A NEW ERA IS COMING

sabato 19 febbraio 2011

Sony annuncia i partner per i motori grafici, fisici, audio e interfaccia utenti coinvolti nel progetto NGP



Tramite il sito ufficiale giapponese, Sony divulga i nomi dei partner coinvolti nel progetto NGP la console che sostituirà PSP sul mercato. Come potete vedere grandi nomi per quanto riguarda i motori grafici compatibili con il sistema tutti per altro di provenienza proprio da questa generazione, Epic Games con l'Unreal Engine ovviamente ma anche Cytek con il Cry Engine. Troviamo poi il super abusato ma sempre ottimale motore Havok applicato alla fisica. Insomma dopo che Sony ha mostrato la lista degli sviluppatori al lavoro su giochi NGP, questa nuova lista dimostra ancora una volta quanto sia grande il progetto. HYPE!

Knights Contract torna a mostrarsi in tre nuovi video






Il nuovo lavoro di Game Republic, Knights Contract, torna oggi a mostrarsi in tre nuovi video gameplay. Ricordiamo che il titolo è un adventure game con forti caratteristiche da hack'n'slash e uscirà venerdì prossimo in Europa su PS3 e 360. Attendiamo le prime recensioni che ormai non dovrebbero tardare ad arrivare. Buona visione!





Game Informer ha l'esclusiva sull'annuncio di Saints Row 3 trapelano logo, artwork e prima immagine




Quelle che vedete qua sopra sono immagini che dovrebbero far parte della cover del prossimo numero dell'ormai celebre rivista Game Informer. Secondo diverse fonti, la cover sarà interamente dedicata all'ufficialità definitiva di Saints Row 3 terzo capitolo della serie free roaming di THQ che dovrebbe uscire per fine anno su PS3, 360 e PC. Ricordiamo che THQ ha promesso un grande annuncio per il mese di marzo, mese che guarda caso segna proprio l'arrivo del nuovo numero della rivista. Ci sentiamo di ritenere che Saints Row 3 sia ormai praticamente confermato.

Tre nuovi video di inFAMOUS 2


Dopo averci mostrato le incredibili versioni di inFAMOUS 2 come la meravigliosa Hero Edition che vedete qui sopra raffigurata, e averci fornito una prima data americana di uscita è ora il momento di vedere qualche altra fase in game del gioco. A seguire troverete 3 nuovi video ripresi da una telecamera amatoriale che, seppur non brillino per qualità visiva e audio, lasciano intravedere le prodezze tecniche che sono stati capaci di realizzare gli abili sviluppatori di Sucker Punch. Noi di HGE lo vogliamo qui ora! Buona visione!





Bundle e nuovi video gameplay per Killzone 3






Mancano ormai pochissimi giorni all'arrivo dell'atteso sparatutto di casa Sony. Come potete vedere dal nostro spettacolare logo, il titolo è atteso per mercoledì prossimo in esclusiva PS3. Oltre alle tre edizioni del gioco (Standard, Limited e Helghast Edition) arriverà anche un bel bundle con una PS3 da 320 gb, ottima offerta per gli amanti degli sparatutto che ancora non hanno acquistato la console. Inoltre vengono rilasciati due nuovi video gameplay che potete vedere a fondo news, ottimi se siete ancora tra quelle persone che non hanno potuto provare la demo single player rilasciata mercoledì scorso sul Playstation Store. Buona visione!



Ufficialmente in sviluppo un nuovo Medal Of Honor


Electronic Arts annuncia ufficialmente l'inizio dei lavori sul seguito di Medal Of Honor uscito l'anno scorso su PS3, 360 e PC. Ai comandi dello sviluppo ancora una volta il team Danger Close. Il titolo dovrebbe chiamarsi semplicemente Medal Of Honor 2 (anche se in realtà sappiamo che saranno almeno 10 i capitoli totali della serie) e per ora non sappiamo altro se non che gli sviluppatori lavoreranno sodo per migliorare gli elementi criticati del primo capitolo. 

