A NEW ERA IS COMING

venerdì 4 febbraio 2011

Nuovo trailer per Dragon Quest VI su Nintendo DS

























E' passata tanta acqua sotto i ponti e finalmente il perduto episodio di Dragon Quest arriverà per tutti anche al di fuori del Giappone. Uno dei migliori capitoli della serie se non il migliore, mai arrivato in Europa in quanto sviluppato in un periodo di crisi di Enix prima della fusione con Square Enix e della salvezza. Il gioco uscirà il prossimo 14 febbraio negli Stati Uniti e sarà distribuito in occidente direttamente da Nintendo che però non ha ancora chiarito la data per l'Europa anche se ci sentiamo più che sicuri del suo arrivo. Buona visione e segnatevi la data sul calendario, questo è un appuntamento che qualsiasi fan dei gdr non può davvero perdere.

Trailer di debutto per Battlefield 3


Attesissimo da tutti i fan degli fps del globo, Battlefield 3 si svela oggi in un trailer in esclusiva che potete vedere a fondo news. Il gioco sfrutterà il nuovissimo motore grafico Frostbite Engine per garantire una qualità grafica senza precedenti e addirittura utilizzerà il sistema di animazione dei personaggi utilizzato da EA Sports per le sue serie sportive di gran successo. Promesse ambientazioni completamente distruttibili, un incredibile sezione dedicata al multiplayer on line fino a 64 giocatori per la versione PC e 24 su PS3 e Xbox 360 e la presenza di veicoli compresi quelli aerei. Il gioco è promesso per il prossimo autunno. Buona visione!


Nuovo trailer per Knights Contract


Namco Bandai rilascia un nuovo trailer per Knights Contract nuovo gioco realizzato dai Game Republic creatori di giochi come Folklore e il recente Majin The Forsaken Kingdom. Ricordiamo che il titolo arriverà il 25 di questo mese su PS3 e 360. Buona visione!

Inversion arriva a febbraio 2012, nuove immagini














Era il 2009 quando Saber Interactive annunciò questo sparatutto in prima persona dall'ambientazione decisamente sci fi. Sono passati diversi anni ma lo sviluppo sembra procedere senza troppi intoppi e ora il gioco ha una data di uscita per febbraio 2012 su PS3 e 360. Il gameplay è incentrato sulle capacità dei protagonisti di variare la forza di gravità tanto da poter camminare su pareti  e soffitti come possiamo vedere dalle foto. Oltre alle nuove immagini il team di sviluppo (che per altro è lo stesso che dovrebbe essere al lavoro sul remake di Halo per 360) hanno rilasciato anche un nuovo trailer che trovate a fondo news. Buona visione!

Rotta l'esclusiva 360 per Dead Money, il primo DLC di Fallout New Vegas arriva anche su PS3 e PC


Ma non dovevano essere tutti esclusiva 360 i DLC di Fallout New Vegas? A quanto pare quello che è già successo con Fallout 3 si sta nuovamente ripetendo ma con largo anticipo rispetto i tempi previsti. Bethesda infatti oggi conferma l'arrivo ufficiale della prima espansione di Fallout New Vegas denominata Dead Money anche su PS3 e PC a partire dal prossimo 22 febbraio. Ma non è tutto perchè la compagnia ha anche confermato che sono previste altre tre espansioni per il gioco è che tutte queste usciranno contemporaneamente su PS3, 360 e PC. Mi chiedo cosa diamine servano queste esclusive temporali a sto punto. Bene per gli utenti PS3!

Il primo Halo torna in un remake in alta definizione?
























Lo scorso novembre molte testate del settore affermarono che un remake del primissimo episodio di Halo uscito su Xbox la scorsa generazione era in sviluppo per Xbox 360. Oggi il sito internet Joystiq non solo conferma i rumor ma addirittura offre già una data di uscita ufficiale che dovrebbe coincidere con il decennale di uscita del gioco ossia il 15 novembre prossimo. Interessante anche il team di sviluppo che si sta occupando del progetto che non sarà 343 Industries che sono al lavoro sul prossimo capitolo ufficiale di Halo, bensì Saber Interactive software house conosciuta per aver dato i natali a giochi come Timeshift e il prossimo Inversione che dovrebbe uscire nel 2012. Attendiamo con impazienza l'ufficializzazione del progetto da parte di Microsoft.

Namco Bandai annuncia Ridge Racer Unbounded


Era da un po che la serie Ridge Racer non si vedeva in giro, almeno su home console. Oggi Namco Bandai annuncia un nuovissimo capitolo della storica serie di guida arcade per la prima volta non sviluppato internamente ma affidato al team Bugbear Entertainmente. Si tratterà di un gioco di guida arcade e adrenalinico in cui il giocatore avrà assoluta libertà di azione nei circuiti al limite del possibile tanto che sarebbe possibile giocare senza mai usare il tasto del freno. Il gioco uscirà quest'anno su PS3, 360 e PC. E' stato rilasciato anche il primo teaser trailer ufficiale che trovate a fondo news. Buona visione!

Mortal Kombat nuove immagini e collector edition







Warner e Netherealm Studios pubblicano oggi alcune nuove immagini di Mortal Kombat accompagnate dalla Kollector Edition del gioco che includerà un action figure da collezione raffigurante Scorpion e Sub Zero, un artbook di ben 110 pagine sull'universo del gioco, il gioco con custodia in metallo, dlc come costumi alternativi per i personaggi, un avatar per Xbox Live, temi e avatar per il PSN, Kratos di God Of War esclusiva a PS3. Il gioco lo ricordiamo uscirà ufficialmente in Europa il prossimo 19 aprile.