A NEW ERA IS COMING

giovedì 28 aprile 2011

Trapela in rete Need For Speed: The Run


In queste ultime ore lo store on line ShopTo ha piazzato nei propri listini un certo Need For Speed The Run, quello che presumibilmente dovrebbe essere il nuovo titolo della celebre serie di corse illegali EA. Cosa strana è che questo titolo non è stato nemmeno ancora annunciato dalla compagnia che presumibilmente aspettava l'E3 per rivelare il titolo che succederà all'eccezionale Need For Speed Hot Pursuit sviluppato dal team di Burnout, Criterion, e uscito l'anno scorso. A suggellare l'annuncio ci pensa addirittura un trailer che non lascia adito a dubbi, The Run dovrebbe essere il titolo del prossimo capitolo di Need For Speed. Buona visione con il trailer a seguire.

Nuove immagini e nuovo video per Tales Of The Abyss su Nintendo 3DS
























Dopo la conferma odierna del suo arrivo in occidente, il remake di uno degli episodi più riusciti della ormai storica saga gdr Tales Of di Namco si appresta a tornare su Nintendo 3DS. Purtroppo come vedete le immagini non sono di altissima qualità, ma forse possiamo rifarci con il trailer del gioco che vedete a fondo a news. Attualmente Namco Bandai sta seriamente pensando anche ad una versione Europea e una conferma non dovrebbe tardare ad arrivare. Buona visione!

Sega conferma Binary Domain per il 2012, nuove immagini e trailer






Sega conferma oggi che Binary Domain nuovo titolo sviluppato dal papà della serie Yakuza, arriverà il prossimo anno anche in occidente su PS3 e 360. Ambientato in una Tokyo futuristica del 2080, Binary Domain sarà un futuristico sparatutto che presenterà il mondo impegnato in una sanguinosa guerra combattuta tra umani e macchine. I giocatori saranno costantemente messi sotto pressione e dovranno fare delle scelte che andranno realmente ad influenzare lo stato della propria squadra e le loro missioni future. Vi presentiamo il trailer ufficiale qui a fondo news, buona visione!

Nintendo annuncia la data europea per Wii Play: Motion, prime immagini






















Nintendo annuncia oggi Wii Play: Motion per l'Europa. La nuova collection di mini giochi targata Nintendo conterrà 12 divertenti attività realizzate non solo da Nintendo ma anche con la collaborazione di molti tra i suoi partner più famosi. Per giocare il gioco è necessario possedere un Wii Remote Plus oppure un Wii Remote dotato di Motion Plus (per intenderci il potenziamento dei sensori di movimento già utilizzabile in Wii Sports Resort). Non ne possedete uno? Poco male, ne verrà incluso uno di colore nero già all'interno della confezione esattamente come avvenne con il primo vendutissimo Wii Play che accompagnò al lancio la console. Il gioco uscirà in tutta Europa il prossimo 24 giugno al prezzo di 49.98 €.