A NEW ERA IS COMING

venerdì 3 giugno 2011

Da Game Informer, prime immagini ufficiali di Darksiders II







Vi abbiamo già mostrato il trailer di debutto per Darksiders II eccezionale seguito del capolavoro THQ/Vigil Games. Ora è il momento di dare un'occhiata alle prime immagini ufficiali rilasciate dal mensile Game Informer che mostrano un po di più riguardo il nuovo protagonista, il cavaliere dell'apocalisse Morte. Come potete vedere le ambientazioni sembrano molto più dark e cupe rispetto a quelle del primo capitolo, nelle immagini possiamo dare una prima occhiata al destriero di Morte che da quanto si dice dovrebbe chiamarsi Disperazione. Vediamo anche un primo enorme boss di fine livello, un dragone a due testa gigantesco in grado di tenere tra le sue spire intere costruzioni. Darksiders II uscirà ufficialmente su PS3 e 360 all'inizio del prossimo anno.

Otto minuti gameplay in un nuovo filmato di Rage per l'E3


Arrivano anche otto minuti di video in game per l'eccezionale Rage nuovo sparatutto di id Software. Questo trailer celebra la presenza del gioco all'E3 ormai alle porte. Il gioco sembra sempre più eccezionale, vi ricordiamo che uscirà il prossimo 16 settembre su PS3, 360 e PC. Davvero da tenere d'occhio se siete degli amanti del genere! Buona visione!

Final Fantasy XIII-2 si mostra in un trailer per l'E3


Square Enix rilascia il video ufficiale realizzato appositamente per l'E3 per il suo Final Fantasy XIII-2 continuazione delle avventure di Lightning e compagnia. Ricordiamo che il gioco dovrebbe arrivare in tempo per le vacanze natalizie su PS3 e 360. Buona visione!

El Shaddai: Ascension Of The Metatron arriva in Europa, trailer di annuncio


Attendevamo questa notizia da mesi e finalmente è arrivata. Il visionario quanto spettacolare El Shaddai: Ascension Of The Metatron realizzato da alcuni creatori del capolavoro Okami, arriva in occidente. Il giorno X è il prossimo 9 settembre quando il titolo uscirà sulle PS3 e 360 nostrane. A voi il trailer di annuncio, noi non stiamo nella pelle per provarlo soprattutto dopo il 9 su 10 assegnato dal sito internet Eurogamer.

La Team ICO HD Collection esce a settembre in Giappone, edizione da collezione e nuovo trailer



Oh finalmente qualche nuova informazione sulla Team ICO Collection. L'edizione comprendente i due capolavori per PS2 ICO e Shadow Of The Colossus uscirà in Giappone il prossimo 22 settembre e in Europa verosimilmente prima di Natale. Inoltre è stata annunciata l'edizione da collezione che potete vedere nella prima immagine in alto ed è stato rilasciato un nuovo trailer che abbiamo inserito a fondo news. Buona visione!

XCOM nuovo incredibile fps di 2K uscirà anche su PS3, data di uscita confermata


XCOM è il nuovo fantastico sparatutto in prima persona sviluppato da 2K, creatori fra gli altri della serie BioShock. Annunciato inizialmente solo per Xbox 360 e PC allo scorso E3 2010, oggi gli sviluppatori confermano che il titolo arriverà anche su PS3 e che uscirà simultaneamente su tutte le piattaforme il prossimo marzo 2012. Grande notizia per tutti i possessori della console Sony. Ci rivediamo il trailer di debutto dell'E3 dell'anno scorso? Buona visione!

Nuovo trailer e data di uscita ufficiale per Dark Souls


E' ufficiale, l'attesissimo quanto particolare gdr di From Software uscirà il prossimo 7 ottobre in Europa completamente tradotto in italiano. Ricordiamo che si tratta del seguito spirituale dell'eccezionale Demon's Souls uscito l'anno scorso in esclusiva PS3. Questa volta il gioco uscirà anche su 360. Per chi non conoscesse il primo capitolo, consigliamo di cercare qualche informazione sulla rete perchè seppur si tratti di un riconosciuto capolavoro è anche vero che la sua particolarità potrebbe allontanare diverse persone spaventate soprattutto dall'elevatissima difficoltà. Buona visione!

