A NEW ERA IS COMING

sabato 18 giugno 2011

Annunciato Naruto Ultimate Ninja Storm Generation


Giornata di annunci dal Giappone e da Namco Bandai. Se oggi vi abbiamo parlato di Saint Seya Generation grande ritorno su PS3 dei Cavalieri dello Zodiaco, ora è ufficiale Naruto il ninja del villaggio della foglia sta per tornare ancora una volta sulle nostre PS3 e 360. Naruto Ultimate Ninja Storm Generation sarà il titolo del terzo capitolo della serie sviluppata da CyberConnect2 per conto di Namco Bandai. Purtroppo quello che abbiamo per ora è solo lo scan che potete vedere qui sopra che conferma l'arrivo di due nuovi personaggi che i fan conosceranno bene, Haku e Zabuza. Purtroppo non ci è dato sapere altro, nè la data di uscita approssimativa nè se allo sviluppo ci sono nuovamente i CyberConnect2. Qualcosa di più approfondito ve lo possiamo mostrare però, grazie a questo filmato rilasciato su youtube. Buona visione!

The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D nelle recensioni della critica specializzata - Reviews Round-Up


Come ormai ben saprete ieri è uscito nei negozi il primo vero blockbuster per Nintendo 3DS, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D. Ovviamente insieme all'arrivo del capolavoro Nintendo spuntano anche in rete le varie recensioni della critica specializzata... ed è nuovamente CAPOLAVORO! A 13 anni dall'uscita originale, ancora oggi The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time si conferma come uno dei picchi più alti di tutti i tempi mai raggiunti da un videogioco. Vediamo insieme le votazioni:

GameReactor – 10
N-Europe – 10
Eurogamer – 10
Nintendo Life – 10
PocketGamer – 10
Gameblog France – 5/5
DigitalSpy – 5/5
ONM – 98
Gamefocus – 9.7
NWR – 9.5
Destructiod – 9.5
IGN – 9.5
Meristation – 9.5
CVG – 9.4
GameInformer – 9.25
Wired – 9
Joystiq – 4.5/5
GamePro – 4.5/5
Videogamezone – 9
GamesRadar – 9
Cubed3 – 9
Gamespot – 8.5
1UP – B+
The Escapist – 4/5

Come potete vedere il giudizio è praticamente unanime, il gioco è pressoché perfetto in ogni aspetto. E noi non possiamo che condividere quanto detto in rete, rivedere la piana di hyrule realizzato in un 3D di eccezionale fattura (il migliore visto fino ad ora sulla console) ci ha davvero scaldato il cuore e riempito la mente di ricordi. Vi ricordiamo per tutti i possessori di Nintendo 3DS che The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D è ora disponibile al prezzo di 44.98€. E se ancora non possedete un Nintendo 3DS, quale migliore occasione di questa? Fiondatevi in negozio!

Activision rilascia le date ufficiali europee per alcuni dei suoi titoli


Activision ha rilasciato oggi alcune date per i giochi in arrivo nei prossimi mesi, in particolare quelli previsti per l'autunno. La prima uscita sarà dedicata agli intramontabili mutanti Marvel, gli X-Men. X-Men Destiny sviluppato dalla software house Silicon Knights sarà acquistabile dal 30 settembre su PS3, 360 e Wii. Il secondo ad arrivare sarà il draghetto viola Spyro di ritorno sul mercato videoludico dopo qualche anno di assenza. Skylanders: Spyro's Adventures sarà un titolo estremamente innovativo un action adventure che si appoggerà su una periferica in grado di trasportare delle action figures all'interno del gioco stesso. Il titolo uscirà il 14 ottobre su PS3, 360 e Wii. Si continua poi con il ritorno di Spider Man ad opera nuovamente della software house Beenox, Spider-Man Edge Of Time uscirà su PS3, 360, Wii, DS e 3DS dal 28 ottobre. Infine troviamo il desiderato Call Of Duty Modern Warfare 3 che come ben sappiamo arriverà dall'8 novembre su PS3, 360 e PC. Quattro titoli da tenere assolutamente d'occhio.

Final Fantasy XIII-2 in nuove immagini









Questa mattina il sito ufficiale giapponese di Final Fantasy XIII-2 è stato aggiornato con le nuove immagini che potete vedere qua sopra. Seguito ufficiale del discusso Final Fantasy XIII, la trama si svolgerà diversi anni dopo la fine del capitolo originale. Se a livello di battle system le cose sembrano rimaste pressochè uguali, vi sono decisi cambiamenti a livello di storia come la presenza dei due protagonisti principali che, diversamente da quanto pensato inizialmente, non erano presenti in formato giocabile nel capitolo originale. Noel Kreiss è un personaggio del tutto nuovo mentre Serah Farron è la sorella di Lightning già conosciuta nella storia principale. Lightning tornerà anche in questo capitolo, ma non ci è dato sapere le svolte della trama. Il gioco uscirà in europa su PS3 e 360 nei primi mesi del prossimo anno.

Street Fighter X Tekken, Cole McGrath di Infamous ospite speciale nelle versioni PS Vita e PS3 del gioco




Allo scorso E3, Capcom ha annunciato alla conferenza Sony che il suo nuovo attesissimo crossover di lotta Street Fighter X Tekken avrà un ospite speciale nella sua versione per Playstation Vita. Si tratta di Cole McGrath protagonista dotato di immani poteri della serie di successo per Playstation 3 Infamous, che conta di due capitoli di cui il secondo appena uscito nei negozi. Oggi la compagnia giapponese conferma che il personaggio sarà presente anche nella versione Playstation 3 del gioco. Vi mostriamo le prime immagini ricordandovi che il titolo Capcom dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno anche su Xbox 360.

I Cavalieri Dello Zodiaco tornano a farsi giocare, annunciato Saint Seya Chronicles per Playstation 3


Annunciato oggi sulle pagine del magazine giapponese V-Jump il grande ritorno dei Cavalieri Dello Zodiaco nel mondo dei videogiochi con un gioco di combattimento tutto nuovo in esclusiva per Playstation 3 ad opera di Namco Bandai. Saint Seya Chronicles uscirà a fine anno in Giappone e includerà la maggioranza dei protagonisti del celebre manga anni '80 di Masami Kuramada. Mistero sullo sviluppatore, non è ancora certo se il gioco è sviluppato internamente da Namco Bandai ma alcune voci vedono la software house CyberConnect2 all'opera sul gioco, la stessa software house che ha dato i natali all'ottima serie Naruto Ultimate Ninja Storm e al prossimo venturo Solatorobo per conto di Nintendo su DS. Tutto ciò che abbiamo da mostrarvi per ora è lo scan che vedete qui sopra, ovviamente potete cliccare per vederlo nelle dimensioni originali.