A NEW ERA IS COMING

mercoledì 2 marzo 2011

Nuove fantastiche immagini per The Last Guardian










Nuove incredibili immagini per The Last Guardian, nuovo progetto sviluppato esclusivamente per Playstation 3 da Fumito Ueda director del Team ICO interno a Sony e sviluppatore di titoli indimenticabili come ICO e Shadow Of The Colossus su PS2. Il gioco è attesissimo entro la fine di quest'anno. HYPE!

Nuove immagini per The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D







Dalla conferenza Nintendo ecco arrivare nuove immagini per The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D, remake di quello che molti considerano il miglior gioco di tutti i tempi. Iwata inoltre ha confermato che il titolo uscirà su Nintendo 3DS il prossimo mese di giugno.

Nuovo trailer per The Legend Of Zelda Skyward Sword


Pochi istanti fa nel corso della conferenza GDC, Iwata ha rilasciato anche un nuovo trailer per The Legend Of Zelda Skyward Sword attesissimo nuovo capitolo di una delle saghe Nintendo più amate di sempre. Non sono stati divulgati dettagli alcuni sul periodo di uscita purtroppo. Buona visione!

Annunciato ufficialmente Super Mario per Nintendo 3DS



Alla conferenza GDC che si è conclusa qualche istante fa, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha annunciato ufficialmente il nuovo episodio di Mario mostrando anche qualche immagine. Come potete vedere pare essere un gioco tridimensionale alla Super Mario Galaxy con sezioni bidimensionali e c'è già chi ostenta affermare che si tratti del famoso rumor in giro da anni che vedrebbe la possibilità di cambiare la visuale da 3D a 2D a proprio piacimento in qualsiasi momento del gioco premendo un solo pulsante. Inoltre viene mostrato il logo, particolare che salta all'occhio è la coda della "O" che assomiglia moltissimo alla coda che Mario indossava con il costume da procione di Super Mario Bros 3. Iwata ha affermato però che riveleranno di cosa realmente si tratta al prossimo E3 di giugno. Restate con HGE!

Annunciato Skull Girls per PSN e Xbox Live


Il piccolo team di sviluppo Reverse Labs annuncia oggi nuovo titolo previsto quest'estate in digital delivery per Playstation Network e Xbox Live. Il titolo è Skull Girls è sembra creato appositamente per fare il verso ad Arcana Heart 3 picchiaduro 2D giapponese con un cast completamente al femminile. Anche qui infatti troviamo un velocissimo picchiaduro bidimensionale che presenta un cast completamente femminile e ispirato alle figure horror più conosciute come appunto scheletri, zombie, lupi mannari e via dicendo. A fondo news il trailer di debutto, buona visione!


Anarchy Reigns mostra il primo dei due nuovi personaggi in video


Pochi giorni fa vi abbiamo presentato in immagini i due nuovi personaggi annunciati per Anarchy Reigns. Ora è il momento di entrare nel dettaglio grazie ad un trailer ufficiale che ci presenta il primo dei due ovvero Mathilda la succinta signorina armata di mazza ferrata. In attesa di vedere anche il trailer per il secondo nuovo personaggio, vi auguriamo buona visione!

Hunted: La Nascita del Demone si mostra in 8 minuti di video gameplay


Hunted: La Nascita del Demone è il titolo Italiano di quello che fino a ieri conoscevamo come The Demon's Forge. Oggi grazie al sito internet GameSpot possiamo assistere a ben 8 minuti di video gameplay per questo titolo dalle meccaniche molto interessanti mischiando elementi da puro action gdr con altri da pur sparatutto in un contesto completamente fantasy. Davvero ottima la possibilità di giocare l'intera avventura in cooperativa con un amico anche considerando che il gioco è proprio incentrato sulla cooperazione dei due protagonisti che devono cercare di sopravvivere grazie ad attacchi magici e all'arma bianca. Il gioco è atteso per il 3 giugno prossimo su PS3 e 360. Buona visione!

