A NEW ERA IS COMING

venerdì 11 febbraio 2011

Crysis 2 si mostra nuovamente in immagini








Sempre per il mese di marzo e sempre per il giorno 25 è attesissimo anche Crysis 2 secondo capitolo della sorprendente serie fps realizzata da Crytek e distribuita da EA. Oggi vengono rilasciate nuove immagini di gioco, tecnicamente il titolo sembra realmente fuori parametro e molteplici sono le caratteristiche interessanti dall'approfondita modalità multiplayer alle prodezze della avveniristica tuta indossata dal protagonista. 

Ancora un nuovo video per Killzone 3


Dopo averne saggiato le prodezze grazie alla demo single player rilasciata in esclusiva per gli abbonati Playstation Plus mercoledì scorso, Killzone 3 continua a mostrarsi in nuovi video giorno per giorno. Oggi è la volta di nuove adrenaliniche fasi multiplayer. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 23 febbraio in esclusiva Playstation 3. Buona visione!


Ar Tonelico Qoga: Knell Of Ar Ciel in un nuovo video


Titolo indubbiamente di nicchia ma molto atteso dagli intenditori di gdr puramente giapponesi, Ar Tonelico Qoga sarà rilasciato in Europa in esclusiva su Playstation 3 dal prossimo 25 marzo grazie a Tecmo Koei. Terzo capitolo di una serie che si è creata la sua folta schiera di fans in giro per il mondo (i primi due episodi furono pubblicati su PS2) questo Knell Of Ar Ciel è il primo ad arrivare su console HD. Oggi il sito IGN.com rilascia un nuovo trailer in stile anime che trovate in calce a fondo news. Buona visione!




Due nuovi video per inFAMOUS 2


Sony Computer Entertainment rilascia oggi due nuovi video per il prossimo super atteso seguito di inFAMOUS in arrivo tra pochi mesi su PS3. Entrambi i video parlano del sistema Karma del gioco che come nel primo capitolo ci permetterà se essere eroi o malvagi legando però il tutto questa volta a due figure femminili chiave di nome Kuo e Nix. Le due donne infatti rappresentano il bene e il male e scegliendo di aiutare l'una o l'altra nel corso del gioco potremo rendere il protagonista l'eroe del male o un diabolico e spregevole super eroe malvagio. Buona visione!



Soundtrack della settimana 07/02 - 13/02


Qui in HGE abbiamo appena portato a termine la versione Playstation 3 di Mass Effect 2 e ne siamo rimasti talmente impressionati che non potevamo non dedicare un nuovo spazio nella rubrica delle migliori Soundtrack videoludiche proprio al capolavoro Bio Ware. Un titolo incredibile che ci ha emozionato come pochi altri negli ultimi anni e che ci ha fatto accrescere a dismisura l'attesa per il terzo capitolo in uscita il prossimo autunno.Siamo davvero contenti che il titolo sia arrivato anche sulla console Sony perchè se così non fosse stato tutti i possessori PS3 avrebbero perso uno dei titoli migliori dell'intera generazione nonchè una delle saghe più riuscite di tutti i tempi. E' arrivato il momento di ascoltare insieme lo splendido Main Theme del gioco, buon ascolto a tutti e giocate Mass Effect 2, non ne rimarrete delusi!

Shuhei Yoshida: "Annunceremo il vero nome di NGP più tardi nel corso dell'anno"


Shuhei Yoshida, capo di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios ha confermato quello che tutti sospettavamo, ovvero che l'acronimo NGP è solo un nome in codice per il nuovo portatile Sony e che il nome definitivo verrà svelato ad un certo punto nel corso di quest'anno. “Well, NGP is the codename we’ve used since 2008. We will announce the final name of the console sometime later this year” ha affermato Yoshida. Noi di HGE continueremo a chiamare l'hardware NGP o PSP 2 fintanto che i dettagli sul vero nome non verranno ufficializzati.

Liu Kang torna in video per Mortal Kombat


NeterRealm Studios torna a mostrare il prossimo episodio nella storica serie picchiaduro Mortal Kombat. Questa volta ci si concentra sulla storia dell'indimenticabile combattente che torna anche nel nuovo episodio in uscita sia in versione standard che limited edition il prossimo 19 aprile in Europa su PS3 e 360. Si ringrazia GameSpot.com per il video Buona visione!

Confermata una Limited Edition per Duke Nukem Forever


Gearbox Software conferma oggi che una Limited Edition è attesa anche per il prossimo ritorno del Duca con Duke Nukem Forever in uscita il prossimo 6 maggio. L'edizione che vedete qui sopra in foto è denominata Balls Of Steel (XD) e include un busto di Duke Nukem, dei dadi da gioco, carte da poker e chips da casinò, un artbook intitolato History, Legacy & Legend, un Comic Book, quattro cartoline, certificato di autenticità firmato dal Duca, logo adesivo del gioco e dei particolari origami esclusivi. Ancora nessuna conferma sul prezzo di questa incredibile e ricca edizione, vi terremo aggiornati.

