A NEW ERA IS COMING

martedì 25 gennaio 2011

Call Of Duty Black Ops nuovo trailer per il DLC di mappe First Strike


Activision pubblica oggi un nuovo video per il primo pacchetto di mappe multiplayer scaricabili on line di Call Of Duty Black Ops. Ricordiamo che il DLC sarà reso disponibile dal prossimo 1 febbraio in esclusiva temporale su Xbox Live per poi arrivare successivamente anche su PSN. Buona visione!

Il Playstation Blog ci presenta Dead Space Extraction in video



Come già detto in precedenza anche Dead Space Extraction spin off della serie uscito fino ad ora su Wii si appresta a essere convertito su Playstation 3 soprattutto grazie alla presenza da qualche mese del suo controller di movimento, il Move. Dead Space Extraction sarà incluso gratuitamente nelle limited edition di Dead Space 2 oppure a pagamento tramite il Playstation Store per 12.99 €. Si tratta di un vero e proprio gioco, anche di discreta lunghezza, che racconta gli avvenimenti di Gabe sottoforma di uno sparatutto on rail ovvero su binari dove il personaggio si muove da solo e ciò che dovremo fare sarà mirare e sparare alla stegua di un Time Crisis per intenderci. Avendo già giocato la versione Wii ed essendo in procinto anche noi di HGE di giocare quella PS3, il nostro consiglio è quello di non sottovalutare affatto questo gioco perchè è un vero e proprio titolo completo e non solo un antipastino. Una visione laterale del mondo di Dead Space parallela a quella vissuta da Isaac Clarke nelle due uscite principali, un diversivo nel gameplay che diverte e fa davvero bene il suo compito. Se non avete pre ordinato la versione limited di Dead Space 2, tenete pronti 13 euro sul portafoglio virtuale del Playstation Store perchè vi assicuriamo che ne vale la pena. E ve lo assicurano anche IGN e il Playstation Blog che presenta Extraction in un video che trovate, in calce, a fondo news. Buon terr... ehm divertimento.

Ancora nuovi video per il gdr Earth Seeker su Wii


Giusto qualche giorno vi presentavo Earth Seeker nuovo promettente gdr giapponese esclusivo al Wii creato dalla software house Craft & Meister nato da una costola di sviluppatori Capcom. Oggi lo studio ci mostra con orgoglio due nuovi video del gioco uno inerente al filmato di inizio e il secondo al gameplay d'introduzione. Ricordiamo che il gioco uscirà in giappone il prossimo 7 aprile e non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita per il mercato occidentale. Buona visione!




Nintendo prepara una campagna marketing europea enorme per il 3DS



Secondo MCV Nintendo ha in previsione una campagna marketing devastante per l'ingresso sul mercato del nuovo Nintendo 3DS. Ogni giorno avremo la possibilità di vedere in tv un nuovo spot che enfatizzeranno le capacità del nuovo hardware a incominciare con il tanto sbandierato effetto 3D senza utilizzo di alcun occhiale. Non solo, oltre la campagna televisiva Nintendo ha in previsione un tour nei maggiori centri commerciali in tutta Europa per permettere alle persone di toccare con mano la nuova creazione. Questa torunee inizierà tra sole 3 settimane. E non è tutto per quanto riguarda la pubblicità cinematografica Nintendo ha stretto accordi con lo studio di animazione Aardman, il canale sportivo Euro Sport e ha annunciato una partnership esclusiva addirittura con Sky. MCV ha dichiarato che quella per il 3DS è la più dispendiosa e capillare campagna marketing mai intrapresa prima da parte di Nintendo.

Il canale televisivo Russia Today punta il dito contro Call Of Duty per l'attentato all'aeroporto di Mosca


