A NEW ERA IS COMING

mercoledì 13 aprile 2011

L.A. Noire avrà dei contenuti in esclusiva nella versione Playstation 3


Rockstar conferma oggi che la versione PS3 dell'attesissimo L.A. Noire conterrà alcuni extra non presenti nelle versioni 360 e PC del gioco. La software house non ha ancora chiarito di quali contenuti si tratta, ma in giro per la rete si dice che un'intera missione chiamata "Consul's Car Traffic Chase" sarà presente solo nella versione per console Sony. Attendiamo dettagli ufficiali in merito.

StarFox 64 3D piomba sui 3DS giapponesi dal prossimo 14 luglio


Ma Ocarina Of Time non è l'unico capolavoro dell'epoca Nintendo 63 ad essere stato ripreso e rimasterizzato per Nintendo 3DS. Anche la volpe stellare Fox sta tornano nel remake del classico per Nintendo 64, StarFox 64. Rimasterizzato completamente nella grafica e nel sonoro, il gioco sarà controllabile totalmente via touch screen e ovviamente offrirà un'esperienza totalmente in 3D senza l'uso di occhiali. Nintendo annuncia che questo ennesimo attesissimo titolo per 3DS uscirà in territorio nipponico il prossimo 14 luglio, sempre più probabile un'uscita europea settembrina. Vi lasciamo al trailer di annuncio, buona visione!

Nuovi eccezionali scans e artwork per The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D






L'odierno numero del magazine giapponese Famitsu pubblica nuove scansioni per l'attesissimo The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D, remake di quello che è definito il miglior videogioco di tutti i tempi. Un'uscita imprescindibile sia per chi ha già giocato il gioco in epoca Nintendo 64, sia per chi non ha mai avuto l'occasione di giocare prima questo capolavoro incredibile. Il titolo uscirà su Nintendo 3DS il prossimo 17 giugno, sarà completamente rivisitato nella grafica, nell'audio e nei controlli e numerose chicche ed esperienze inedite attenderanno i giocatori che vorranno portarselo a casa. Ovviamente il tutto in 3D senza l'utilizzo di occhialini. Noi non vediamo davvero l'ora di ritornare a visitare gli indimenticabili panorami di Hyrule in compagnia di Link ed Epona, e voi?

Nuovo video per Kingdoms Of Amalur: Reckoning


Tra i tanti gdr occidentali a vedere la luce in futuro sulle nostre amate console, forse Kingdoms Of Amalur Reckoning è quello da tenere maggiormente d'occhio. Sviluppato da una pletora di nomi altisonanti come Ken Roston lead design di veri e propri capolavori nei giochi di ruolo come Oblivion e Morrowind e Todd McFarlane celebre autore di fumetti, il gioco uscirà all'inizio del prossimo anno su PS3, 360 e PC. Oggi possiamo dare una nuova occhiata in game al gioco con il trailer che trovate in calce a fondo news. Buona visione!

Ratchet & Clank: All 4 One in nuove fantastiche immagini











Esclusiva PS3 che va esclusiva PS3 che viene. Come dimenticare il dinamico duo Ratchet & Clank, vere e proprie mascotte per la console Sony che in anni di onorata carriera si sono creati una pletora di fan non da poco? Quest'anno il dinamico duo si quadruplicherà, essendo Ratchet & Clank: All 4 One il primo episodio della serie a poter essere giocato totalmente in cooperativa fino a quattro giocatori, sia in locale che on line. I personaggi che potremo controllare saranno Ratchet, Clank, il mitico Qwark e il terribile Dr. Nefarious. I giocatori potranno entrare e uscire dalle partite in qualsiasi momento e le numerose nuove armi a disposizione assicurano una pletora di effetti speciali e un tripudio di divertimento. Ancora non vi sono date definitive, ma il gioco dovrebbe arrivare tra ottobre e novembre sempre in esclusiva PS3.

Resistance 3 in nuove immagini e 7 minuti di video






Previsto per il prossimo 8 settembre, Resistance 3 è l'ennesima grande esclusiva prevista quest'anno per Playstation 3. Terzo capitolo di una delle serie simbolo di Sony in questa generazione, Resistance 3 sembra aver pesantemente migliorato la qualità visiva come potete vedere dalle immagini qui sopra. Come se non bastasse spuntano fuori oltre sette minuti di video gameplay che vi potete gustare con un click a fondo news. Inutile continuare a elogiare il 2011 di Sony, basta dare un'occhiata ogni giorno a queste pagine per rendersene conto. Buona visione!

Nuove immagini per NeverDead




















Annunciato all'E3 dell'anno scorso, NeverDead è un gioco sul quale torniamo a parlare con vero piacere e che non si vedeva da un po di tempo. Distribuito da Konami e sviluppato da Rebellion, software house che in passato ci ha regalato titoli come Rogue Trooper e più recentemente Aliens VS Predator, NeverDead è uno sparatutto d'azione alquanto singolare e coraggioso. Vestiremo i panni di Bryce, cacciatore di demoni colpito da una strana maledizione. Il nostro protagonista è infatti costretto a vivere in eterno evitando ogni la volta la morte facendosi letteralmente implodere in mille pezzi. Cosa singolare quanto divertente è che potremo prendere direttamente il controllo di ogni singola parte del corpo persa dal protagonista, continuando per esempio ad avanzare rotolando semplicemente sulla testa mozzata o sul braccio caduto a causa dell'attacco di un demone. L'obbiettivo è lo sterminio dei demoni decisi ad invadere la terra contando sull'aiuto di una tenace quanto sensuale investigatrice privata. Attualmente non vi sono date di uscita certe ma il gioco dovrebbe arrivare quest'anno su PS3 e 360.