A NEW ERA IS COMING

lunedì 4 aprile 2011

Prime scansioni per Prey 2








Bethesda rilascia tramite le pagine di una riviste le prime immagini per Prey 2 che vedete scansionate qui sopra. Il gioco è il seguito uscito nel 2006 di un eccellente fps per Xbox 360 e PC, uscirà nel 2012 su PS3, 360 e PC e sarà sviluppato nuovamente da Human Head Studios. Gli sviluppatori inoltre hanno affermato che l'idee partorite con il capitolo originario che vedevano gran parte dello svolgimento del gioco basarsi sulla forza di gravità verranno in questo seguito scartate e modificate in favore di altre peculiarità che per ora non ci sono ancora date a sapere. Dalle immagini non è che si capisca moltissimo di questo universo simile, anche se alla lontana, ad alcune ambientazioni viste in Mass Effect di BioWare.

Video e prime immagini per Spider-Man: Edge Of Time









Arrivano ora le prime immagini per Spider-Man: Edge Of Time diretto seguito dell'ottimo Shattered Dimensions uscito l'anno scorso. Nuovamente sviluppato da Beenox e distribuito da Activision il titolo dovrebbe uscire entro la fine di quest'anno su tutte le piattaforme. A seguire vi lasciamo al primo trailer di annuncio. Buona visione!

Il mega successo per PSP Monster Hunter è in arrivo su Nitnendo 3DS?


Monster Hunter di Capcom è, nella sua versione Portable, indubbiamente il gioco di più  grande successo globalmente parlando per la console portatile Sony PSP. I numeri parlano chiaro, la serie è in grado soprattutto in territorio Giapponese di tenere testa agli intramontabili Pokémon di Nintendo, con 5 milioni di pezzi venduti dell'ultima versione Portable 3rd in pochissimo tempo dal suo lancio. L'unica divagazione da PSP in questa generazione è stata per Monster Hunter Tri per Wii che ha venduto meno delle versioni portatili ma raggiungendo comunque cifre di vendita ottime in tutto il mondo. Da qualche tempo a questa parte si susseguono in rete rumor che vedono la serie approdare su Nintendo 3DS per la prima volta quest'anno. Se fino ad ora non abbiamo avuto prove concrete dell'esistenza del gioco sul nuovo portatile Nintendo, ora è un dipendente Capcom ad affermare: "Monster Hunter 3DS esiste e doveva essere annunciato in origine il 13 marzo nella conferenza di Fukuoka e al Monster Hunter Festa 11 in altri paesi. Tutti però sappiamo che questi due eventi sono stati cancellati a causa del terremoto. In ogni caso il gioco verrà presentato al Capcom Captivate 2011". Il dipendente in questione si occuperebbe del reparto traduzione di Capcom che traduce i giochi dal Giapponese all'Inglese. I rumor sembrano non volersi fermare mai e Monster Hunter 3D sembra sempre più realtà... non ci resta che aspettare l'inizio del Captivate giusto fra qualche giorno, il 6 aprile.