Ti pareva se non succedeva. Il canale televisivo Russia Today durante un servizio riguardante l'attentato kamikaze di ieri all'aeroporto di Mosca ha puntato il dito contro Call Of Duty Modern Warfare 2 e in particolare nella sezione della campagna denominata "No Russian". Secondo il servizio che montava abilmente immagini reali mischiandole a quelle del videogioco, i terroristi potrebbero aver utilizzato questa fase del gioco proprio per "allenarsi" in vista del vero e proprio attentato. Il canale inoltre ha enfatizzato pesantemente e continuamente il fatto che questo gioco è stato realizzato da un team Americano. Walid Phares analista di Fox rincara la dose affermando che estremisti come Al Qaeda potrebbero davvero fare riferimento a queste opere ludiche considerandole quasi come un allenamento in vista di ciò che hanno intenzione di fare nella realtà. Russia Today ha poi aggiunto che le sanguinolente scene dell'attentato di ieri ricordano molto da vicino quelle contenute nel videogame uscito un anno fa soprattutto nella sequenza dove il giocatore viene invitato ad uccidere civili all'interno di un immaginario aeroporto russo. Ricordiamo, per chi non ne fosse al corrente, che ieri un kamikaze ha fatto esplodere ben 7 kg di TNT all'aeroporto russo Domodedovo, uccidendo 35 persone e ferendone 110.

Ci risiamo, il motore grafico di The Elder Scrolls V Skyrim verrà utilizzato anche per le future produzioni di Bethesda


Se c'era una cosa che al pubblico non andava giù delle produzioni Bethesda è che la software house ha il brutto vizio di utilizzare un motore grafico ex novo per i suoi prodotti una volta ogni morte di papa e di continuare poi a riutilizzarlo per tutte le produzioni successive senza apportane alcuna miglioria o modifica. Questo è avvenuto per Oblivion, Fallout 3 e Fallout New Vegas tutti capolavori incredibili ma non di certo all'avanguardia grafica tanto che le stesse problematiche tecniche si ripetevano in tutte e tre le produzioni. Oggi Peter Hines di Bethesda in un'intervista dichiara che era ora di liberarsi del motore Game Bryo per abbracciare il nuovo tool grafico denominato Creation Engine capace di cose assolutamente impossibili da fare precedentemente. Ciò che stupìsce è però nuovamente la volontà della software house di sfruttare questo nuovo motore grafico per tutte le produzioni successive a Skyrim, dichiarando addirittura che un gioco post Skyrim è già in sviluppo utilizzando lo stesso identico motore grafico. Fortunatamente però Creation Engine sembra esente dalle magagne del precedente motore, consentendo agli sviluppatori di riprodurre un maggior numero di effetti visivi e animazioni specifiche per ogni singola mossa, arma, uccisione, azione o nemico. Spuntano poi altri dettagli riguardo il sistema di combattimento di Skyrim, per la prima volta si potranno utilizzare contemporaneamente due armi (una per mano) o un'arma da mischia e una magia caricando velocemente le azioni con la sola pressione del tasto precedentemente salvato. Ci saranno ben 85 incantesimi disponibili nel gioco tra cui l'abilità di rallentare il tempo o di evocare un gigantesco dragone da utilizzare poi in battaglia e ogni arma avrà un particolare sistema di perk specifici in grado di fornire diverse abilità al protagonista in base all'arma selezionata. Torneranno anche le fasi stealth già viste in Oblivion ma sarà più difficile sfuggire alla vista degli avversari in quanto entreranno questa volta in fase di allerta a seconda dei rumori e dei movimenti che faremo. Aumentando le abilità del personaggio nello stealth tuttavia diventerà più difficile che i nemici possano individuarci aumentando così le nostre possibilità di successo in quella categoria. Anche il metodo di parata ha subito delle variazioni, qui le tempistiche del blocco sono fondamentali per portarsi a distanza di sicurezza dall'avversario effettuando mosse evasive. Tornando al discorso sul nuovo Engine grafico e sulla dichiarazione di avere già un secondo gioco in sviluppo oltre a Skyrim che lo utilizza vi lascio con una previsione... che anche Fallout 4 sia in sviluppo presso gli studi Bethesda? Non è difficile crederlo.

Le modifiche vanno in scena nel nuovo trailer di Test Drive Unlimited 2





Il secondo capitolo del gioco di guida in free roaming che tanto avuto successo qualche anno fa su Xbox 360 sta per arrivare su PS3 e 360 il prossimo 11 febbraio in Europa. Per celebrare l'occasione oggi Atari e Namco Bandai rilasciano un nuovo trailer dedicato alle migliori modifiche apportabili alle vetture che potranno essere completamente personalizzate sia in prestazioni sia nell'aspetto. Il gioco è molto atteso vista l'elevata qualità che ha contraddistinto il primo episodio. Buona visione, ci vediamo al volante il prossimo 11 febbraio.