Trailer di debutto per Metro: Last Light, seguito di Metro 2033


GameTrailers.com ci offre anche un'esclusivo trailer di debutto E3 per Metro: Last Light seguito dell'eccezionale sparatutto Metro 2033 uscito su 360 e PC qualche tempo fa. Il seguito edito da THQ arriverà questa volta anche su PS3 e uscirà il prossimo anno. Buona visione!


Trailer di debutto gameplay per Soul Calibur V


GameTrailers.com ci offre il primo video gameplay per Soul Calibur V nuova entrata nella storica serie di picchiaduro all'arma bianca di Namco Bandai. Nel video notiamo volti nuovi e altri famigliari, il gioco sembra davvero ben realizzato grazie ai classici canoni della saga. Purtroppo non abbiamo date di uscita ufficiali, ma dovrebbe arrivare per i primi mesi del prossimo anno. Buona visione!


NeverDead nuova IP di Konami uscirà il prossimo autunno, nuove immagini e trailer






Tra i titoli presentati da Konami al suo evento della scorsa notte, indubbiamente questo NeverDead è stato quello che ci ha più incuriosito. Sviluppato a quattro mani in collaborazione con la software house Rebellion (sviluppatori di Aliens VS Predator), si tratta di uno sparatutto in terza persona con qualcosa in più. Il protagonista infatti, colpito da una maledizione, non può morire in alcun modo ed è in grado di dividersi in vari pezzi e controllare singolarmente ogni parte del corpo. Immaginate di farvi saltare la testa per poi farla rotolare in giro per lo stage, oppure di farvi staccare un braccio per poi continuare a sparare con l'arto mozzato. Davvero divertente e geniale. Il gioco uscirà a fine anno su PS3 e 360, il trailer lo potete vedere a fondo news.

Silent Hill triplica, Downpour in arrivo in inverno, annunciati Silent Hill HD Collection per PS3 e Silent Hill Book Of Memories per NGP







La serie Silent Hill si appresta ad un grande ritorno. La notte scorsa Konami ha annunciato che il nuovo capitolo denominato Silent Hill Downpour arriverà il prossimo inverno su PS3 e 360. Dalle immagini e dal trailer che trovate a fondo news, diremmo che il team canadese Vatra ha colto nel segno e che potremmo trovarci di fronte al miglior capitolo della serie. Ma non è tutto, Konami ha annunciato inoltre una collection HD dei capitoli usciti su PS2, la Silent Hill HD Collection comprenderà Silent Hill 2 e 3 e uscirà su PS3 completamente rimasterizzata in alta definizione con l'aggiunta dei trofei. E ancora, è stato annunciato anche il primissimo capitolo per NGP la nuova console portatile Sony. Si chiamerà Silent Hill: Book Of Memories ma per ora non si hanno ulteriori informazioni. Buona visione!



Konami annuncia la Zone Of The Enders HD Collection, immagini e video



Molti sono i fan di questa indimenticabile serie che da anni attendono l'arrivo di un terzo episodio. Sviluppato da Kojima Productions, Zone Of The Enders (conosciuto come Z.O.E.) era uno sparatutto incentrato sull'utilizzo di enormi mech da combattimento che ebbe un grande successo in epoca PS2. Purtroppo ancora non c'è traccia di un possibile terzo episodio, ma Kojima non si è scordato della serie e ha deciso di riproporre i primi due capitoli in una collection HD che arriverà il prossimo anno su PS3 e 360, completamente rimasterizzati in alta definizione con l'aggiunta dei trofei/obbiettivi. Un'ottima occasione per rivivere questa saga eccezionale nel caso ve la siate persa su Playstation 2. Vi lasciamo al trailer di annuncio, buona visione!



