A NEW ERA IS COMING

martedì 19 aprile 2011

Ottime le prime recensioni per Mortal Kombat - Reviews Round-up


Giornata di grandi votazioni quella di oggi, dopo i sorprendenti risultati ottenuti da Portal 2 ennesimo capolavoro di Valve, anche Mortal Kombat si prende le sue belle soddisfazioni. Le prime recensioni infatti ne parlano entusiasticamente con voti che vanno da un minimo di 7 ad un massimo di 10 su 10. Vediamole insieme:

GameTrailers – 9.4
1UP – A - (meno)
NZGamer – 8.9
IGN – 8
PSM3 – 7.9
GamesRadar – 8
TechDay – 9.5
GiantBomb – 10 
GameReactor – 7
Hadoken – 9.5
OXM – 8

Insomma anche per l'atteso titolo NetherRealm si prospettano grandi soddisfazioni per i giocatori che decideranno di portarselo a casa. La serie Mortal Kombat è tornata in grande stile e sembra presentarsi come il concorrente più agguerrito di Street Fighter di Capcom. Esattamente d'altronde, come negli anni '90. Buon Mortal Kombat a tutti!

Games Walkthrough - Le mappe di Pilotwings Resort mostrano l'ubicazione di tutti i punti di interesse


Uno dei titoli che indubbiamente stiamo amando di più della line up di lancio del nuovo Nintendo 3DS è senza dubbio Pilotwings Resort. Un titolo facile da giocare ma difficile da completare nella sua totalità, con una longevità che, a dispetto dei voti non propriamente stellari in recensioni quanto a durata, troviamo possa superare anche le 20 ore di gioco per completarlo al 100%. Se state impazzendo nella modalità Volo Libero per cercare tutti i punti di interesse nascosti nella Wu-Hu Island, probabilmente la mappa seguente potrà farvi indubbiamente comodo. Attenzione però, usatela solo se state proprio impazzendo nella ricerca e ve ne mancano pochissimi per completarlo, il bello del gioco è scovarli da soli. Ecco a voi:



Come saprete se state giocando al titolo Nintendo, non sono solo i punti di interesse però a dover essere scovati all'interno delle isole che formano Wu-Hu. Ci sono anche ben 120 palloncini da raccogliere e non tutti possono essere collezionati usando lo stesso velivolo. La seguente mappa vi riporta l'ubicazione di tutti i palloncini dell'isola e il velivolo che si richiede per poterlo ottenere:



Speriamo che le mappe vi siano state d'aiuto, ma ovviamente non si può svelare tutto quanto. Ecco perchè i Trofei Mii ottenibili con il Jet Pack, gli Anelli Acrobazia ottenibili con l'Aereo e gli Anelli D'oro ottenibili con il Deltaplano dovrete cercarli da soli! Pilotwings Resort è disponibile su Nintendo 3DS al prezzo di 44.98€. Buon divertimento!

Si ringrazia il sito GamesDynamo.com per le immagini.

Stellari le prime votazioni per Portal 2 - Reviews Round-up


Valve si riconferma come uno dei team di sviluppo più amati ed affidabili della generazione. L'appena nato Portal 2 infatti, fa letteralmente razzia di riconoscimenti in giro per la rete con votazioni che vanno per la maggio sopra il 9 su 10 in totale. Vediamo insieme le prime recensioni pubblicate in rete in queste ore:

Eurogamer – 10/10
IGN – 9.5/10
Game Informer – 9.5/10
PC Gamer – 94%
VGD – 9/10
The Guardian – 5/5
Looki.de – 85%
Giant Bomb – 5/5
Shopto – Outstanding
NowGamer (PS3) – 9.5/10
NowGamer (360) – 9.3/10
XG247 – 10/10
Videogamer – 10/10
Games Aktuell – 9.5/10
GamingXP – 91%
EG.de – 10/10
EG.cz – 9/10
MediaKick – A+
Playr – 8.5/10
CVG – 9.3/10
Everyeye.It - 9.5/10

Come possiamo vedere il consenso questa volta è davvero unanime. Sorprendente anche il risultato ottenuto da Valve su PS3, nonostante Portal 2 è la loro prima fatica sull'hardware Sony sono riusciti a ottenere risultati incredibili e pare considerevolmente migliori di quanto fatto su 360. Infine vogliamo spendere due parole per tutti i giocatori che acquisteranno il titolo Valve senza sapere di cosa si tratta, Portal non è un titolo facile. Non stiamo parlando del livello di difficoltà, ma di comprensione stessa del gioco. Affrontato da un giocatore malizioso, è facile abbandonarlo dopo poche ore di gioco frustrati dal non capire il meccanismo alla base del gameplay. Il nostro consiglio è quello di affrontare Portal consapevoli di dover entrare nei meccanismi di gioco. Non spaventatevi se inizialmente non ci capirete nulla, ma provate e riprovate. Una volta entrati nel meccanismo vi assicuriamo che non ne uscirete più. Eccezionale!

