A NEW ERA IS COMING

giovedì 24 febbraio 2011

Dai creatori di Age Of Empires e Halo Wars arriva Orcs Must Die! prime immagini e trailer di debutto






Robot Entertainment è una software house di recente fondazione formata da sviluppatori specializzati nella creazione di titolo di strategia tra i quali i magnifici Age Of Empires e Halo Wars. Oggi la compagnia tramite il suo CEO Patrick Hudson, annuncia che il loro primo titolo originale sotto etichetta Robot si chiamerà Orcs Must Die! e uscirà quest'estate esclusivamente in digital delivery su PC, Xbox Live e PSN. Orcs Must Die! è un gioco action-strategico fantasy che richiederà al giocatore di difendere delle fortezze sotto assedio. Numerose trappole e armi saranno a nostra disposizione per sterminare i malvagi orchi che cercheranno di invaderci in tutti i modi. Hudson promette una sana dose di folle divertimento con il gioco che consentirà di eliminare gli orchi in adottando numerose strategie diverse usando anche un pizzico di ingegno. Ora vi lasciamo al trailer ufficiale, buona visione!

L.A. Noire ci presenta il profilo personaggio Marlon Hopgood





Rockstar mostra oggi un nuovo personaggio per L.A. Noire chiamato Marlon Hopgood. Marlon è il proprietario del Silver Screen Prop Store e offrirà un considerevole aiuto ai nostri protagonisti per portare avanti l'indagine. Il personaggio offrirà ovviamente merce di notevole interesse per superare le situazioni che ci ritroveremo ad affrontare e entrerà in scena nel gioco nel corso di un'investigazione riguardante un sospetto caso di incidente automobilistico. Rockstar inoltre annuncia che vi saranno numerosi altri aggiornamenti sui personaggi e sulle caratteristiche di gioco da qui fino all'uscita del gioco che avverrà su PS3, 360 e PC il prossimo 20 maggio. Il prossimo aggiornamento arriverà proprio domani, seguite HGE per sapere di cosa si tratta.

Si torna a parlare di Beyond Good & Evil 2


Qualche tempo fa Ubi Soft aveva infuocato gli animi dei fans svelando un teaser trailer per il tanto atteso Beyond Good & Evil 2 che potete visionare anche a fondo news. Poi più niente, nessuno ne ha più parlato e il gioco non è mai stato ufficialmente confermato o smentito. Con l'avvicinarsi del remake HD del primo glorioso capitolo in digital delivery, il produttore Wang Xu interpellato circa lo stato dei lavori sul seguito afferma: "Abbiate fede. Per ora però per cortesia acquistate Beyond Good & Evil HD se volete giocare ancora al gioco. Per tutto il resto vi posso assicuro che io non ne so nulla." C'è chi addirittura afferma che Ubi Soft abbia intenzionalmente pensato al remake HD del primo capitolo come un test per vedere quanto potrebbe avere successo commercialmente il suo seguito. Anche il presidente Ubi Soft Yves Guillemont alla Gamescom dello scorso agosto dichiarò che il gioco dovrà essere perfetto per la sua uscita finale. Mistero. Quello che vi consigliamo è di non lasciarvi scappare Beyond Good & Evil HD che sarà disponibile il prossimo 2 marzo, primo perchè è un capolavoro indimenticabile e secondo perchè le buone vendite della versione scaricabile potrebbero convincere definitivamente Ubi Soft a realizzare il seguito ufficiale. Buona visione!

Atlus: "Non ci sono piani per portare Catherine in occidente"


Brutta, bruttissima notizia questa qui. Contattati in merito ad un'uscita occidentale del capolavoro Catherine il distributore Atlus ha affermato: "Catherine è un gioco destinato unicamente al Giappone, non ci sono piani allo stato attuale per portarlo in occidente. Ci dispiace." Catherine è stato lanciato la scorsa settimana in Giappone dove ha spazzato via qualsiasi titolo concorrente in fatto di vendite, compreso l'eccellente Marvel VS Capcom 3. Speriamo che le cifre folli di vendita totalizzate in patria possano far cambiare idea ad Atlus, altrimenti sarebbe davvero un peccato non vedere un gioco di tale portata anche sulle nostre console. Che amarezza.

Sony annuncia Patapon 3 per PSP il prossimo 12 aprile in Europa sia retail che in digital delivery


Sparito da un po di tempo, ecco ora riapparire Patapon 3 titolo annunciato diversi mesi fa da Sony in esclusiva per PSP e poi sparito nel nulla. Patapon 3 è il terzo capitolo della particolare quanto divertente e convincente serie di rythm game misto a strategico nato su PSP. Oggi Sony annuncia che il titolo sarà disponibile in Europa dal prossimo 12 aprile sia in formato retail su disco sia in digital delivery scaricabile dal Playstation Store. Inoltre, davvero ottima cosa, il prezzo di lancio sarà di soli 19.99 euro. A fondo news trovate il trailer di annuncio della data di uscita e anche un trailer gameplay tratto dalla demo ufficiale del gioco che aiuterà chi non ha mai provato il gioco a farsi anche solo una vaga idea di che genialata si tratti. Buona visione!