Prime immagini, video e dettagli per Metal Gear Solid HD Collection




Piatto forte dell'evento pre-E3 di Konami sono state senza dubbio le collection, moda dilagante di riportare i migliori giochi della passata generazione nell'era dell'HD con l'ausilio dei tanto acclamati trofei/obbiettivi. Quella che farà maggiormente la felicità dei fan è senza dubbio la Metal Gear Solid HD Collection che arriverà il prossimo novembre su PS3 e 360. La collection comprenderà entrambi i capitoli rilasciati su PS2, Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Inoltre includerà anche una versione casalinga di Metal Gear Solid: Peace Walker di recente uscito su PSP con entusiastiche critiche e vendite. Quest'ultimo inoltre offrirà una nuova funzione chiamata Transfarring, funzionalità ideata da Kojima stesso permetterà di passare i dati della partita dalla versione PS3 alla versione PSP in modo da poter continuare il proprio gioco anche fuori casa esattamente dal punto in cui eravamo arrivati. Le intenzioni di Kojima sono quelle di rendere Transfarring un punto di riferimento anche per il futuro cercando di fare la stessa cosa anche per quanto riguarda NGP-PS3 e le future piattaforme Sony. Non abbiamo indicazioni circa il prezzo, ma una collection del genere direi che non si può proprio rifiutare. Siamo molto contenti di rivivere questi capolavori nella gloria dell'alta definizione. Buona visione!



Immagini e video E3 per Metal Gear Solid: Snake Eater 3D













Come già saprete Konami ha annunciato nel corso dell'evento pre E3 della scorsa notte che Metal Gear Solid: Snake Eater 3D è in dirittura d'arrivo in esclusiva per Nintendo 3DS. Seppur non abbiano rilasciato date, ci è stato mostrato un nuovo divertente trailer che trovate a fondo news che verso la fine ospita anche un noto personaggio di casa Nintendo. Inoltre potete vedere nuove immagini qui sopra. Il gioco sfrutta tutte le possibilità offerte dalla nuova console Nintendo grazie al menù completamente gestibile via touch screen, il sensore di movimento e le fotocamere con il quale Snake sarà in grado di prendere il colore di ciò che fotograferemo. Buona visione!

Ecco il trailer di Tomb Raider, brutte notizie sulla data di uscita


Ecco finalmente arrivare il tanto atteso trailer per il nuovo Tomb Raider, un video in computer grafica assolutamente incredibile e realizzato magistralmente che racconta gli antefatti delle nuove vicende di questa giovanissima e inesperta Lara Croft. Allora qual'è la triste notizia? E' che il gioco non vedrà la luce prima della fine del 2012, quindi tra oltre un anno! Square Enix ma ti sembra logico alimentare con più di due anni di distanza le attese dei fan della serie? Buona visione!

Konami Pre-E3 Press Conference - Ecco tutti gli annunci!


Si è conclusa pochi istanti fa lo show pre E3 di Konami. Vediamo insieme quali sono stati gli annunci, per ora vista la tarda ora ci limiteremo a fare un elenco sommario, domani potrete trovare tutti i trailer e le nuove immagini per i giochi presentati. Per primo è stato mostrato Metal Gear Solid: Snaker Eater 3D per Nintendo 3DS, in un trailer davvero ben fatto che al suo termine ospitava anche una verde mascotte del mondo Nintendo. Poi è stato mostrato PES 2012 e le migliorie apportate a questo nuovo appuntamento con la celebre serie calcistica. Ci siamo poi spostati ad Oxford dove gli sviluppatori di Rebellion stanno collaborando da vicino con Konami per la creazione di NeverDead un nuovo interessante sparatutto in terza persona dove il protagonista non solo è immortale ma è anche in grado di dividersi in più pezzi e controllare singolarmente ogni parte del corpo. Uscirà il prossimo inverno su console HD. Viaggiamo in Canada dai ragazzi di Vatra Games che si stanno occupando di Silent Hill Downpour. Viene mostrato un nuovo eccezionale trailer che sembra confermare tutta la bontà della nuova entrata nella storica serie horror. Il team ha poi colto l'occasione per annunciare la Silent Hill HD Collection per PS3, ovvero il secondo e il terzo episodio per PS2 rivisitati in alta definizione e con l'aggiunta dei trofei. Ma non è tutto, annunciato Silent Hill: Book Of Memories primo capitolo della serie per la nuova console portatile Sony NGP. Ci spostiamo finalmente in Giappone negli studi di Kojima Productions, dove il geniale Hideo Kojima ci parla dei suoi nuovi lavori. Annunciato ufficialmente Metal Gear Solid HD Collection per PS3 e 360, uscirà a novembre e conterrà Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 Snake Eater e il recentissimo Metal Gear Solid Peace Walker per PSP, tutti rimasterizzati in alta definizione con l'aggiunta dei trofei/obbiettivi e molte altre funzionalità esclusive. Ma non è tutto, anche il secondo famoso brand di Kojima Productions nato su PS2 sta per tornare in alta definizione. Stiamo parlando di Z.O.E. Zone Of The Enders, mitico gioco con protagonisti degli enormi e potenti mech che tanto successo fece nella scorsa generazione. La Zone Of The Enders Collection includerà il primo e il secondo capitolo rimasterizzati in alta definizione con l'aggiunta dei trofei/obbiettivi e uscirà su PS3 e 360 il prossimo anno. Inoltre Konami ha sottolineato che quest'anno segna l'anniversario di due saghe conosciutissime, Frogger e Castlevania. Frogger tornerà con una versione celebrativa in esclusiva per Nintendo 3DS quest'anno, mentre per Castlevania non hanno voluto annunciare ancora nulla ma hanno fatto capire che qualcosa ci sarà per celebrare la serie. Per ora è tutto, a domani per tutti i trailer e le informazioni aggiuntive. 

