A NEW ERA IS COMING

sabato 12 marzo 2011

Gears Of War 3, un esplosione di nuovi video


In occasione del Pax-East 2011 che si sta tenendo in queste ore, vengono rilasciati nuovi incredibili video tratti dalla beta multiplayer di Gears Of War 3 che ricordiamo inizierà dal prossimo aprile. Ricordiamo che l'arrivo dell'attesissimo terzo capitolo della serie Epic arriverà il prossimo 20 settembre come sempre in esclusiva Xbox 360. Buona visione!



Dopo 5 anni pare che stia realmente arrivando il seguito di Prey


Quella che vedete qua sopra è la cover del numero uscito oggi della rivista francese Joystick. Come potete vedere quello che salta subito all'occhio dalla copertina è il dossier esclusivo di Prey 2, gioco di cui non si sentiva parlare da anni e anni. Il primo capitolo uscito nel 2006 su Xbox 360 fu sviluppato da Human Head Studios e si rivelò essere un fps di pregevole fattura che, seppur non avesse fatto gridare al miracolo, riuscì a catalizzare le attenzioni di molti e ottenne buoni voti dalla critica specializzata. I diritti sul gioco nel corso degli anni sono poi stati acquistati da Zenimax Media la compagnia che include Bethesda, id Software e molte altre talentuose software house. Pertanto ci aspettiamo che Prey 2 venga pubblicato proprio sotto etichetta Bethesda, spesso sinonimo di assoluta qualità. Per ora non abbiamo altre informazioni ma a meno che la copertina non dovesse rivelarsi un falso, non tarderanno ad arrivare prime immagini e informazioni sul gioco. Nel frattempo vi lasciamo con un estratto video dalla recensione del primo capitolo del 2006, quando ancora questa generazione non era nemmeno iniziata possiamo dire. Buona visione!

Nuovo trailer per Prototype 2


Da Activision e Radical Games arriva un nuovo mini trailer per Prototype 2 seguito del buon gioco uscito due anni fa su PS3, 360 e PC. Questo seguito arriverà sul mercato nei primi mesi del prossimo anno nuovamente su console HD e PC, ricordiamo che la rivista EGM svelerà ufficialmente le prime immagini in game del gioco sul prossimo numero in uscita tra pochissimi giorni. Buona visione!

Nuove immagini per Lego Star Wars III: The Clone Wars








Traveller's Tales rilascia oggi nuove immagini per il ritorno della serie Guerre Stellari nel mondo dei mattoncini Lego con Lego Star Wars III: The Clone Wars, terzo capitolo di una serie di incredibile successo di vendite. Il titolo sarà disponibile per tutte le piattaforme dal prossimo 25 marzo e ovviamente offrirà il solito e rodato comparto cooperativo estremamente divertente.