Quattro nuovi video gameplay per Homefront






Edito da THQ e sviluppato da Kaos Studios, Homefront uscirà il prossimo 11 marzo su PS3, 360 e PC. Oggi la software house rilascia quattro nuovi video gameplay per il suo prossimo sparatutto bellico che si propone di mostrare la guerra vista sotto gli aspetti realmente tragici e atroci e non come un gioco. Buona visione. Grazie al sito IGN per i video.







Two Worlds ritorna nel 2012


Questa notizia arriva proprio quando in HGE iniziamo Two Wolrds II. A causa di tempistiche e di una marea di giochi da giocare infatti, siamo riusciti a iniziare il titolo Reality Pump solo in questi giorni. Ed effettivamente avendo completato anche il primo capitolo su Xbox 360, il miglioramento di questo seguito è netto pur non essendo affatto esente da vari difetti. Topware il distributore del gioco è talmente contenta del risultato e delle recensioni che già parla del prossimo episodio della serie: "Come compagnia sentiamo di aver fatto un enorme passo avanti con il nostro gioco e non vediamo l'ora di mostrarvi il prossimo episodio" dice James Seaman di Topware e aggiunge: "Cerchiamo di fare un lavoro migliore ogni volta, e attualmente ci stiamo concentrato sui modelli 3D, sulle animazioni e sui filmati in CG del prossimo capitolo della serie Two Worlds che uscirà nel 2012". Ricordiamo che Two Worlds II è uscito in Europa lo scorso novembre su PS3, 360 e PC.

Video unboxing per la Helghast Edition di Killzone 3




























Il Playstation Blog Americano mostra in video la mega edizione limitata per Killzone 3 denominata Helghast Edition. Disponibile come la versione standard dal prossimo 23 febbraio su Playstation 3, questa super edizione costerà la bellezza di 149.98 euro e sarà imperdibile per tutti i più grandi fan della mitica saga Sony. La confezione conterrà al suo interno:

- Riproduzione a grandezza naturale del casco di un Helghast
- Il gioco Killzone 3 con confezione in metallo
- Art Book di 100 pagine sulla saga
- Esclusiva action figure limitata realizzata dalla DC
- Tutte le armi e le abilità sbloccate per le prime 24 ore di gioco in multiplayer on line
- Punti esperienza doppi per le prime 24 ore di gioco in multiplayer on line
- Retro Map Pack DLC, contenuto scaricabile gratuito che rende disponibili le mappe multiplayer di Killzone2
- Tre punti di sblocco da usare per qualsiasi arma
- Tema dinamico per PS3 esclusivo Killzone 3
- Colonna sonora completa

Indubbiamente i contenuti fanno davvero gola e si è fan della serie e si hanno i liquidi disponibili è indubbiamente un acquisto di valore. Vi lasciamo con il filmato unboxing, buona visione!

Una strategia per battere Galactus


Se anche voi come noi state avendo grossi problemi anche solo a scalfire la corazza di Galactus il gigantesco boss finale di Marvel VS Capcom 3, ecco un video pubblicato da IGN che può aiutarvi nella strategia. Sperando che funzioni... Buona visione!



Tales Of Xillia mostra Leia Roland, il quarto personaggio in nuove foto







Ecco svelato da Famitsu il quarto personaggio protagonista di Tales Of Xillia in uscita almeno in Giappone quest'anno in esclusiva Playstation 3. Il nome dell'adorabile fanciulla è Leia Roland ed è un amica di infanzia di Jude il protagonista maschile del gioco. Con questa fanno quattro personaggi attualmente svelati per l'atteso gdr, oltre a Leia e Jude vi sono infatti anche la protagonista femminile la bionda Milla e il pirata Alvin. Attendiamo fiduciosi conferme anche per l'occidente.