Nuovo trailer multiplayer per l'attesissimo Killzone 3






Manca ormai davvero pochissimo per il terzo capitolo di Killzone 3. Meno di un mese e ce l'avremo tutti a casa nostra. Avvicinandoci all'uscita Sony e Guerrilla Games rilasciano video e immagini a raffica per il loro prossimo capolavoro, quello che vi mostriamo oggi è un video sul multiplayer modalità che rappresenta per gli utenti Sony quello che il multiplayer di Halo rappresenta per gli utenti Xbox 360 se vogliamo utilizzare un metro di paragone che calzi al pennello. Quello che stupisce è che in Killzone 3 al contrario di quanto avviene in pressochè qualsiasi altro fps la qualità grafica (davvero mostruosa per altro!) sembra non risentire troppo del passaggio dal single player al multiplayer. Uno dei titoli di punta primaverili di Sony e indubbiamente uno dei più attesi in assoluto per il mese di febbraio, se non il più atteso. Buon video a tutti cari i miei Helghast Fan!

Square Enix rilascia un nuovo video per Lord Of Arcana






Tra la line up PSP di Square Enix prevista per questa primavera il primo ad arrivare sugli scaffali sarà Lord Of Arcana nuovo nascituro gdr dell'infaticabile compagnia giapponese. In realtà, se vogliamo proprio dirla tutta, il titolo nasce come una sfida diretta di Square Enix a Capcom e all'incredibile successo che la serie Monster Hunter ha riscosso in tutto il Giappone. Infatti i titoli sono alquanto similari, anche qui come nel capolavoro Capcom avremo il controllo di una squadra di eroi intenti a cacciare mostri giganteschi con il quale procacciarsi materiali rari e non per la costruzione del loro equipaggiamento nonchè per migliorare le loro abilità in combattimento. Abbiamo di recente provato una demo del gioco e ci è sembrato funzionare molto bene, allo stesso tempo simile ma diverso dal gioco Capcom. Qui per esempio i combattimenti non avvengono in tempo reale ma avvicinandosi ad un avversario l'azione di gioco si interrompe e ci si ritrova in un arena esterna similmente a quanto accade nei comuni gdr giapponesi a turni. Oggi Square Enix rilascia un nuovo trailer per il sanguinolento gioco che uscirà, lo ribadiamo, sia in versione standard che limited edition il prossimo 4 febbraio su tutte le PSP europee nella speranza che i testi vengano tradotti (nella demo tutti i testi erano solo in lingua inglese). Godiamoci insieme il trailer, buona visione!

Namco Bandai ha un altro titolo della serie gdr Tales Of in sviluppo oltre Xillia?



Le due immagini che vedete qui sopra sono del tutto criptiche lo sappiamo. In particolare la seconda. Altri non è che un'enigma rilasciato oggi da Namco Bandai di cui nessuno ci ha capito nulla finchè un ragazzo di nome Zach su Facebook non è riuscito a trovare una soluzione utilizzando la lettere F data come indizio da Namco Bandai sulla sua pagina di Twitter e dando ai restanti simboli delle diverse lettere. La soluzione sarebbe A Tale Of Two Richards. La riconferma arriva visitando proprio il sito internet ataleoftworichards.com che una volta raggiunto mostra la prima immagine che trovate qui in alto ossia un logo confuso che inizia per lettera T. Ciò che si legge bene invece è proprio il marchio Namco Bandai al di sotto della figura. Insomma dai Namco ammettilo, c'è un altro Tales Of in arrivo oltre a Xillia per Playstation 3 ;)

Alcuni rivenditori Europei mettono in listino The Last Guardian su PS3 per il mese di ottobre


