A NEW ERA IS COMING

domenica 17 aprile 2011

Sonya spezza le ossa a Reptile in video, nuovi personaggi confermati come DLC per Mortal Kombat?


Un altro personaggio storico della sanguinolenta serie picchiaduro Mortal Kombat tornerà nel nuovo capitolo in uscita il 21 aprile prossimo. Parliamo dell'agente Sonya Blade, procace biondina sempre alla ricerca di vendetta nei confronti del temibile Kano suo avversario storico. Nel video gameplay che vi mostriamo a fondo news, la poliziotta si diverte a picchiare duro un altra vecchia conoscenza l'ex ninja verde Reptile. Non vorremmo davvero essere nei suoi panni, poveraccio. Inoltre sul suo Twitter, Ed Boon creatore della serie ci informa quali potrebbero essere i prossimi personaggi ad arrivare in formato DLC. Se all'uscita i personaggi utilizzabili saranno in totale 28, abbiamo già i nomi dei primi due ad arrivare in DLC, il monaco cieco Kenshi e la ninja del gentil sesso vestita di rosso Scarlet. I prossimi ad arrivare sarebbero secondo Boon: Rein, Shinnok, Robo Smoke e Tanya. E non è finita qui, altri nomi trapelati sono quelli di Daegon, Frost, Reiko, Havik, Kira, Li Mei e Sareena. Restate con noi per sapere tutto prima di tutti, buona visione!

Nintendo, i rumor sul successore di Wii continuano senza sosta


E' ormai praticamente confermato che al prossimo E3 di giugno Nintendo dovrebbe svelare ufficialmente l'hardware successore di Wii. Se ci seguite, sapete che qualche giorno fa c'è stata una fuga generale di notizie dalla rete dove alcuni dei maggiori siti internet specializzati come IGN, Kotaku, CVG, Joystiq, Game Informer hanno contemporaneamente affermato di aver ricevuto concreti dettagli sul next big Nintendo's Project. I primi rumor vedevano la console considerevolmente più potente delle concorrenti Ps3/360, dotata di risoluzione HD a 1080p e supporto al Blu-Ray per i giochi. I rumor però non si sono fermati qui, anzi, stanno continuando ad arrivare senza sosta. I più interessanti nonchè accreditati, sono quelli che arrivano dall'editor del sito IGN, Jim Reilly. Secondo Reilly (rumor poi confermati anche da altri siti internet) il pad della console non sarà una rivisitazione del Remote di Wii ma sarà nuovo di zecca. Il pad avrebbe installato uno schermo HD da 6 pollici dotato di tecnologia multi touch e di fotocamera per l'Augmented Reality che potrebbe essere ripresa direttamente dallo schermo della TV. Il pad permetterebbe alla console di diventare una sorta di DS casalingo, consentendo grazie al monitor non solo di giocare attivamente ai titoli che vediamo sulla nostra televisione ma anche come un estensione del gioco a console spenta e come un sistema di controllo alternativo. La console sarebbe in grado infatti di inviare in streaming contenuti e giochi interi al pad che poi potrebbe essere utilizzato per continuare il gioco anche a console spenta. Il pad dovrebbe essere simile a quello del GameCube nella forma ma non nella sostanza con la presenza di due stick analogici, d-pad e due trigger dorsali e dovrebbe essere dotato di sensori di movimento più precisi di quelli offerti da Sony con il Move. Ubi Soft, Activision e EA sarebbero tra le software house impegnate da mesi nello sviluppo di giochi per il nuovo hardware. Sempre Reilly aggiunge inoltre che all'E3 potremo vedere i primi giochi in sviluppo sia internamente a Nintendo che dalle terze parti, ancora non confermato se saranno anche giocabili. Insomma ormai non ci resta che aspettare l'E3, ma se i rumor fossero confermati, Nintendo potrebbe avere un asso nella manica incredibile in arrivo. Occhio però ragazzi, come sempre avviene prima dell'annuncio ufficiale di una nuova console, da qui all'E3 continueranno a uscire rumor su rumor riguardanti la nuova macchina e molti di questi saranno farlocchi giusto per guadagnarsi visibilità. Quindi diamo per buoni quelli divulgati dagli autorevoli siti sopra citati, ma da qui a giugno occhio alle prese in giro.

Nuovo video per El Shaddai: Ascension Of The Metatron


Qualche giorno fa è arrivata la demo di questo sontuoso titolo sugli store giapponesi PSN e XBL. Dopo averlo provato ne siamo rimasti letteralmente stregati, come ci aspettavamo il gioco si è rivelato davvero convincente soprattutto sotto l'aspetto visivo che spesso e volentieri costringe il giocatore a fermarsi solo per ammirare il panorama. Ma d'altronde da uno dei creatori dell'eccezionale Okami non potevamo aspettarci di meglio. Il titolo è in uscita su PS3 e 360 in questi giorni in Giappone e dovrebbe arrivare in occidente nel corso dell'autunno grazie a Ignition. Vi presentiamo a fondo news l'ultimo trailer tratto direttamente dalla demo e vi consigliamo, qualora abbiate accesso alle sezioni giapponesi degli store, di scaricare e provare questa meravigliosa demo... o iniziare a sperare che arrivi anche in occidente al più presto! Buona visione!

Trailer di 12 minuti per Battlefield 3


Trapela in rete un nuovo video di ben 12 minuti per Battlefield 3, nuovo capitolo della realistica simulazione bellica realizzata dal team DICE per conto di EA. Chi ha avuto la fortuna di provare in anteprima l'fps, ne parla come uno dei giochi visivamente migliori della generazione... e a giudicare dai video dobbiamo indubbiamente ammettere che è realmente impressionante. Vedere per credere! Buona visione!

Nuove immagini per Silent Hill Downpour










Atteso per l'autunno, Silent Hill Downpour è l'ultimo nato nella celebre serie horror di casa Konami. Sviluppato questa volta dal team Vatra, Downpour si mostra oggi in nuove immagini e artwork. Possiamo anche dare una prima occhiata alle nuove ambientazioni del gioco che sembrano per la prima volta nella serie dare spazio anche a paesaggi naturali, posti quindi in angoli di Silent Hill che ci sono stati preclusi negli episodi passati. Non vi è ancora una data di uscita definitiva per l'atteso titolo, ma dovrebbe essere disponibile intorno al periodo di settembre/ottobre per PS3, 360 e PC.