Jade Raymond conferma, Ubi Soft Toronto è al lavoro su una nuova IP


L'adorabile fanciulla che vedete qui sopra raffigurata non è altri se non il Managing Director di Ubi Soft Toronto, Jade Raymond. Oltre ad aver lavorato sulla serie Assassin's Creed e attualmente sul prossimo I Am Alive, oggi nel corso di un keynote ha confermato che una nuova IP, ossia un gioco del tutto nuovo in ogni aspetto, è attualmente in sviluppo presso gli studi canadesi Ubi Soft. La Raymond ha confermato che, visto il successo di Facebook e delle sue applicazioni sociali, l'interazione tra le persone starà alla base del nuovo progetto. La speranza sarebbe quella di attirare le attenzioni degli appassionanti portando il nuovo titolo verso un sicuro successo. La visione della Raymond del mondo videoludico pare più che chiara, i videogiochi non dovranno solo più essere soltanto argomento di discussione ma uno strumento che permetta la socializzazione stessa degli individui anche su grandi distanze. "Spero che la nostra nuova IP possa diventare una specie di baretto di quartiere" ha infine affermato la Raymond. Non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno in serbo per noi alla Ubi Soft.

Killzone 3, ecco la lista trofei




















Ormai manca davvero poco, Killzone 3 sarà disponibile nei negozi di tutta Italia dal prossimo 23 febbraio. L'hype sembra non fermarsi affatto per questo titolo, vuoi per la disponibilità da ieri di una demo single player ufficiale per gli utenti Playstation Plus, vuoi per la curiosità che recensioni con votazioni discordanti hanno causato all'utenza di tutto il mondo. Per gettare ulteriore benzina sul fuoco ai livelli già altissimi della nostra attesa, oggi Guerrilla rilascia la lista trofei ufficiale ottenibile progredendo nel gioco. A tutti questi va ovviamente aggiunto il classico trofeo di platino ottenibile recuperando prima tutti gli altri. Ehhh chi ci segue sa quanto HGE tiene alla propria lista trofei. Quindi avanti tutta, Trophy Hunters!


Trofei Bronzo
Ready for BattleComplete weapons training in Prologue
In Your FaceFirst Brutal Melee
No WitnessesDestroy all dropships in Broken Highway
Mopping UpKill 40 or more Helghast foot soldiers in Senlin Beach
Sawn OffDestroy all chasing APCs in Senlin Beach
Smoking WrecksDestroy all tanks in Senlin Beach
Turn the TablesKill a Capture Trooper using melee
Spiky PersonalityKill a Helghast by shooting a Burster Plant in Jungle Valley
MinigunnedDestroy all targets while on the Intruder in Frozen Shores
Quick ExitEscape the oil rig quickly in Frozen Shores
ShatteredDestroy all glass in the labs in Stahl Arms South
PinpointKill the Heavy with an StA-14 in Blind Yards
Evening the OddsKill 500 Helghast
CagefighterKill 10 Helghast using Brutal Melee
Frag OutKill 3 Helghast with 1 Frag Grenade
One EachKill 3 Helghast with the Shotgun Pistol - no reloads
Eagle EyeEvery Sniper Rifle bullet is a kill - no reloads
Power SpikeNail a Helghast to an exploding object
Up Close & PersonalBrutal Melee another player
Team PlayerPlay a match as a part of a squad
Medic!Revive another player
Handy ManRepair an object
Now You See MeKill using Cloak
Spy GameKill using Disguise
Turf WarCapture a Tactical Spawn Point
Trofei Argento
Now it's PersonalKill 1,000 Helghast
Fight to the LastKill 1,500 Helghast
Close Quarters KillerKill 25 Helghast with Brutal Melee
Hand to Hand MasterKill 50 Helghast with Brutal Melee
Trofei Oro
VictoryComplete Campaign on Elite
Grand SlamWin a match in 3 multiplayer modes

Data ufficiale europea per PixelJunk Shooter 2


Se c'è una serie che si è sempre distinta per qualità, assuefazione e originalità su PSN questa è quella di PixelJunk. Sviluppata da QGames per conto di Sony, conta ad oggi di quattro titoli, PixelJunk Racers e il relativo seguito 2nd Lap, PixelJunk Monsters e la sua espansione Encore, PixelJunk Eden e la sua espansione Eden Encore e l'ultimo e forse il più apprezzato dal lotto PixelJunk Shooter. Le vendite e il numero di download deve aver soddisfatto Sony a tal punto da mettere subito al lavoro il team di sviluppo per un seguito di quest'ultimo che arriverà in via ufficiale dal prossimo 2 marzo sui Playstation Store europei. Anche questo titolo così come il suo predecessore e come tutti gli altri titoli della serie, sarà un gioco semplice alla vista ma talmente divertente e assuefante pad alla mano che non potrete farne più a meno. Controlleremo una particolare navetta in grado di entrare sottoterra ma anche di sconfiggere nemici e portare in salvo i minatori rimasti intrappolati. Per far capire meglio di cosa si tratta vi posto un bel trailer gameplay a fondo news. Un'altra grandissima entrata per l'offerta digitale Sony.

Boxart ufficiale occidentale per Dissidia 012


Ecco a voi la boxart ufficiale per Dissidia 012. Come potete vedere al contrario della versione giapponese con il classico logo del gioco su sfondo bianco, per le versioni americane e europee Square Enix ha preferito una cover decisamente più affollata :) Ricordiamo che il gioco è atteso in esclusiva su PSP a marzo.