Inutile contenere gli entusiasmi, The Last Guardian è uno dei titoli maggiormente attesi dall'utenza Playstation 3 e da HGE. Non ci siamo contenuti infatti nell'inserire la nuova meraviglia di Ueda nella nostra classifica dei Most Wanted 2011 dove il gioco occupa una meritatissima quarta posizione. La nuova creazione del team dietro a capolavori epocali per PS2 come ICO e Shadow Of The Colossus si è fatta vedere solo sporadicamente dal Tokyo Game Show di settembre scorso ad oggi e i fan sono sempre più curiosi di conoscere la data di uscita di quello che, indubbiamente viste le capacità del genio Fumito Ueda, si rivelerà essere uno dei titoli più riusciti della console Sony. Purtroppo però fino ad ora niente di certo era trapelato se non che il gioco sarebbe uscito sicuramente nel corso di quest'anno. Oggi però catene di negozi importantissime europee come The Hut, Tesco, Woolsworth e Zavvi inseriscono nei loro listini il gioco in uscita il prossimo 7 ottobre. Interpellata Sony Computer Entertainment Europe ha rifiutato di commentare la veridicità o meno della notizia affermando che il gioco sarà sicuramente rilasciato nel corso delle festività natalizie 2011. Se consideriamo che per "festività natalizie" si intendono i mesi di ottobre e novembre in quanto a dicembre la produzione si ferma per far spazio agli acquisti di Natale, allora è probabile che la data di uscita sia proprio quella divulgata oggi. H-Y-P-E!

Catherine si mette in mostra in nuove immagini















Chi ci segue ormai conoscerà Catherine primo titolo per console HD sviluppato dai team dietro a capolavori come le serie gdr Persona e Shin Megami Tensei. Catherine è uno strano mix di generi che vanno dal survival horror agli action game, dagli investigativi ai gdr il tutto permeato da un sottile ma evidente strato di erotismo nelle fattezze delle protagoniste femminili con cui il nostro alquanto "allupato" alter ego avrà a che fare. La stessa Catherine la biondina che da il titolo al gioco è rappresentata come una candida ragazza dal sex appeal particolarmente accentuato che sarà il punto focale dell'intera trama del gioco che vedrà strani e inspiegabili omicidi in quel di Tokyo. Il gioco è attesissimo in tutto il Giappone e uscirà il prossimo 17 febbraio su sitemi PS3 e Xbox 360. Sfortunatamente non vi sono ancora date ufficiali per l'Europa ma in genere i prodotti realizzati dal Persona Team e da Atlus non mancano le uscite occidentali. Ci auguriamo che anche per la sexy Catherine avvenga lo stesso. Ora perchè non cliccare sulle immagini e godersela a grandezza originale? Buona visione!

EA annuncia Dead Space 2: Severed per PSN e XBL


EA annuncia oggi Dead Space 2: Severed un contenuto in digital delivery che proporrà due nuovissimi capitoli delle vicende che hanno coinvolto i personaggi Gabe e Lexine in Dead Space Extraction capitolo uscito su Wii e riproposto proprio in questi giorni nella collector edition del gioco in versione PS3 o scaricabile a pagamento. Le vicende si svolgeranno in parallelo a quelle di Isaac Clarke nel gioco principale e prenderemo il controllo di Gabe una guardia di sicurezza della Sprawl con l'intento di fuggire assieme a Lexine ad una vera e propria orda di Necromorfi. Purtroppo ancora non sono stati rivelati prezzi e date di uscita ma riteniamo che ciò possa avvenire circa due settimane dopo il lancio mondiale del gioco che avverrà questo venerdì. Ci ritroviamo ancora una volta di fronte al pagamento di contenuti che sarebbero dovuti essere presenti su disco, oppure a un semplice "regalo" ai fan della serie? Noi di HGE siamo ovviamente già pronti a dare il via al download appena il contenuto sarà disponibile. Restate con noi per gli aggiornamenti.