Nintendo apre una pagina web apposita per seguire la conferenza di Satoru Iwata


Come preannunciato Nintendo trasmetterà live la sua conferenza GDC che si terrà oggi alle ore 18 in Italia. Per assistere all'intera conferenza potete visitare il seguente sito web cliccando su questo link. Si preannuncia qualcosa di davvero grosso in casa Nintendo, mosse del genere non sono da lei a meno che non abbia realmente qualcosa di importante da mostrare. HYPE! Restate con noi per sapere tutto prima di tutti.

Il segreto di Sucker Punch era l'editor di missioni per inFAMOUS 2, nuove immagini










Ecco svelato il segreto di Sucker Punch preannunciato sulla rete ieri. Si tratta di un grosso Editor di missioni che consente ai giocatori di creare le proprie dinamiche di gioco decidendo dove inserire gli elementi nello scenario, essi siano oggetti, nemici, personaggi. Sarà poi possibile scegliere la categoria della missione, vogliamo creare una missione puramente stealth in cui Cole dovrà infiltrarsi tra schiere di nemici senza farsi notare? Nessun problema, si può realizzare. Vogliamo provare delle nuove sfide? Potremo addirittura decidere quali poteri fare utilizzare a Cole e quali negargli in modo da rendere la cosa decisamente più tosta per i giocatori. I livelli creati potranno poi essere condivisi, potremo giocare le creazioni degli altri utenti e rendere disponibile sulla rete la nostra. Questo rende inFAMOUS 2 un gioco virtualmente infinito che va ad aggiungersi alla categoria Play, Create and Share nata in casa Sony in questa generazione con esponenti di spicco maggiori Little Big Planet e Modnation Racers. Davvero una grande notizia. Per farci capire meglio ancora come funziona la modalità, la software house rilascia un nuovo trailer dell'editor a fondo news. Manca poco all'uscita ormai, il gioco sarà sugli scaffali da giugno in esclusiva Playstation 3.


Sorprendendo tutti EA annuncia Shadows Of The Damned e Alice In Madness Returns entrambi in uscita a giugno di quest'anno



Grande sorpresa inaspettata nel corso dell'evento GDC di EA. Due titoli da 90, molto attesi da mesi usciranno non soltanto quest'anno ma tra pochissimi mesi. Stiamo parlando di Shadow Of The Damned nuovo titolo horror realizzato da Suda 51 di Grasshopper e Shinji Mikami il creatore della serie Resident Evil. Il titolo uscirà il 7 giugno su PS3 e Xbox 360. Il secondo invece è Alice Madness Returns di Spicy Horse la rivisitazione in chiave horror della favola di Carrol che uscirà su PC, PS3 e 360 giusto una settimana dopo ovvero il 14 giugno. Insomma, uno dei mesi che consideravamo di calma piatta in fatto di uscite sta pian piano diventando uno dei periodi più affollati dell'anno con giochi come oltre i due sopracitati, Infamous 2, Red Faction Armageddon e molti altri.

EA acquista altri due team di sviluppo


Ancora nuovi nomi si aggiungono ai partner di EA che continuano a comporre forse la più grande armata di sempre nella storia dei videogame. Non contenta di avere dalla loro sviluppatori di titoli come Bulletstorm, Alice in Madness Returns, Dead Space, Shadow Of The Damned, Army Of Two, Bad Company, Medal Of Honor, Rango, The Secret World e Portal 2 solo per dirne alcuni, EA annuncia oggi che due nuove compagnie sono entrate fra i suoi innumerevoli partner. Si tratta di Chillingo software house sviluppatrice di quel fenomeno di vendite di Angry Birds e Playfish che si occupa di casual gaming impegnata anche nei social network. Questi due nomi si aggiungono inoltre ad Insomniac, Starbreeze Studios e Respawn che stanno lavorando sempre per conto di EA. Colossale, indubbiamente il più grande colosso della distribuzione dei videogiochi.