A NEW ERA IS COMING

sabato 25 dicembre 2010

Nintendo inizia a promuovere The Last Story in Giappone





E' ormai chiaro che The Last Story gdr esclusivo a Wii sviluppato da Nintendo in collaborazione con il papà della serie Final Fantasy sia uno dei giochi sul quale la grande N punta maggiormente per il prossimo anno. Con l'uscita giapponese che si fa sempre più vicina e un'intera conferenza dedicata esclusivamente al gioco che si terrà lunedì, Nintendo ha iniziato a promuovere il suo spettacolare gdr anche nei negozi come potete vedere dalle immagini con postazioni video e una serie di prodotti marketing come cartoline e poster raffiguranti i personaggi del gioco. Ma non è tutto, per la prima volta nella storia Nintendo sta mandando in onda sui principali canali televisi Giapponesi uno spot riguardante la conferenza di lunedì in cui sapremo molto di più e avremo probabilmente anche una data di uscita occidentale ufficiale. Non è mai accaduto prima che Nintendo spingesse così tanto il marketing per un gioco non ancora disponibile in negozio, segno evidente che viene data una fiducia altissima a questo titolo con il quale Nintendo spera addirittura di rimpiazzare l'intera serie Final Fantasy. Guardiamo insieme lo spot Giapponese della conferenza!

Gli auguri di Marvel VS Capcom 3 con un nuovo trailer


Ricordandoci l'uscita ormai prossima del suo nuovo picchiaduro crossover, Capcom rilascia in occasione delle festività natalizie un nuovo trailer per Marvel VS Capcom 3 che ci riepiloga il roster dei personaggi svelati fino ad ora! Buona visione a tutti!

La famosa scena della doccia di Aya Brea in video


E' da un po che non si fa che parlare di questa fantomatica scena della doccia di Aya Brea presente nel prossimo The 3rd Birthday per PSP. Square Enix per Natale accontenta tutti i maschietti giocatori e rilascia finalmente questo benedetto video che trovate a fondo news. Buona visione!

Sorpresa natalizia da Namco Bandai, Soul Calibur è di ritorno


Ebbene si, non contenta dell'annuncio di Tekken Tag Tournament 2 con relativo trailer e l'impegno profuso per Tekken X Street Fighter, Namco Bandai conferma l'inizio dei lavori sul prossimo episodio della serie all'arma bianca Soul Calibur tramite l'account Twitter di Daishi Odama designer di Soul Calibur IV uscito qualche anno fa per PS3 e 360 e Soul Calibur Broken Destiny uscito l'anno scorso su PSP. Odama ringrazia i fan della serie per il supporto dichiarando che le loro opinioni sono state di fondamentale importanza nell'apportare cambiamenti per il prossimo capitolo. Inoltre aggiunge che allo stato attuale non può dare alcun dettaglio nè sulle piattaforme a cui il progetto si rivolge nè per una data di uscita nemmeno provvisoria. Vabè l'importante è sapere che ci stanno lavorando duramente :)