cosa inizia a sembrare parecchio sospetta.

[GC2011] Prey 2 si mostra in sei nuove spettacolari immagini







Bethesda rilascia in occasione della GamesCom, sei nuovi spettacolari screenshots per Prey 2 nuovamente sviluppato da Human Head Studios. Le immagini di fattura spettacolare mettono in mostra un'ambientazione simile alle città che abbiamo esplorato nella serie Mass Effect di BioWare. Il gioco è atteso la prossima primavera su PS3 e 360.

[GC2011] Metal Gear Solid HD Collection si mostra in nuove immagini, annunciata la "Ultimate Version" in esclusiva PS3














Arriverà a Novembre la tanto attesa collection in HD della serie Metal Gear Solid. La collection includerà opportunatamente rimasterizzati in alta definizione Metal Gear Solid 2 e 3 per PS2 e Metal Gear Solid Peace Walker per PSP tutti dotati di una propria lista unica trofei. La stessa collection uscirà anche per Xbox 360 in contemporanea. Oggi però siamo felici di confermare che in esclusiva PS3, Konami ha annunciato la Metal Gear Solid HD Collection Ultimate Version che oltre a contenere i tre giochi sopracitati proporrà anche Metal Gear Solid 4 e il primo Metal Gear Solid per PSX scaricabile gratuitamente dal PSN... Meglio di così...

[GC2011] Lego Harry Potter: Anni 5-7 arriva a novembre, demo gameplay dalla GamesCom


Se siete fan del maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling e siete depressi per la conclusione della saga, questo è il gioco che fa per voi. La seconda parte delle avventure di Harry Potter nel mondo dei Lego si farà attendere fino al prossimo novembre quando uscirà su tutte le piattaforme. In questo secondo e ultimo episodio verranno rivisitati gli anni della saga dal quinto al settimo, garantito l'ormai celebre umorismo e il divertimento che ormai da anni contraddistinguono i titoli marchiati Lego sviluppati da TT Games. Buona visione!



[GC2011] Nuovo trailer per NeverDead


In occasione della GamesCom, Konami svela una demo gameplay per il suo prossimo spettacolare titolo NeverDead sviluppato in collaborazione con la software house inglese Rebellion. Nel gioco, dall'impostazione puramente sparaccina, prenderemo il controllo di Bryce un ammazza demoni colpito da una maledizione che non solo non gli permette di morire ma addirittura di scomporre le proprie parti del corpo e prendere il possesso fisico di ognuna di queste. In arrivo su PS3 e 360 il prossimo anno. Buona visione!

[GC2011] Spider-Man Edge Of Time mostra una demo gameplay alla GamesCom


In arrivo il prossimo ottobre Spider-Man: Edge Of Time si mostra in una demo gameplay per la verità di qualità non perfetta ma che potete vedere comunque a fondo news. Il gioco è il seguito dell'eccellente Dimensions uscito l'anno scorso, il primo sviluppato dalla software house Beenox e il miglior videogioco di Spider-Man di sempre. Buona visione!

[GC2011] Rayman Origins in un nuovo divertente trailer GamesCom


Inutile decantare ancora le lodi per questa meraviglia, Rayman Origins è uno dei titoli tecnicamente più spettacolari che abbiamo mai visto, una vera e propria festa per gli occhi. L'eroe melanzana di UbiSoft non tornerà prima di novembre su tutte le piattaforme disponibili, ma il trailer GamesCom ci fa divertire con una carica di humor che da sempre contraddistingue la serie. Buona visione!

[GC2011] Nuovo trailer per The Adventures Of TinTin


Il prossimo ottobre UbiSoft rilascerà in versione videoludica l'adattamento della pellicola cinematografica dedicata a TinTin glorioso personaggio dei fumetti di Hergé che fece la sua prima apparizione nell'ormai lontanissimo 1929. I nomi dietro la pellicola cinematografica sono eclatanti, parliamo di Steven Spielberg in collaborazione con Peter Jackson, due tra i registi più amati in assoluto di Hollywood. E gli stessi Spielberg e Jackson hanno collaborato in prima linea con UbiSoft per la realizzazione del tie in videoludico. Che questa sia la prima volta che un tie in ludico renda onore qualitativamente alla pellicola cinematografica? Noi crediamo che ci siano grandi possibilità che ciò avvenga. Il gioco uscirà su tutti i formati.

