A NEW ERA IS COMING

sabato 9 aprile 2011

Scansioni per Uncharted 3: Drake's Deception





Dalla rivista ufficiale Playstation UK arrivano nuove scansioni per Uncharted 3 attesissimo terzo capitolo della serie esclusiva a Playstation 3 realizzata dai mitici Naughty Dog. Gli scans purtroppo non rivelano molti elementi inediti, ma possiamo godere di una nuova e inedita immagine di Nathan Drake e quattro mini screenshots di alcune aree inedite del gioco nell'ultima immagine. Senza dubbio nel corso del prossimo E3 di giugno avremo molto materiale da mostrarvi su questo attesissimo titolo, uno dei più desiderati dell'anno senza dubbio.

SSX Deadly Descent perde il sottotitolo e si mostra in un video diario degli sviluppatori


Annunciato nel corso dei passati VGA Awards lo scorso novembre, SSX Deadly Descent nuovo capitolo delle pazze corse su neve di EA torna finalmente a mostrarsi. Per prima cosa il gioco perde definitivamente il sottotitolo, da ora in avanti si chiamerà molto semplicemente SSX. Inoltre gli sviluppatori iniziano a raccontarci la creazione del gioco tramite dei video diari di cui potete vedere il primo qui a fondo news. Al minuto 2:15 inoltre potremo dare una prima breve occhiata in game al gioco che mostra come le caratteristiche peculiari della serie sono state mantenute ed espanse alla massima potenza dagli sviluppatori. Per ora non ci sono date di uscita, si spera possa arrivare entro la fine dell'anno su PS3 e 360. Buona visione!

Tris di video gameplay per Alice Madness Returns


Dal sito internet IGN arrivano tre nuovi video in game per Alice Madness Returns. Nel primo vediamo Alice impegnata in fasi di puro platform, nel secondo diamo un'occhiata alle possibilità della protagonista nei combattimenti e nel terzo si enfatizza la possibilità di risoluzione di enigmi e la grande capacità di salto da una piattaforma all'altra. Ricordiamo che il ritorno nel Paese delle Follie è segnato per il prossimo 17 giugno su PS3, 360 e PC. Buona visione!





Shang Tsung si mostra in Italiano nel prossimo Mortal Kombat


Lo stregone Shang Tsung reso celebre dalla sua capacità di mutare forma in quella di qualsiasi altro combattente del torneo di Mortal Kombat, è pronto a tornare a menare le mani dal prossimo 21 aprile su PS3 e 360. Quello che vi presentiamo è il trailer della storia del personaggio completamente sottotitolato in Italiano. Ce la farà questa volta lo stregone a sottomettere il rivale di sempre Liu Kang? Lo scopriremo tra pochi giorni, buona visione!

Immagini e video dal DLC Arcade Edition per Super Street Fighter IV

























Arrivano le prime immagini per il DLC Arcade Edition per Super Street Fighter IV nelle versione home console PS3 e 360. Il DLC includerà quattro nuovi personaggi giocabili che vedete raffigurati negli screenshots, Evil Ryu, Oni Akuma, Yun e Yang. Non è tutto, il DLC apporterà anche modifiche al bilanciamento della giocabilità e qualche feature extra al gioco. Sono disponibile inoltre quattro video che potete vedere qui sotto, che mettono in mostra le Ultra Combo di Evil Ryu e Oni Akuma. Buona visione!







Yoshinori Ono di Capcom spoilera il successore di Wii?


Che il Wii stia andando pian piano verso la fine dei suoi giorni è cosa ormai risaputa. Con una potenza tecnica arretrata di una generazione, il lancio recente di Nintendo 3DS che può fare tecnicamente meglio di Wii e l'arrivo di pochissimi nuovi titoli dalle terze parti ad esclusione di qualche sorpresa realizzata da Nintendo (per ora annunciati dalla grande N solo Zelda e Xenoblade per quanto riguarda l'occidente, ma ne arriveranno indubbiamente altri), perchè continuare a tenere in vita una console che ha dato quel che poteva dare ed è stata superata tecnicamente anche dal nuovo hardware portatile appena uscito sul mercato? Le cose si stanno muovendo in fretta e a piazzare il coltello nella piaga del nostro hype e della nostra curiosità ci pensa quel simpaticone di Yoshinori Ono sviluppatore di Street Fighter e molte altre saghe picchiaduro Capcom. Ha fatto notizia in questi giorni un'intervista rilasciata da Ono in cui il game designer dichiara che la sua ultima creazione, Super Street Fighter IV 3D Edition per Nintendo 3DS, presenta al suo interno una feature nascosta di connessione con un futuro sistema videoludico attualmente non ancora annunciato. Ono inoltre afferma di non poter rilasciare alcuna indicazione ulteriore da qui a tre mesi, il che cadrebbe guarda caso proprio nel corso del prossimo E3 di giugno. Si potrebbe pensare ad una versione Wii del gioco annunciata in occasione della fiera Losangelina, ma Wii sta ormai continuando a perdere fette di mercato e le aspettative per una versione in alta definizione sono talmente alte che il tempismo sembra perfetto per annunciare un nuovo home hardware. Per ora si tratta soltanto di speculazioni, ma ciò che sappiamo di sicuro è che c'è da tenere d'occhio Nintendo al prossimo E3 perchè è indubbio che avrà qualcosa di grosso. Stay tuned for more on HGE!

Nuovo teaser trailer da Ridge Racer Unbounded


Dopo essersi rivista giusto qualche giorno fa in occasione del lancio del Nintendo 3DS per altro con un ottimo titolo di lancio, la serie Ridge Racer di Namco è pronta anche a tornare su console HD verso l'inizio dell'anno prossimo (c'è chi parla del 3 gennaio 2012). E lo fa con un titolo che si stacca dai canoni classici della serie per abbracciare quelli proposti da saghe adrenaliniche di successo come Burnout e Need For Speed. Sviluppato non più internamente da Namco Bandai bensì esternamente dalla software house Bugbear, Unbounded si farà notare per uno stile improntato all'arcade estremo, alle folli derapate, alla pazzesca velocità e agli scenari di gioco open world. Oggi Namco Bandai distributore del gioco rilascia un nuovo teaser trailer che potete vedere qui in calce sotto la news. Buona visione!

Nuove immagini e artwork per Portal 2






















EA rilascia nuove immagini per Portal 2, atteso seguito del particolare ibrido tra fps e puzzle game realizzato dall'eccezionale team di sviluppo Valve, creatori di saghe come Half Life e Left 4 Dead. Le ultime sei immagini inoltre ci mostrano attraverso degli artwork solo alcune delle inconcepibili meccaniche del gioco, che prova alla mano assicuriamo essere oltre che ben più comprensibile anche estremamente geniale e divertente. Il gioco arriverà il prossimo 22 aprile su PS3, 360 e PC.