Nuove informazioni anche per Final Fantasy Versus XIII


Se nella rivista Gangeki si trova l'intervista ai producer di Final Fantasy XIII-2 la gemella Dangeki offre invece una chiacchierata con Tetsuya Nomura colui che ha preso il posto di Hironobu Sakaguchi in Square Enix e che ora si sta occupando di Final Fantasy Versus XIII per Playstation 3. Nuovi dettagli emergono dall'intervista e delineano un episodio che davvero centra ben poco con l'universo comune della serie. Innanzitutto Nomura si sofferma sulla figura di Noctis il protagonista dalla chioma emo del gioco che definisce "un comune ragazzo che, al di la dell'aspetto, non per niente cool". Il cast di personaggi combatterà tutto insieme nel corso del gioco ma avremo la possibilità di controllarne solo 3 alla volta, quelli che non controlleremo direttamente parteciperanno comunque alle battaglie controllati dal computer. Il Mondo di gioco parrebbe costituito da una mappa navigabile contenente un ciclo giorno/notte che avrà influenze pesanti sul gameplay e soprattutto sui nemici che affronteremo nei vari momenti della giornata. Per la prima volta sono presenti dei veri e propri veicoli da guerra che Noctis potrà controllare come carri armati, dirigibili e ovviamente gli immancabili Chocobo. Nomura inoltre conferma che il personaggio seduto sul trono nel trailer divulgato qualche giorno fa è il padre di Noctis nonchè Re incontrastato della città e che il monologo che compie nel trailer "Tu non sarai mai un re" non è diretto al figlio ma a un altro personaggio che non compare fisicamente nel trailer. Ed ecco la cattiva notizia, essendo le uscite della serie Final Fantasy estremamente numerose quest'anno (Final Fantasy Dissidia 012, Final Fantasy Type 0, Final Fantasy XIII-2 e Final Fantasy IV The Ultimate Collection) è molto probabile che questo Versus XIII non verrà pubblicato nel corso del 2011. Nomura chiede ai fan di essere pazienti. Se però consideriamo i ciclopici tempi di traduzione dei giochi della serie Final Fantasy non oso immaginare quando questo gioco possa uscire in Europa considerato che in Giappone non lo vedremo nemmeno entro quest'anno. 

Final Fantasy XIII-2 sarà più dark e meno pop


Ai microfoni della nota rivista giapponese Gangeki il producer Yoshinori Kitase e il director Motomu Toriyama hanno confermato che Final Fantasy XIII-2 non sarà uno spin off poppeggiante come accaduto con il X-2 ma un vero e proprio seguito del tredicesimo capitolo offrendo retroscena degli avvenimenti accaduti in Final Fantasy XIII. Il gioco infatti inizierà proprio li da dove il precedente capitolo terminava e sarà caratterizzato da atmosfere generalmente più cupe e misteriose. I protagonisti saranno alla ricerca di un portale per un mondo chiamato Bunibelle e la divinità chiamata Etro sarà una componente centrale della trama per questo seguito. Nonostante il trailer fino ad ora abbia mostrato la sola Lightning viene confermato il ritorno di altri personaggi presenti nel capitolo originario e che inoltre questi subiranno nel corso del gioco dei cambiamenti inaspettati e sorprendenti. Per ovviare alla difficoltà dei non esperti del genere gdr inoltre, Square Enix ha annunciato che per la prima volta in assoluto implementerà diversi livelli di difficoltà nel gioco selezionabili all'inizio come in qualsiasi altro momento semplicemente dal menù opzioni del gioco. Cosa ben più importante e che farà indubbiamente la felicità di molti, per realizzare questo seguito Square Enix ha attentamente ascoltato i feedback ricevuti dai giocatori riguardanti la storia, l'interfaccia grafica, i personaggi e punterà a migliorare globalmente l'esperienza di gioco. Che, forse, Final Fantasy XIII-2 possa sopperire a tutte le mancanze del precedente capitolo che tanto avevano destato scalpore tra gli irriducibili fan della serie? Vedremo.

Altissimi i voti delle recensioni per Dead Space 2


Le recensioni per il seguito di Dead Space iniziano seriamente a fioccare da ogni parte nella rete e le valutazioni sono davvero altissime. Tutti sembrano essere rimasti pienamente soddisfatti dal seguito del gioco che attualmente detiene un 91% in media di tutte le recensioni on line e cartacee sia per quanto riguarda la versione PS3, sia per quella Xbox 360. Nel dettaglio vediamo insieme alcune delle votazioni:

Next-Gen: 9 su 10
Joystiq: 4 su 5
NowGamer: 9.2 su 10
Toronto Star: 4 su 4
Destructoid: 9.5 su 10
IGN: 9 su 10
Gamersmint: 4.5 su 5
JVN: 18 su 20

E sono solo alcune delle recensioni apparse on line e sulle riviste in questi giorni. Tutti confermano la stessa impressione, Dead Space 2 è restando bassi almeno un gioco da 9 su 10. Ricordiamo che l'uscita è fissata per PS3 e 360 questo venerdì 28 sia in edizione standard che limited edition.

