A NEW ERA IS COMING

lunedì 29 agosto 2011

X-Men Destiny in nuove immagini di gioco e boxart ufficiale






Activision e Silicon Knights rilasciano nuove immagini per X-Men Destiny, nuovo appuntamento con i mutanti Marvel nel mondo dei videogiochi. Quello che si sta delineando sempre più come un vero e proprio gdr dedicato ai celebri super eroi, ci permetterà di prendere il controllo diretto di uno tra tre personaggi ognuno con le proprie caratteristiche, punti di forza e debolezza. Dopodichè inizierà la scalata alla personalizzazione, progredendo nella storia e ottenendo punti esperienza infatti potremo andare a modificare il nostro personaggio fin nel più piccolo particolare, super poteri compresi. Ecco quindi che potremo decidere di far volare il nostro personaggio oppure di renderlo talmente forte da alzare e lanciare qualsiasi cosa. Oltre ai tre protagonisti principali ci saranno ovviamente numerose guest star del mondo degli X-Men tra i quali possiamo anticiparvi Ciclope, Magneto, Wolverine, Emma Frost, Juggernaut (che per altro potete vedere anche in queste stesse immagini), Pixie, Mistica, Colosso, Gambit, Ice Man, North Star, Forge, Toad e Caliban. Uscita prevista dal prossimo 30 settembre su PS3, 360, Wii e Nintendo DS, aspettatevi pure una scheda del gioco prima dell'uscita.

Spider-Man: Edge Of Time in nuove immagini









Beenox e Activision rilasciano una nuova galleria di immagini per Spider-Man Edge Of Time. Il seguito dell'eccellente Dimensions, uscirà il prossimo 14 ottobre su PS3, 360, Wii e 3DS. Dalle immagini traspare una certa somiglianza con il precedente episodio, cosa che non può che farci contenti visto che Dimensions è stato il miglior videogioco di Spider-Man di sempre. 

Dead Rising 2: Off The Record, Capcom annuncia la modalità Sandbox


Chi di voi ha già giocato l'eccellente action game di Capcom si sarà magari chiesto, come è capitato anche a noi, come mai non avessero implementato una qualche modalità libera che ci permettesse di girare per l'ambientazione del tutto liberamente senza limiti di tempo a cui la missione principale ci costringe. Sarete quindi felici di sapere che Capcom ha annunciato la modalità Sandbox per il suo prossimo capitolo della serie, in realtà un'estensione del secondo capitolo, Dead Rising 2: Off The Record. In questa modalità potremo vagare liberamente e senza alcun limite di tempo per le ambientazioni del gioco e partecipare a numerose sfide in grado di farci guadagnare delle medaglie e delle ricompense da utilizzare poi nella modalità storia. Queste sfide variano tra l'ammazzare un certo numero di Zombie oppure farli fuori con un determinato strumento. Sinceramente ci sentiamo di dire che questa modalità è in realtà ciò che mancava al gioco, in grado insomma di dargli un po di pepe in più. Dead Rising 2 Off The Record uscirà il prossimo 14 ottobre su PS3, 360 e PC. Vi lasciamo al trailer di annuncio.

Sony e Square Enix saliranno insieme sullo stesso palco per una conferenza in comune ai TGS 2011


Ci è appena giunta la notizia che ai TGS 2011 che prenderanno il via dal prossimo 15 settembre, si terrà una conferenza in collaborazione tra Sony e Square Enix riguardante in particolar modo Playstation Vita. Proprio il giorno d'apertura dell'evento, il 15, il presidente di Square Enix, Yoichi Wada e il presidente e il vice presidente di Sony Computer Worldwide Studios, Shuhei Yoshida e Yoshio Matsumoto, entreranno in scena in un palco comune per il TGS. Quali annunci dobbiamo aspettarci dalla collaborazione tra le due compagnie giapponesi?

Annunciata la Special Edition per The Legend Of Zelda: Skyward Sword, include il Wii Remote dorato


Nintendo annuncia oggi in via ufficiale l'arrivo di una Special Edition per il suo maggior titolo dell'anno, The Legend Of Zelda: Skyward Sword per Wii. Come potete vedere l'edizione includerà un magnifico Wii Remote dorato con il logo del gioco e un cd contenente l'intera colonna sonora. Questa è anche la primissima occasione per ammirare il boxart ufficiale del gioco, per altro davvero eccezionale. Ricordiamo che la data di uscita di Zelda in Europa è fissata per il 18 novembre prossimo.