A NEW ERA IS COMING

sabato 5 marzo 2011

Nuovo video per Dead Or Alive Dimensions


Indubbiamente uno dei giochi più attesi nella finestra di lancio di Nintendo 3DS è Dead Or Alive Dimensions nuovo episodio della ormai celebre serie picchiaduro di Team Ninja. Già disponibile in Giappone, il gioco non ha ancora una data definitiva Europea attualmente, anche se sappiamo che non sarà fra i titoli di lancio il 25 marzo prossimo ma che uscirà comunque entro pochi mesi, diciamo entro giugno. Oggi è stato rilasciato un nuovo video gameplay che mostra due delle più famosi e procaci protagoniste darsele di santa ragione, Kasumi VS Ayane. Come potete vedere niente viene lasciato all'immaginazione del giocatore e le protagoniste sono sempre più ammiccanti come da tradizione della serie. Buona visione!

Call Of Juarez: The Cartel - Trailer di Annuncio


Dopo l'annuncio stampa e le immagini divulgate dai ragazzi di Techland e prontamente postate su HGE giusto qualche giorno fa, ecco ora arrivare il primo trailer che celebra l'annuncio del terzo episodio della famosa serie fps western! Il titolo uscirà quest'estate su PS3, 360 e PC. Buona visione!

HGE arriva ufficialmente su FACEBOOK!


In HGE non smettiamo un secondo di pensare a nuove possibilità da offrire ai nostri lettori essi siano abituali, occasionali o addirittura che passano di qua per puro caso. Non potevamo ignorare il Social Network più importante del mondo, ecco quindi arrivare da oggi la pagina ufficiale di HGE su Facebook! Quello che vi chiediamo di fare è semplicissimo. Siete appassionati di videogiochi e volete sapere tutto prima di tutti direttamente sulla vostra home di Facebook? Non vi interessa nulla di giochi ma avete bisogno di consigli su cosa acquistare magari per il nipotino, figlio, fidanzato, marito, cugino, fratello, sorella? Non siete appassionati di videogiochi ma amate le nuove tecnologie e siete curiosi per natura? Non capite un H di videogiochi ma avete bisogno di sapere come diamine recuperare quel particolare Pokémon per far contento il vostro bambino? Bene non dovete fare altro che cliccare su questo link e successivamente su "Mi piace" sulla pagina di Facebook. E' facilissimo e non costa niente. Quello che vi promettiamo ovviamente lo sapete: ogni vostra fame di conoscenza verrà soddisfatta! Restate su HGE!

Pokémon Versione Bianca e Nera - Ecco come ottenere Victini


Come molti di voi sapranno da ieri è disponibile nei negozi di tutta Italia i nuovi attesissimi Pokémon Versione Bianca e Versione Nera. Talmente attesi che sono già esauriti con tanto di negozi che non sono riusciti nemmeno a soddisfare le richieste che sono andate ben oltre le sole copie prenotate. Una festa collettiva che ha riempito i negozi di persone giovani e meno giovani non soltanto desiderose di acquistare il gioco ma anche di entrare in possesso di Celebi nei punti vendita GameStop, l'unico Pokémon che consente di catturare Zorua in Bianco e Nero. Ma c'è un altro arrivo molto interessante per tutti gli amanti dei Pokémon ed è un arrivo che, ancora una volta, non è ottenibile in nessun modo nel corso del gioco principale. Stiamo parlando di Victini un Pokémon Vittoria molto particolare in quanto è il primo in assoluto ad essere sia di tipo fuoco che di tipo psico. Con l'abilità Vittorstella del Pokémon saremo in grado di alzare immediatamente la precisione al massimo di tutti i Pokémon inclusi nel nostro party. Ottimo in particolare da usare nelle nuove Lotte in Triplo, Victini si può scaricare connettendo il proprio DS alla Nintendo Wi Fi Connection dal 4 marzo al 22 aprile ottenendo un Liberticket da usare nel gioco per sbloccare il tanto desiderato Pokémon. In alternativa si potrà ottenere Victini nello stesso periodo di tempo anche acquistando il gioco presso i punti vendita Feltrinelli, Gamesbond, Gamepeople, Gamelife, Media World, Saturn e 16 Games. Buona caccia a tutti!

Le impressioni di IGN sulla NGP alla GDC 2011


Grazie al sito internet IGN possiamo dare un'occhiata alla NGP di Sony presente nel corso della conferenza alla GDC 2011 appena conclusa. L'attesa si fa sempre più difficile per questo incredibile pezzo di tecnologia, fortuna che Sony svelerà tutti i dettagli compresi nome ufficiale, data di lancio, prezzo e line up software ufficiali al prossimo E3 2011 che si terrà dal 7 giugno prossimo. Buona visione!


Primo Unboxing italiano per Nintendo 3DS


A fondo news potete assistere al primo Unboxing italiano della versione PAL di Nintendo 3DS grazie ai ragazzi di VideogamesParty. Buona visione a tutti!

