A NEW ERA IS COMING

sabato 11 dicembre 2010

GameSpot.com pubblica un nuovo esclusivo trailer gameplay dell'attesissimo Killzone 3


Poco fa GameSpot.com ha pubblicato un inedito trailer gameplay dell'atesissimo terzo capitolo di Killzone, la più famosa serie fps di Sony sviluppata da Guerrilla esclusivamente su Playstation 3. Diamogli insieme un'occhiata, questo gioco è davvero atteso e i motivi sono più che evidenti... sembra eccezionale.


Crysis 2 in nuove immagini e artwork














Atteso per il 25 marzo prossimo e per la prima volta anche su PS3 e 360 oltre che su PC, Crysis 2 sviluppato da Crytek e distribuito da EA è uno degli fps maggiormente atteso per la prossima primavera. L'ennesimo grande gioco in uscita nel primo trimestre 2011. Oggi sono stati rilasciati nuovi artwork e nuove immagini di gioco che potete ammirare qui sopra. Promette davvero molto bene oltre che essere il seguito di un grandissimo titolo PC.

Nuove immagini per Resident Evil The Mercenaries 3D










Come ben sappiamo Capcom ha due giochi di Resident Evil in lavorazione per Nintendo 3DS. Il primo Resident Evil Revelations è un vero e proprio nuovo capitolo della serie, con una trama inedita e la riunione tra Jill Valentine e Chris Redfield. Vi ho postato delle nuove immagini giusto qualche giorno fa, immagini che per altro facevano gridare al miracolo dalla qualità grafica. Il secondo invece è Resident Evil The Mercenaries 3D un gioco realizzato dalle fondamenta dell'extra sbloccabile negli ultimi due capitoli della serie. The Mercenaries 3D sarà un gioco di sopravvivenza in arene che potrà essere giocato in single player o multiplayer locale sia offline che online. Si potrà scegliere anche se collaborare o competere. Oggi Capcom pubblica nuove immagini che mostrano una qualità grafica un po minore di Revelations ma altrettanto ben fatta. Certo, niente che non possa fare un comune Wii però una grafica così su portatile non si era mai vista prima. Quando uscirà il 3DS sarà la console portatile più potente mai esistita. Almeno fino all'arrivo della PSP 2 ovviamente. Mi auguro solo che Nintendo lavori, per quanto concerne marketing e software, come fatto per l'attuale DS, ma quando si tratta di portatili massima fiducia a Nintendo.

VGA in ritardo?


No i VGA non sono in ritardo. Siamo noi Italiani che siamo in anticipo. Per una serie di incomprensibili passaparola nessuno in Italia ha capito niente sull'inizio dei VGA. L'evento inizia si alle ore 11, ma in America. E il fuso orario dove lo mettiamo? A sto punto forse le prime notizie riuscirò a pubblicarle in nottata, ma per il coverage dettagliato ci sarà da aspettare domattina. Basta che sta attesa finisca e che ci dicano quali sono sti benedetti 13 giochi. Comunque in Italia noi capiamo sempre tutto alla perfezione XD

Nuove immagini per il visionario El Shaddai
















Uno dei titoli più avveniristici e visionari della generazione, senza dubbio. Ma anche uno di quelli dal gameplay più interessante e singolare che, realizzato da Takeyasu Sawaki padre del meraviglioso Okami, non potrà non attirare l'attenzione fosse soltanto per il suo stile grafico e visivo. Si tratta di un action game in terza persona con insoliti risvolti da platform game e fasi addirittura a scorrimento orizzontale. Dalla realizzazione curata ed eccezionale, questo gioco si rifà a fatti religiosi descritti nella bibbia. Lo stile incredibile di Okami è immediatamente riconoscibile nelle immagini qui sopra, una vera e propria opera d'arte in movimento. Vi lascio due bei trailer da gustarvi, il gioco è atteso su PS3 e 360 per la prossima primavera.


Un nuovo nemico per Batman?


Pare proprio che nel nuovo trailer di Batman Arkham City presentato ai VGA farà la comparsa per la prima volta un famoso antagonista dell'uomo pipistrello non apparso nel precedente capitolo nè visto in una nessun trailer o immagine già apparsa per il seguito. O almeno questo è quello che conferma il solito e ben informato Geoff Keighley di GameTrailer.com. Certo che sti VGA si stanno facendo davvero attendere e temo che con il fuso orario per vedere la conferenza di annuncio dovremo aspettare ancora un po.

The Legend Of Zelda Skyward Sword in arrivo a fine marzo?


Non è un segreto che il 2011 di Nintendo sarà in larga parte dedicato al 3DS. Con un Wii dall'hardware vecchio di una generazione e ormai arrivato al quinto anno di vita pertanto sempre più vicino al declino fisiologico e un DS in procinto di essere sostituito, è chiaro che gli sforzi maggiori la grande N li sta mettendo tutti affinchè il nuovo portatile replichi il successo del DS. Tuttavia se Nintendo non vuole certo lasciare a secco la sua console casalinga c'è anche da dire che il 2011 di Nintendo sul suo Wii è alquanto nebuloso. Certo ormai sappiamo che Nintendo preferisce annunciare i suoi progetti in sviluppo quando sono realmente in procinto di essere posizionati sul mercato e non 1, 2 se non 3 anni prima come avviene in casa Sony e Microsoft. Però sappiamo che il 2011 di Wii per ora è costituito da Mario Sports Mix, Kirby's Epic Yarn, Fatal Frame (sempre che arrivi in europa), Rhythm Paradise per Wii e indubbiamente da The Legend Of Zelda Skyward Sword. Per sapere cos'altro bolle in pentola in casa Nintendo per Wii dovremo aspettare le ovvie conferenze che la casa di Kyoto terrà nei primi mesi del prossimo anno. Tra i giochi annunciati per ora, quello che più di tutti si sta facendo attendere con l'acqua alla gola dai Nintendo Fan è senza ombra di dubbio The Legend Of Zelda Skyward Sword. Annunciato lo scorso E3 il nuovo episodio di una delle più famose serie videoludiche di tutti i tempi era atteso per il 2010 ma Nintendo ha preferito rimandarlo al 2011 in modo che ci si potesse lavorare ancora un po su. Oggi arriva il rumor (che purtroppo è ancora un rumor) che Zelda sarà il gioco di marzo per Wii. Se ragioniamo i conti tornano, a gennaio Mario Sports Mix, a febbraio Kirby e a marzo Zelda che a sto punto uscirebbe lo stesso mese del 3DS. E dopo marzo? Beh per questo c'è da aspettare ancora temo. Vi lascio con il trailer di presentazione ufficiale per The Legend Of Zelda Skyward Sword!


I VGA sono iniziati


I VGA Awards sono iniziati finalmente l'attesa sta per finire. Tuttavia sfortunatamente ancora non è iniziata la cerimonia di premiazione dove verranno anche svelati tutti i giochi che tanto ci hanno fatto gola in questi giorni. Quindi rimanete su HGE perchè più tardi avremo finalmente le prime avvisaglie degli annunci.

- 3 ore ai VGA Awards!


Già. Tra 3 orette circa sapremo tutto, chi ha vinto le nomination del gioco dell'anno nonchè i 13 nuovi giochi annunciati all'evento. Io non sarò on line fino a dopo le 13 purtroppo, ma garantisco un coverage per tutto il corso del pomeriggio e della serata! Buon VGA a tutti! ;)