A NEW ERA IS COMING

lunedì 23 maggio 2011

Activision e Infinity Ward annunciano il primo trailer gameplay per Modern Warfare 3 arriverà questa notte






















Il boss di Infinity Ward Rob Bowling ha confermato che il primo trailer dell'attesissimo Call Of Duty Modern Warfare 3 verrà rilasciato nel corso di questa notte. Il filmato dovrebbe essere disponibile intorno alle 2 stanotte, quindi se siete ancora svegli non dimenticate di fare un salto qui su HGE per vederlo in anteprima. Ricordiamo che Modern Warfare 3 uscirà su PS3, 360 e PC il prossimo 8 novembre.

Nintendo spedisce ai media l'invito per il party notturno post conferenza E3


Qui sopra potete vedere l'invito ufficiale che Nintendo sta inviando ai media per un party notturno che si terrà l'8 giugno, il giorno dopo della conferenza E3 del 7. Come vedete il party si terrà dalle 7 di sera alle 12 del giorno dopo, il che sembra molto strano considerando la durata enorme dell'evento. A meno che non ci sia un errore di battitura nell'invito e intendessero dalle 7pm alle 12am ovvero dalle 19 a mezzanotte dell'8 giugno. Diamo un'occhiata insieme all'invito. Tre cose saltano subito all'occhio, tre simboli di cui due immediatamente riconoscibili. Abbiamo il cerchio che simboleggia Wii, i quadrati che simboleggiano 3DS e DS e poi abbiamo un onda blu che taglia in due l'invito. Che sia proprio l'onda il simbolo della nuova console Nintendo? Lo stesso motivo dell'onda viene accennato anche nel sito ufficiale Nintendo dell'E3 in cui potremo anche assistere alla conferenza in diretta, che potete raggiungere e, qualora lo vogliate, salvare cliccando su http://e3.nintendo.com/. Ormai manca pochissimo!

11 minuti di gameplay in un nuovo video da Dead Island


Il sito GameTrailers.com dopo averci mostrato i primi istanti di gameplay dal nuovo gioco Techland, ci mostra ora ben 11 minuti in game di Dead Island. Come potete vedere nel video a fondo news, il gioco è un open world in prima persona ambientato su un isola tropicale infestata dagli zombie. I superstiti dovranno collaborare per riuscire a fuggire dall'incubo. Molte le caratteristiche simili a titoli già in commercio, come la possibilità di abbinare diversi oggetti per formare nuove armi vista con successo in Dead Rising 2 di Capcom. Il titolo appare promettente ma abbiamo ancora diversi dubbi su alcune caratteristiche come il sistema di collisioni, le animazioni e il doppiaggio. Aspettiamo di provare il gioco con mano per dare un giudizio definitivo, intanto vi lasciamo al video. Buona visione!

-RUMOR- Nintendo pronta ad annunciare un nuovo Super Smash Bros al prossimo E3?



Cosa presenterà Nintendo al prossimo E3 per le sue piattaforme? Questo è un argomento ricorrente in questi giorni su pressochè qualsiasi sito specializzato o community della rete. Perchè al prossimo E3 Nintendo come ben sappiamo non dovrà coprire solo una o due piattaforme, ma dovrà chiarire la situazione software degli ultimi mesi di Wii, dovrà mostrare come intende portare avanti il Nintendo 3DS, quali giochi per Nintendo DS non ancora arrivati in occidente arriveranno nei prossimi mesi e soprattutto la fantomatica nuova console, il successore di Wii. Molti sono i nomi per possibili software trapelati per Project Cafè. C'è chi vede Nintendo in procinto di riesumare StarTropics, serie eccezionale per NES di due episodi che non si vede da quasi 20 anni. Chi parla del ritorno di Eternal Darkness, Luigi's Mansion e Pikmin. Chi invece afferma con certezza che ci sarà Mario. Ma fonti interne alla redazione di Great Gaming Crusade, dichiarate affidabili e estremamente vicine a Nintendo, vedono la compagnia di Kyoto pronta a mostrare un nuovo capitolo della storica serie Super Smash Bros, picchiaduro che vede le mascotte più famose di Nintendo e non darsele di santa ragione. Questo alimenterebbe anche le affermazioni di IGN che qualche tempo fa aveva dichiarato che un nuovo capitolo della serie Smash Bros sarebbe stato svelato nel giro di qualche mese. Ora resta da capire per quale console il gioco sia in progetto. Potrebbe essere perfetto per il 3DS per esempio, per saggiare le capacità 3D dello schermo e le rinnovate funzionalità on line. Ma indubbiamente sarebbe anche un ottimo titolo di lancio per il successore di Wii, in grado da solo di vendere la console al day one. Intanto Nintendo è sempre più abbottonata sull'argomento, tanto da aver cancellato gli incontri interni con le terze parti per far si che nessuna concreta informazione sulla nuova console trapelasse prima della presentazione ufficiale il prossimo 7 giugno. Se siete comunque possessori di Wii e non avete mai giocato un titolo della serie Super Smash Bros, vi consigliamo assolutamente di procurarvi Super Smash Bros Brawl, un titolo talmente divertente e ricco di contenuti da tenervi impegnati da qui all'uscita della nuova console. Vi lasciamo ad un trailer commemorativo di Brawl, buona visione!