Final Fantasy IV The Complete Collection: soltanto l'interludio del gioco durerà 15 ore


Ebbene si, incredibile ma vero. Final Fantasy IV The Complete Collection conterrà una fase di gioco totalmente inedita. Denominata "Interludio" racconterà fatti avvenuti un anno dopo soltanto gli eventi narrati da Final Fantasy IV e farà da ponti tra gli eventi principali e quelli di Final Fantasy IV The After Years uscito fino ad ora soltanto sul canale Wii Ware. Pertanto tutti quelli che acquisteranno la Complete Collection in uscita su PSP ad aprile non solo avranno fra le mani l'edizione completa del gioco, ma avranno anche sezioni di gioco totalmente inedite. E che sezioni! Si perchè si parla di 15 ore di gioco soltanto per l'Interludio. Cecil e Rosa inizieranno l'interludio al livello 30 e i nemici saranno paragonabili a quelli di The After Years. Quindi facendo dei rapidi calcoli risulta chiaro come per completare la sola storia principale di Final Fantasy IV sommata all'Interludio sommata al The After Years ci si possa impiegare oltre 80 ore.. senza considerare tutte le sub quest ovviamente! 

-SPOILER- Dead Space 2: In video come trovare il tesoro di Peng


Siete anche voi alla ricerca del tesoro di Peng nascosto in Dead Space 2 per ottenere il famigerato trofeo d'argento? Bene, forse il video che segue vi può aiutare, ma attenzione... se non volete spoiler e volete provare a cercarlo da soli NON guardate assolutamente il video. Buona visione e buona caccia!

Fantastici wallpaper da Mortal Kombat






Per celebrare l'arrivo della demo di Mortal Kombat prevista in esclusiva su Playstation 3 dal prossimo 8 marzo, NeterRealm Studios rilascia tramite il Playstation Blog questi fantastici wallpaper del gioco. Nulla vi vieta ovviamente di cliccare su ogni immagine e farli vostri! 

Classifica Hardware Giapponese dal 21/02 al 27/02


Proprio come tutti ci aspettavamo, il tornado Nintendo 3DS si è abbattuto sul Giappone scatenando una vera e propria follia nei giorni del suo lancio. Si perchè se la classifica è inerente alle vendite avvenute dal 21 al 27 febbraio, Nintendo 3DS che è uscito nei negozi il 26 febbraio ha piazzato quasi 400.000 pezzi in due giorni. Poche storie, non si sono mai viste cifre del genere prima per qualsiasi piattaforma. Addirittura il Nintendo DS vendette 230.000 pezzi al day one su 500.000 disponibili. 3DS ha invece esaurito tutte le scorte e se consideriamo che dal 27 è già passata praticamente un'altra settimana, non osiamo immaginare a che punto possa essere arrivata ora la piattaforma che secondo noi potrebbe facilmente aver superato il milione di pezzi venduti in solo una settimana. Guardiamo le cifre in dettaglio:

1 - Nintendo 3DS - 374.764
2 - PSP - 49.031
3 - Playstation 3 - 23.654
4 - Nintendo DS - 17.558
5 - Wii - 12.159
6 - Xbox 360 - 3.366
7 - Playstation 2 - 1.773

La data di uscita ufficiale per Deus Ex Human Revolution sarà svelata la prossima settimana


Jean-François Dugas director di Deus Ex Human Revolution ha confermato in via definitivamente che la data di uscita ufficiale dell'attesissimo terzo capitolo della serie sci-fi sarà svelata finalmente la prossima settimana. Ricordiamo che il gioco è atteso entro la metà dell'anno, quindi entro giugno, su PS3, 360 e PC. 

Trailer multiplayer per Homefront


Per celebrare l'arrivo delle prime ed ottime recensioni per Homefront, ecco a voi il primo trailer dedicato alla componente multigiocatore che mostra l'alto tasso di distruzione e adrenalina presente nel titolo rilasciato oggi da THQ e Kaos Studios. Il gioco uscirà il prossimo 15 marzo su PS3, 360 e PC. Buona visione!

Due nuovi splendidi video gameplay per Alice: Madness Returns


Dalla GDC 2011 ormai conclusa spuntano fuori due nuovi video gameplay per l'attesissimo Alice: Madness Returns, nuovo titolo che catapulta la famosa favola di Carrol in un universo horror, tetro e decisamente lontano dalle strambe ambientazioni della storia originale. C'è davvero da attendere questo gioco con la bava alla bocca e i video ne sono soltanto l'ennesima riconferma, Alice: Madness Returns dovrebbe uscire il prossimo giugno anche in Europa su PS3, 360 e PC. Buona visione!





La prima recensione per Homefront è tutta Italiana e assegna un altisonante 9 su 10


















La prima recensione dell'atteso fps Homefront sviluppato da Kaos Studios e distribuito da THQ è tutta Italiana, infatti arriva da Playstation Magazine Ufficiale. E per altro lo premia non solo con un incredibile 9 su 10 ma anche affermando che si tratta di "una delle esperienze più intense ed emozionali di questi primi mesi del 2011". Chi temeva che il gioco si rivelasse essere mediocre alla fine dovrà iniziare pian piano a ricredersi. Attendiamo con ansia il gioco che arriverà in Europa su PS3, 360 e PC il prossimo 15 marzo.