[GC2011] Riguarda l'intera conferenza GamesCom di Sony qui su HGE!


A seguire potete rivedere divisa in cinque parti l'intera conferenza Sony che si è tenuta ieri a Colonia in occasione di questa affollata GamesCom 2011. Un'ottimo modo per vederla nel caso ve la foste persa ieri sera! Buona visione!









[GC2011] Modnation Racers si mostra in trailer per PS Vita


Anche Modnation Racers, il Mario Kart di Sony, è pronto a tornare su PS Vita con un episodio che dovrebbe giungere nel corso della finestra di lancio dell'hardware. Anche in questo titolo come in Little Big Planet, vengono enfatizzate attraverso un nuovo video le possibilità di creazione dei tracciati utilizzando le numerose funzionalità della nuova macchina. A voi il trailer!

[GC2011] Assassin's Creed Revelations approda alla GamesCom 2011, nuovo trailer


Si sentiva la mancanza di Ezio Auditore a questa immensa GamesCom 2011. Ma UbiSoft ha deciso di porvi rimedio rilasciando il trailer ufficiale GamesCom per Assassin's Creed Revelations. Uno dei più attesi giochi dell'anno arriverà il prossimo 15 novembre su PS3 e 360, se l'attesa si fa insostenibile alleviatela con questo trailer che trovate a fondo news che vede Ezio e Altair alle prese con il loro passatempo preferito, l'assassinio. Buona visione!

[GC2011] Anarchy Reigns si mostra in immagini e trailer dalla GamesCom






Sega e Platinum Games mostrano la loro nuova creazione il picchiaduro a scorrimento Anarchy Reigns in nuove immagini in cui vengono immortalati gli ultimi personaggi svelati e in un trailer che invece fa luce sull'esteso comparto multiplayer on line e in locale del gioco. In uscita a gennaio su PS3 e 360, dai creatori di Bayonetta, Mad World e Vanquish c'è da aspettarsi qualsiasi follia! Buona visione!

[GC2011] Sony rilascia nuove immagini e trailer per Starhawk





Sony rilascia oggi una nuova galleria di immagini e un nuovo trailer per Starhawk, seguito dell'eccellente sparatutto multiplayer Warhawk uscito intorno al lancio di PS3 ormai qualche anno fa. In questo seguito previsto questa volta solo su disco, grande concentrazione nuovamente sul comparto multiplayer che prevede la possibilità di combattere a nostro piacimento, a piedi oppure utilizzando uno dei numerosi veicoli presenti nelle mappe del gioco. Al contrario del predecessore inoltre, questo Starhawk offrirà anche un comparto single player. Buona visione!

[GC2011] Trailer GamesCom per SSX


EA rilascia in occasione della GamesCom un nuovo sensazionale trailer per il ritorno della serie SSX dove folli velocità e incidenti spettacolari sulla neve sono all'ordine del giorno. Il gioco uscirà su PS3 e 360 il prossimo gennaio, giusto in tempo per la stagione invernale! Buona visione!

[GC2011] Trailer per la versione 360 di The Witcher 2, atteso nel primo trimestre 2012


Dalla GamesCom, CD Project e Namco Bandai rilasciano un nuovo trailer per la versione destinata ad Xbox 360 di The Witcher 2, ottimo gdr apparso di recente su PC. Il gioco è atteso per il primo trimestre 2012 e vi possiamo garantire che l'attesa varrà la pena perchè il gioco è qualitativamente di altissimo livello. Per ora ancora nessuna novità circa possibili versioni Playstation 3 del gioco. Buona visione!

[GC2011] Nuova galleria di immagini per Sly 4: Thieves In Time















Sony rilascia nuove immagini per il ritorno del mitico ladro procione Sly Cooper che approderà su PS3 con il quarto episodio ufficiale nel corso del prossimo anno. Come potete vedere dalle immagini molti sono le riconferme anche per questo episodio, la geniale tartaruga Bentley, il nerboruto quanto bonaccione Murray, l'amica/nemica ispettrice Carmelita Fox e l'eccentrico rettile Dimitri. Fonte dei guai in questo episodio, una tigre operante nell'esercito di nome El Jafe. Si ringrazia ancora il sito VG247 per le splendide immagini.