Lo Squalo ritorna su Wii e Nintendo 3DS


A 5 anni di distanza dall'ultimo capitolo rilasciato per PS2, Xbox e PC chiamato Jaws Unleashed, Majesco è pronta a sfornare un nuovo tie-in dedicata ad una delle serie cinematografiche più amate di tutti i tempi. Anzi due diversi giochi entrambi denominati Jaws Ultimate Predator, visto che una versione arriverà su Wii e una versione su 3DS e saranno sviluppate da due team totalmente differenti tra loro. La versione per 3DS sarà sviluppata da n-Space lo stesso team che si sta occupando sempre per la piattaforma portatile Nintendo dello sviluppo di Heroes Of Ruin per conto di Square Enix. La versione Wii invece è stata affidata al team Tectonic Studios che secondo Majesco sta facendo un grandioso lavoro anche sulla console casalinga della grande N. Entrambi i titoli saranno, secondo la casa, due titoli pieni di azione al fulmicotone che rendono omaggio al classico cinematografico facendoci realmente vestire i panni del terribile predatore marino, il grande squalo bianco. Non ci resta che attendere l'E3 per vedere il gioco in movimento.

Konami annuncia il secondo DLC per Castlevania: Lords Of Shadow, data e prezzi


Dopo aver subito numerosi ritardi, alla fine il primo DLC per Castlevania: Lords Of Shadow denominato Reverie è arrivato sulle nostre console. Ma Konami non ha perso tempo, infatti oggi arriva l'annuncio che il secondo DLC chiamato "Resurrection" arriverà il prossimo 7 giugno su XBL per 800MS Points e il 14 giugno su PSN per 9.99€. Ben più esteso del precedente, questo nuovo contenuto vedrà il protagonista Gabriel Belmon combattere contro un demone antico conosciuto come "The Forgotten One". L'intento del demone è quello di distruggere la razza umana per avere il controllo del mondo intero, a noi ovviamente il compito di fermare le sue malvagie intenzioni. 

Cinque minuti in compagnia del multiplayer di Resistance 3 in un nuovo video pre E3


A fondo news vi mostriamo ben cinque minuti del multiplayer di Resistance 3, terzo capitolo della serie fps di successo di Sony che arriverà il prossimo settembre su Playstation 3. Qui sopra invece potete ammirare l'edizione speciale del gioco che includerà numerosi extra e bonus oltre che una favolosa confezione in metallo e un vinile con le musiche del gioco. Buona visione!

The Darkness II si mostra in un trailer realizzato per l'E3


The Darkness II, seguito dell'eccellente fps uscito nel 2007 su PS3 e 360 arriverà il prossimo 7 ottobre sugli scaffali italiani. Realizzato completamente in cel shading, gli sviluppatori hanno spiegato la scelta nel tentativo di mantenerlo il più possibile simile alla graphic novel da cui è tratto. Augurandoci che anche questo seguito possa essere ottimamente confezionato come il primo, vi auguriamo buona visione con questo nuovo trailer appositamente creato per l'E3 2011.