A NEW ERA IS COMING

venerdì 16 settembre 2011

[TGS2011] Soul Calibur V in nuove immagini


















Namco Bandai rilascia in occasione del TGS una nuova galleria di immagini per Soul Calibur V nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro all'arma bianca. Oltre alle sensazionali immagini abbiamo anche un trailer ufficiale che potete vedere a fondo news, il nuovo materiale svela la presenza di due personaggi non ancora annunciati uno completamente inedito e l'altro una vecchia conoscenza. Si tratta di Viola giovane maga armata di un guanto che ricorda moltissimo quello di Freddy Krueger e l'altro è Astaroth mastodontica presenza fissa nel cast di personaggi armato della sua inseparabile ascia. Inoltre nelle immagini si intravedono altri graditi ritorni come la folle Tira sempre armata della letale lama circolare chiamata Eiserne Drossel, l'indimenticabile Voldo snodato ominide italiano completamente sordo, muto e cieco, il guerriero giapponese Mitsurugi e il cavaliere al femminile armato di lancia Hilde. Ricordiamo che il gioco è previsto in uscita la prossima primavera su PS3 e 360. Buona visione con il trailer!

Confermato un altro nemico per Batman in Arkham City, è Deadshot


Rocksteady ha appena confermato ai microfoni di GameTrailers che nell'attesissimo Batman Arkham City vi sarà un altro nemico per l'uomo pipistrello ancora non svelato al grande pubblico. Si tratta di Deadshot, personaggio DC nato inizialmente in altre serie a fumetti ma apparso più volte anche come nemico di Batman. Deadshot è un criminale astuto e sadico, amante dei proiettili e delle armi da fuoco è in grado di sparare e uccidere le sue vittime da chilometri di distanza grazie al mirino oculare che indossa costantemente. Inoltre, ecco a voi un nuovo trailer fresco fresco per il giocone atteso ricordiamo dal prossimo 21 ottobre su PS3 e 360. Buona visione!

Bethesda sarebbe interessata ad un adattamento videoludico della serie di romanzi fantasy Game Of Thrones


Secondo insistenti rumor, Bethesda la software house sviluppatrice dei capolavori appartenenti alla serie fantasy The Elder Scrolls, starebbe prendendo accordi per realizzare un nuovo gdr action fantasy tratto dalla popolare serie di romanzi fantasy Game Of Thrones di George R.R. Martin. Chi ama i romanzi fantasy non può non conoscere questa serie, che ha letteralmente sbancato i dati di vendita di mezzo mondo. Ricordiamo comunque che Bethesda è attualmente impegnata al massimo sull'uscita di Skyrim prevista il prossimo 11 novembre, pertanto il progetto per ora è da ritenersi ad uno stato embrionale se non proprio solamente concettuale. Ma è bello sapere che ci stanno pensando.

[TGS2011] Sony e Level 5 annunciano ufficialmente l'arrivo in occidente di Ni No Kuni su PS3


E finalmente le nostre speranze hanno ricevuto ascolto. Nel corso di un meeting adiacente al TGS tenuto da Sony e Level 5, il CEO della compagnia giapponese Akihiro Hino ha ufficializzato l'arrivo del meraviglioso Ni No Kuni in versione PS3 in occidente. La prima a veder l'arrivo del gioco in versione occidentale sarà l'America, l'approdo è previsto per i primi mesi del 2012. Il magico mondo creato da Level 5 in collaborazione con il genio dell'animazione giapponese Studio Ghibli non è più ad esclusivo appannaggio dei giapponesi! Per celebrare questa meravigliosa notizia, vi lasciamo con una demo gameplay del gioco mostrata al TGS che riprende alcune spettacolari sezioni della World Map del gioco! Buona visione e buona attesa!

Infamous 2: Festival Of Blood, data di uscita e prezzo per il primo DLC del gioco Sucker Punch


Annunciato alla scorsa GamesCom di San Francisco, Festival Of Blood è il primo DLC per Infamous 2, capolavoro pubblicato da Sucker Punch in esclusiva PS3 lo scorso giugno. Il contenuto aggiungerà un'intera nuova story line ambientata nuovamente a New Marais. Una New Marais che si trova inspiegabilmente invasa da vampiri succhiasangue per nulla amichevoli. Lo stesso Cole McGrath si ritroverà morso da uno di questi e gli resterà ben poco tempo prima di tramutarsi anch'esso in una creatura della notte. Per guarire, Cole dovrà sconfiggere il boss dei Vampiri, la causa di tutti i mali provocati in città. Oggi Sony annuncia che il contenuto sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre sul PSN al corso di 14.99 euro. Ci auguriamo comunque che per la cifra richiesta da sborsare, il contenuto possa effettivamente apportare diverse ore extra alla storia originale. Inoltre il DLC includerà anche il supporto al gioco del Playstation Move. Vi lasciamo al trailer cinematico ufficiale, buona visione!

[TGS2011] Resident Evil 6, verità o finzione?


In queste ore al TGS c'è molta confusione intorno al possibile annuncio di Resident Evil 6. Il sito internet GameSpot ha intervistato un rappresentante di Capcom che ha affermato di non avere informazioni da rilasciare circa un annuncio sul sesto episodio della serie e che la compagnia non avrebbe intenzione di rivelarlo in questo evento di Tokyo. Tuttavia ha anche confermato che un logo ufficiale per il gioco è stato effettivamente mostrato a porte chiuse nel corso dello scorso E3 di Los Angeles, e il logo dovrebbe essere quello che vi riportiamo qui sopra. In mattinata è trapelato in rete quello che sembrava essere il primo trailer ufficiale del gioco ma che poi successivamente si è rivelato un fake clamoroso. Il trailer è stato accompagnato anche daii primi dettagli sul gioco:

- Veltro giocherà un ruolo importante in questo episodio
- La trama di Revelations per Nintendo 3DS fa da preambolo al vero sesto capitolo della serie, ed è fondamentale giocarci per comprenderlo in ogni sfaccettatura
- Leon e Jill saranno giocabili
- Vi saranno altri importanti ritorni come Ada che dovrebbe avere un ruolo fondamentale nel gioco
- Le celebri angolazioni di visuale e i classici nemici storici dovrebbero tornare pesantemente in questo episodio
- Game Informer e PSM avrebbero in mano degli articoli esclusivi sul gioco da pubblicare nei prossimi mesi

Prima che vi strappiate i capelli sappiate che tutto questo è stato dichiarato, per ora, come fake assoluto. Ma si sa che quando i rumor si fanno così insistenti, qualcosa inizia realmente a muoversi nella direzione giusta no? Vi lasciamo con il fake trailer qualora vi interessi, buona visione!