A NEW ERA IS COMING

martedì 8 febbraio 2011

Knights Contract, a pochi giorni dal lancio arriva un video diario degli sviluppatori


Come ormai saprete arriverà tra pochi giorni, il 25 per l'esattezza, la nuova fatica dei ragazzi di Game Republic software house creatrice di giochi come Folklore, Majin e Genji. Oggi però la software house e il distributore Namco Bandai vogliono parlarci meglio del gioco, di come è stata presa ispirazione dalla mitologia nordica e i rimandi che il gioco offre collegandosi alla leggenda del Dr. Faust. Game Republic ha realizzato giochi qualitativamente alti e bassi ma le punte alte sono sempre state di gran spessore e sono molto abili nel realizzare giochi ad ambientazione fantasy. L'appuntamento con Knights Contract è al prossimo 25 febbraio quando troverete un completo unboxing del gioco qui sulle pagine di HGE. Buona visione!

Beyond Good & Evil HD prezzato e datato


Ubi Soft annuncia oggi che il remake in alta definizione del primo Beyond Good & Evil arriverà su PSN e Xbox Live dal prossimo 2 marzo al prezzo di 800 Microsoft Points e 9.99 €. Nei panni di Jade una comune fotoreporter e dei suoi strambi amici, dovremo fermare le malvagie intenzioni di conquista della Terra da parte di una razza aliena. Ottimo sia che l'abbiate già giocato la scorsa generazione e a maggior ragione che non l'abbiate mai giocato in vita vostra. Beyond Good & Evil è un titolo da giocare e quale miglior occasione con questo prezzo? 

Battlefield 3, ecco gli scan completi da Game Informer











Ecco a voi gli scan completi di Battlefield 3 tratti dall'ultimo numero di Game Informer. Il gioco sviluppato da DICE per conto di EA è indubbiamente uno degli fps bellici più attesi dell'anno. In uscita in Autunno su PS3, 360 e PC, il titolo punta su una forte componente realistica e multiplayer forte delle prodezze del motore grafico Frostbite 2.0 creato giusto per l'occasione. Negli scan possiamo ammirare l'incredibile realtà nella distruzione degli edifici e di tutto ciò che sarà colpito dai nostri proiettili. In attesa di filmati gameplay vi auguriamo una buona visione consci del fatto che questo titolo pare il paradiso per ogni amante del genere.

Dungeon Siege III si mostra ancora in nuove immagini







Dopo avervi mostrato giusto stamattina un nuovo trailer incentrato sull'elemento fuoco, ora Square Enix e Obsidian svelano alcune nuove immagini per Dungeon Siege III. Ricordiamo che l'action gdr con visuale isometrica uscirà in tutta Europa il prossimo 27 maggio su PS3, 360 e PC.

Nuove immagini e trailer per Anarchy Reigns













Sega rilascia oggi nuove immagini e un nuovo trailer per Anarchy Reigns attesissimo nuovo progetto firmato Platinum Studios in uscita a fine anno su PS3 e 360. Grazie a GamerSyde per le foto. Buona visione!

Nuove immagini per L.A. Noire






Il sito internet IGN pubblica oggi nuove immagini per L.A. Noire attesissimo nuovo titolo di Rockstar che fonde spionaggio, free roaming e investigazione. Ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 20 maggio in Europa su PS3 e 360.

Annunciata la line up ufficiale del day one Europeo per il 3DS, Pilotwings al lancio
















Ecco a voi la line up ufficiale di lancio per il 3DS in Europa. Dal 25 marzo troveremo sugli scaffali ben 13 giochi ad accompagnare il lancio della console, davvero una più che ottima armata di nuovi titoli a spingerne ulteriormente le vendite. E Nintendo accontenta anche chi si lamentava del solo Nintendogs come titolo sviluppato internamente al lancio, ufficializzando anche la presenza dell'attesissimo Pilotwings Resort seguito di uno dei più divertenti "simulatori" aerei di tutti i tempi. Per il resto abbiamo le tre versioni di Nintendogs, Super Street Fighter IV che sarà distribuito direttamente da Nintendo, Splinter Cell, Rayman e Ghost Recon da Ubi Soft, l'immancabile Samurai Warriors da Tecmo Koei, Ridge Racer 3D da Namco, The Sims 3 da EA, PES 3D da Konami, Lego Star Wars III da LucasArts e Super Monkey Ball 3D da Sega. Davvero un ottimo day one, complimenti Nintendo 3DS!