Il quarto capitolo di Final Fantasy torna su PSP in una mega limited edition






Le immagini che vedete qua sopra sono la Final Fantasy IV Ultimate Pack Edition l'ennesima riedizione del quarto capitolo dell'epopea fantasy di Square Enix annunciato questa volta esclusivamente su PSP. Oltre al gioco originale il pacchetto includerà anche il suo seguito Final Fantasy IV The After Years fino ad ora reperibile anche in Europa soltanto tramite il canale Wii Ware on line di Wii. La Ultimate Edition conterrà ovviamente entrambi i giochi in una splendida confezione contenente anche la guida strategica, un artbook e un cd con la colonna sonora di entrambi i titoli. Chi non ha ancora avuto modo di giocare Final Fantasy IV non dovrebbe farsi scappare questa edizione, il gioco è vecchiotto ma se amate i gdr stile anni 90 non potete assolutamente perdervelo.

Ancora un nuovo trailer per Bulletstorm denominato "Revenge"


Più ci avviciniamo al 25 febbraio, giorno della data di uscita del nuovo fps di Epic Games e People Can Fly, più nuovi trailer su Bulletstorm vengono rilasciati. Il trailer denominato "Revenge" che vi mostriamo oggi anticipa la demo del gioco che comparirà oggi su Xbox Live e domani su PSN. Ricordiamo che il gioco si contraddistingue per una scurrilità e sfrontatezza del protagonista paragonabile a quella del buon vecchio Duke Nukem e che darà più enfasi alle cosiddette "Kill With Skills" ovvero le uccisioni con stile. Non basterà sparare a tutto quello che si muove a caso dunque, ma verranno premiate le uccisioni più fantasiose rese disponibili dalle innumerevoli combinazioni delle abilità del protagonista sia con le armi da fuoco che con gli attacchi in mischia. Occhio a questo titolo perchè zitti zitti cacchi cacchi, Epic Games e People Can Fly potrebbero aver creato la prossima grande entrata nel panorama degli sparatutto di questa direi affollata generazione. Buona visione.

-RUMOR- Kotaku afferma: "ecco la PSP2"


Secondo l'autorevole sito internet Kotaku l'immagine qua sopra mostra il reale look della PSP2, dichiarando che non c'è photoshop e che non si tratta di un anticipato pesce d'aprile ma che questa immagine mostra proprio il look finale della console. Come ci si aspettava possiede i comandi a scomparsa slide come la PSP Go, ha due stick analogici, sfrutta le SD Card e a quanto pare anche delle memorie proprietarie (quella più lunga nell'immagine) che dovrebbero poi rappresentare i supporti fisici per i giochi che andranno a sostituire gli UMD. Quello che stupisce è la presenza del pennino, cosa che dovrebbe categoricamente escludere la presenza della tanto ventilata track ball sul retro a favore di un vero e proprio touch screen del tutto similare a quello che montano da anni il Nintendo DS ma anche i dispositivi portatili Apple. Le cose si fanno ancora più interessanti visto che un responsabile Sony interrogato stamane sull'argomento ha dichiarato: "Non commentiamo su rumor e speculazioni". Ricordiamo che non è la prima volta che una cosa del genere avviene in Sony, la PSP Go per esempio fu mostrata in Internet diversi giorni prima del suo reale annuncio nel corso dell'E3 e sembra quasi che Sony stessa voglia lasciare divulgare le notizie come una strategia per creare hype, una strategia secondo me molto astuta per altro. Che sia davvero questa la forma finale della PSP2 finalmente? Non posso dirlo con certezza ora ma Kotaku è una fonte alquanto affidabile. Sony farebbe meglio a rivedere i piani per il proprio meeting di giovedì mattina perchè la presenza del nuovo hardware portatile è ormai una certezza.

E' ufficiale Arcana Heart 3 arriva in Europa










Se i picchiaduro 2D sono il vostro pane quotidiano e siete cresciuti con Street Fighter vi farà piacere che il picchiaduro realizzato dalle menti dietro il capolavoro BlazBlue è stato ufficialmente annunciato in Europa per la prossima estate su PS3 e 360. Arcana Heart è un picchiaduro 2D squisitamente giapponese con un cast di personaggi totalmente femminili che permette oltre 500 combinazioni di personaggi differenti ognuno con il proprio stile di lotta e mosse Arcana. La versione per console sarà curata da Arc System Works e includerà tonnellate di tavole manga animate e ovviamente l'immancabile modalità VS on line. Quest'anno tra Marvel VS Capcom 3, Mortal Kombat, Tekken Tag 2 e questo non mancheranno nemmeno i picchiaduro di qualità evidentemente.