A NEW ERA IS COMING

lunedì 17 gennaio 2011

Top Spin 4 data di uscita americana e conferma al supporto Move in versione PS3


Il tennis è il mio sport preferito ed è da un po che sentivo la mancanza di un buon gioco di tennis a casa mia. Fortunatamente l'attesa per coprire questa mancanza sarà breve, oltre al già annunciato Virtua Tennis 4 quest'anno anche il quarto capitolo della simulazione di tennis che considero migliore di tutti i tempi sta per tornare sulle nostre amate console. Parlo di Top Spin di 2K Sports gli stessi che producono altri mega capolavori sportivi come l'eccezionale NBA 2k11 uscito giusto pochi mesi fa. Oggi 2K conferma che Top Spin 4 uscirà in America per PS3, Wii e Xbox 360 il prossimo 15 marzo. Un uscita che mi ha stupìto considerato che non sono stati divulgate nè immagini nè video in gran quantità per il gioco. Ma non è tutto, sempre 2K conferma attraverso la copertina ufficiale del gioco che sarà totalmente compatibile con il pad a sensori di movimento Sony il Playstation Move oltre che ovviamente al Wii Motion Plus per Wii, mentre pare che sia stato lasciato fuori alcun supporto al Kinect di Microsoft. Questa primavera sarà davvero DEVASTANTE per tutti gli Hardcore Gamer del pianeta e, anche, per tutti gli amanti del tennis a sto punto. E chi lo è entrambi come il sottoscritto, beh dovrà sudare altro che sette camice per portarsi a casa tutto sto ben di Dio in uscita. 

Prime immagini in game per X-Men Destiny












Ecco a voi le prime immagini gameplay, purtroppo non in buonissima qualità, per il nuovo gioco degli eroi mutanti più famosi di tutti i tempi sviluppato dai Silicon Knights celebre software house realizzatrice del capolavoro Eternal Darkness per GameCube per conto di Nintendo e il mediocre Too Human su Xbox 360 per conto di Microsoft. Poco possiamo dire guardando questi screen, si tratta di un action adventure con una forte componente da picchiaduro che non ci farà vestire direttamente i panni di un X-Men ma ce ne farà incontrare parecchi nel corso della storia, tra questi possiamo subito notare Gambit. Il gioco è previsto in uscita quest'anno su PS3 e 360.

Deus Ex Human Revolution, la campagna single player avrà una durata di circa 25 ore


Sulle pagine della rivista britannica PC Gamer, Eidos Montreal afferma che la sola campagna principale dell'attesissimo terzo capitolo della serie Sci Fi Deus Ex denominato Human Revolution avrà una durata di circa 25 ore di gioco. Davvero ottime notizie per gli amanti della serie e degli FPS, se la longevità del gioco dovesse essere effettivamente quella promessa Deus Ex sarebbe indubbiamente l'FPS più lungo uscito in tutta questa generazione fino ad ora. Il gioco dovrebbe arrivare tra aprile e maggio del prossimo anno su PS3, 360 e PC. Ottimo così!

Una valanga di nuove immagini per Tekken Tag Tournament 2














































Il celebre settimanale giapponese Famitsu pubblica oggi nuove immagini per il prossimo capitolo della serie Tekken, Tekken Tag Tournament 2. Come potete vedere molte sono le facce storiche che torneranno ancora una volta nella serie, oltre alla versione giovane di Heihachi Mishima riappaiono Jin Kazama, Asuka Kazama, Yoshimitsu, Marshall Law, Jinpachi, il torero Miguel, e la new entry la wrestler J.C. (che sa molto di acronimo di Julia Chang a voler essere realisti). Nelle immagini potrete anche trovare le celebri super mosse a due viste per la prima volta proprio nel primo capitolo dello spin off Tag uscito al lancio della Playstation 2. Come sempre cliccate sulle immagini per ingrandire ;)