Square Enix annuncia la collector's edition di Deus Ex Human Revolution





Dopo averne annunciato un'edizione speciale chiamata Augmented Edition, Square Enix svela oggi l'arrivo di una terza versione per il capolavoro di Eidos Deus Ex Human Revolution in arrivo il 26 agosto su PS3, 360 e PC. Quest'ultima edizione sarà indubbiamente la più desiderata dai fan ed è considerata la vera Collector's Edition del gioco, tantè che sarà estremamente limitata nelle copie pubblicate e reperibili in negozio. La confezione includerà in un cofanetto nero, il disco del gioco, l'action figure del protagonista Adam Jensen, il pacchetto Explosive Mission che includerà una missione non presente nell'edizione standard che ci permetterò di ritrovare uno dei personaggi originali del primo Deus Ex, tante esclusive armi da utilizzare nel gioco, 10.000 crediti extra da utilizzare per potenziare il proprio arsenale, un DVD contenente 40 minuti di making of, soundtrack completa del gioco e un art book di 40 pagine. Il tutto per ora non ha un prezzo ufficiale ma la confezione sarà disponibile il giorno stesso del lancio del gioco in tutta Europa.

Ancora un nuovo trailer gameplay per Sonic Generations


Annunciato ufficialmente da Sega giusto ieri, torna in un nuovo video gameplay Sonic Generations nuova avventura del celebre porcospino blu che tanti fan ha conquistato a cavallo degli anni 80-90. A vedere il gioco si direbbe che le sensazioni siano del tutto positive e che il gioco sia riuscito a riprendere esattamente il feeling a cui il personaggio ci ha abituato in questi ultimi 20 anni. Tuttavia considerati gli alti e i bassi della serie negli ultimi tempi, ci sentiamo di affermare di voler provare il gioco approfonditamente prima di esprimere giudici entusiastici. Giudicate voi, buona visione!

Torna Diver: San Francisco e finalmente svela la finestra di lancio






Annunciato all'E3 dello scorso anno e più e più volte rimandato nel corso dei mesi, Driver: San Francisco segna il ritorno dell'acclamata saga motoristica che tanto successo fece in epoca PSone. Dopo tanto penare finalmente Ubi Soft è pronta a darci una data di uscita sicura, o per lo meno farci sapere il periodo di lancio del gioco. San Francisco dovrebbe infatti arrivare nel corso del mese di settembre su PS3, 360 e PC. Il gioco riprenderà gli stilemi dettati dai precedenti episodi, concentrandosi però nuovamente più sulle fasi di guida e tralasciando le sezioni e piedi che tanto hanno fatto storcere il naso ai fan negli ultimi capitoli. Confermata ovviamente una enorme modalità on line che ci permette di cambiare veicolo in tempo reale semplicemente fermando il gioco e selezionando un mezzo tra quelli presenti nella schermata di gioco. Vi ricordiamo inoltre che San Francisco non è l'unico nuovo titolo della serie in arrivo, infatti è previsto anche Driver: Renegade in esclusiva per Nintendo 3DS in uscita il prossimo giugno.

Ancora nuove immagini per Street Fighter X Tekken







Arrivano ancora nuove immagini per Street Fighter X Tekken nuovo crossover tra due storiche saghe picchiaduro attualmente in sviluppo presso gli uffici di Capcom in Giappone. Il titolo dovrebbe farcela a vedere la luce entro la fine di quest'anno, le piattaforme di destinazione sono PS3 e 360 attualmente. Ricordiamo che un altro crossover tra le due saghe è attualmente in sviluppo presso Namco Bandai e avrà il nome di Tekken X Street Fighter.

Tante nuove meravigliose immagini per The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D

























Nintendo rilascia oggi nuove eccezionali immagini per il remake di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time. Uscito in epoca Nintendo 64, non solo è considerato il miglior episodio di Zelda di sempre ma anche il miglior videogioco di tutti i tempi. Come potete vedere è anche l'occasione per dare una prima occhiata alla traduzione, in questo caso in Francese ma vi sarà anche l'Italiano, cosa molto importante visto che il gioco non è mai giunto tradotto da noi ma sempre e solo in lingua inglese. Ricordiamo che tutte le immagini che vedete sono screens 2D dei giochi Nintendo 3DS, l'effetto 3D che sarà sfruttato dal gioco al 100% è infatti visualizzabile solo sugli schermi della console. Il titolo è indubbiamente la punta di diamante della prima line up del 3DS e uscirà il prossimo 17 giugno in tutta Europa.