Trailer europeo per celebrare la data di uscita ufficiale di The 3rd Birthday


Ormai lo sappiamo tutti, The 3rd Birthday attesissimo titolo per PSP seguito dell'eccezionale serie Parasite Eve uscirà in Europa il prossimo 1 aprile. Square Enix oggi rilascia un nuovo trailer europeo per celebrare l'annuncio, trailer che inoltre conferma la completa traduzione del gioco in tutte le lingue europee esattamente come per Dissidia 012. Buona visione!

Virtua Tennis 4 esce ad aprile in Europa


Sega annuncia oggi che Virtua Tennis 4, quarto capitolo della celebre serie arcade tennistica, arriverà su PS3, Xbox 360 e Wii dal prossimo 29 aprile in Europa. Il gioco supporterà tutte le periferiche di movimento per ogni piattaforma, Move su PS3, Kinect su Xbox 360 e Wii Remote+Motion Plus su Wii. Il nuovo capitolo di Virtua Tennis esce in Europa un mesetto dopo Top Spin 4, riuscirà l'arcade di Sega battere la simulazione di 2K?

Nuove immagini per Deus Ex Human Revolution






Ecco a voi nuove immagini per Deus Ex Human Revolution. L'attesissimo seguito del capolavoro sci fi di Warren Spector è sviluppato da Eidos Montreal e sarà distribuito da Square Enix per PS3, 360 e PC in un periodo ancora non chiaro di questa primavera probabilmente tra aprile e giugno prossimi.

Just Add Water pubblicherà 4 titoli inerenti al mondo di Oddworld nel 2011


Non è un segreto ormai da tempo che gli Oddworld Inhabitants mitici creatori di Abe e dell'intero mondo che lo circonda abbiano affidato allo sviluppatore Just Add Water il compito di riportare in vita la serie in questa generazione. Sapevamo che i progetti fossero molteplici ma nessuno si aspettava che potessero essere pubblicati ben quattro titoli inerenti all'incredibile serie proprio nel corso di quest'anno. Due di questi li conosciamo già, il primo è il remake in HD del meraviglioso Stranger's Wrath che uscirà solo su Playstation 3 in formato digital delivery mentre il secondo è un vero e proprio capitolo in alta definizione della serie principale Abe's Odissey. Cosa potrà avere ancora in serbo Just Add Water per quest'anno? Se consideriamo che i titoli in totale dovrebbero essere 6 e quest'anno ne sono previsti 4 allora possiamo aspettarci che gli ultimi due vedano la luce nel 2012. 

Resident Evil: Raccoon City esiste realmente?


L'anno scorso forti rumor vedevano Slant Six sviluppatori dell'esclusiva per Playstation 3 Socom Confrontation, al lavoro su un titolo della serie Resident Evil per conto di Capcom che si sarebbe dovuto chiamare Resident Evil: Raccoon City. Oggi grazie al sito The Kartel, emergono nuovo rumor che vedono lo sviluppo del gioco una vera e propria certezza con una forte componente multiplayer simile a quanto è accaduto nella serie Resident Evil Outbreak su PS2. Sempre secondo il sito internet nessun personaggio storico della serie dovrebbe apparire in questo episodio ed essendo ambientato a Raccoon City si suppone che possa raccontare eventi addirittura successi precedentemente a quelli narrati nel primo celebre capitolo della serie. Molti hanno inviato una mail a Capcom che ovviamente non ha ancora proferito alcuna parola a riguardo. Che possa trattarsi effettivamente di un episodio che riprende il filone tracciato con Outbreak?

Beta e cover ufficiale per Gears Of War 3


Direttamente dalla conferenza Microsoft che si sta svolgendo in questo momento a San Francisco ecco arrivare la cover ufficiale per Gears Of War 3. Inoltre è stato annunciato che la beta del gioco avrà inizio da metà aprile prossimo. Ricordiamo che l'uscita è prevista in contemporanea mondiale per il 20 settembre prossimo. Restate con noi per altre news in diretta dalla conferenza.

Ecco il primo trailer in game ufficiale per The Elder Scrolls V: Skyrim


Bethesda ha oggi rilasciato il tanto atteso primo trailer in game per The Elder Scrolls V: Skyrim. Potete guardalo a fondo news. Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 11 novembre in contemporanea mondiale su PS3, 360 e PC. Semplicemente eccezionale! Buona visione!


Ecco il primo trailer di Crysis 2 in versione PS3











A fondo news potete assistere al primo trailer in game per la versione PS3 di Crysis 2, fps dall'eccezionale veste grafica in arrivo dal 25 marzo prossimo su PS3, 360 e PC. Buona visione!

The 3rd Birthday esce il 1 aprile in Europa


Square Enix viene a confermare ufficialmente che The 3rd Birthday terzo attesissimo episodio della serie Parasite Eve, uscirà esclusivamente su PSP in Europa il prossimo 1 di aprile sia in versione standard che in una edizione da collezione denominata Twisted Edition. Brindiamo!